Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sardinia Tour 2009...col K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gixxerato View Post
    peccato che non ci siano tante fighe ma tanto io ce l'ho,na volta che gli fornisco sdraio e piscina/mare ? a posto
    Questa ? na cazzata.vacci ad Agosto e vedi tanta di quella **** che ti viene il vomito!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by italojappo View Post
      Minkia 2500 km con borse e zavorrina sei proprio un grande
      no no ferma tutto,2500 km in totale ma a parte l'andata e il ritorno le borse laterali e la serbatoio erano in camera dell'albergo a guardare sky mentre la zavorrina ? sempre stata su a parte qualche tratto a cui l'ho scaricata al mio amico fidato (e anche il suo senn? non saliva)

Comment

• Font Size
        Originally posted by lorisbatacchi View Post
        ci ho vissuto 1 anno in Sardegna!
        Mio padre ? sardo ci vado tutti gli anni e ho la casa a Isola Rossa vicino a Santa Teresa di gallura.
        Strade cosme li non le ho trovate da nessuna parte!non ci sono pi? di 200metri di dritto tutti insieme!e panorami incredibili.

PS carina la tua ragazza!!!!
        io ho trovato qualche rettilineo chilometrico a dira la verit?,e appena l'ho visto ho chiesto al mio neurone cosa fosse e lui prontamente mi ha risposto che era un rettilineo,io ho risposto "un retticosa?!?!?",a quel punto il neurone m'ha detto,"si dai vabb?,lasciamo stare e fammi vedere quanto fa sta moto"

Comment

• Font Size
          Originally posted by lorisbatacchi View Post
          Questa ? na cazzata.vacci ad Agosto e vedi tanta di quella **** che ti viene il vomito!!!

Innanzitutto la mia non era na cazzata,bens? na battuta. Cmq ad agosto si b? facile,tutte turiste.Le locali che si presumo non facciano le eremite per tutto l'anno tranne ad agosto ne ho viste ben poche,? anche vero che sono stato pi? sopra la moto che altro

Comment

• Font Size
            Originally posted by gixxerato View Post
            Innanzitutto la mia non era na cazzata,bens? na battuta. Cmq ad agosto si b? facile,tutte turiste.Le locali che si presumo non facciano le eremite per tutto l'anno tranne ad agosto ne ho viste ben poche,? anche vero che sono stato pi? sopra la moto che altro
            se vai a cagliari compri casa e ti trasferisci(parlo per la f*** )

e le sarde sono bellissime

la prossima volta fai un giro dalle mie parti.....la bosa alghero e commerciale in confronto!!!
            Last edited by simo1098(s)ardo; 13-05-09, 17:49.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maxrider84 View Post
              COMPLIMENTONI GIXXERATO..
              quanto hanno pesato i 2500km sulla forma fisica..
              crampi,stanchezza ecc..
              mi piacerebbe proprio saperlo!!
              se fai ste domande a 24 anni, ......... sei gi? vecchio.
              Alla tua et? si sale sulla moto e si parte senza pensare troppo.

Comment

X
              Working...
              X