Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzuoli miei adorati, volevo chiedervi un piccolo consiglio cosa posso fare per migliorare la ciclistica in un 600 k7???? Per migliorare intendo flilamento forche o alzare il mono.... mi affido al vostro sapere
se intendi renderla + agile cosa che presumo dal fatto che parli di sfilamento forche ti posso dire che spessorando il mono di 7mm la moto migliora molto e sentirai pompare anche molto meno il mono originale, però dai una precaricata alle molle forca.
in ogni caso ti consiglio di mettere delle molle un pò + dure all'anteriore (io ho messo dlle molle hyperpro) e sul k8 ho sfilato le forche di 2.5mm e spessorato il mono di 5mm la moto va molto meglio e si sene spigere molto meno i semimanubri sui palmi delle mani
se intendi renderla + agile cosa che presumo dal fatto che parli di sfilamento forche ti posso dire che spessorando il mono di 7mm la moto migliora molto e sentirai pompare anche molto meno il mono originale, per? dai una precaricata alle molle forca.
in ogni caso ti consiglio di mettere delle molle un p? + dure all'anteriore (io ho messo dlle molle hyperpro) e sul k8 ho sfilato le forche di 2.5mm e spessorato il mono di 5mm la moto va molto meglio e si sene spigere molto meno i semimanubri sui palmi delle mani
per migliorare la ciclistica intendevo naturalmente renderla pi? agile e il tuo consiglio mi va pi? che bene naturalmente se vi dovessero essere altri pareri ben vengano
io avevo spessorato di 6 mm il mono ma sentivo il posteriore veramente vago, ho tolto 3 mm e ora mi trovo da ***, anche se mi ero trovato bene a quote originali; reputo la moto molto ben bilanciata e agile
Comment