Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciclistica Gsx-r 600 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciclistica Gsx-r 600 K7

Ciao ragazzuoli miei adorati, volevo chiedervi un piccolo consiglio cosa posso fare per migliorare la ciclistica in un 600 k7???? Per migliorare intendo flilamento forche o alzare il mono.... mi affido al vostro sapere

• Font Size
    senza sapere qual e' il problema la vedo dura...

Comment

• Font Size
      se intendi renderla + agile cosa che presumo dal fatto che parli di sfilamento forche ti posso dire che spessorando il mono di 7mm la moto migliora molto e sentirai pompare anche molto meno il mono originale, però dai una precaricata alle molle forca.
      in ogni caso ti consiglio di mettere delle molle un pò + dure all'anteriore (io ho messo dlle molle hyperpro) e sul k8 ho sfilato le forche di 2.5mm e spessorato il mono di 5mm la moto va molto meglio e si sene spigere molto meno i semimanubri sui palmi delle mani

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOSKA View Post
        se intendi renderla + agile cosa che presumo dal fatto che parli di sfilamento forche ti posso dire che spessorando il mono di 7mm la moto migliora molto e sentirai pompare anche molto meno il mono originale, per? dai una precaricata alle molle forca.
        in ogni caso ti consiglio di mettere delle molle un p? + dure all'anteriore (io ho messo dlle molle hyperpro) e sul k8 ho sfilato le forche di 2.5mm e spessorato il mono di 5mm la moto va molto meglio e si sene spigere molto meno i semimanubri sui palmi delle mani

per migliorare la ciclistica intendevo naturalmente renderla pi? agile e il tuo consiglio mi va pi? che bene naturalmente se vi dovessero essere altri pareri ben vengano

Comment

• Font Size
          ci altri consigli ragazzi?????????

Comment

• Font Size
            io avevo spessorato di 6 mm il mono ma sentivo il posteriore veramente vago, ho tolto 3 mm e ora mi trovo da ***, anche se mi ero trovato bene a quote originali; reputo la moto molto ben bilanciata e agile

Comment

X
            Working...
            X