Originally posted by BO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultrareport al Mugello
Collapse
X
-
beh, io mi sarò pure spiegato male, ma tu hai inteso la metàOriginally posted by Toledo View PostTi stai WOLFizzando
Lupaster ha scritto che non prende i 280 sul rettilineo se non fa' bene la Bucine (e direi che ci sta) e arrabbiata 1 e 2 (
)

Gli altri...nulla
Intendo dire ke x arrivare (con dei mille come i nostri cioè non troppo preparati) a velocità simili (dell' ordine dei 280) qualcosa non quadra con un tempo superiore ai 2.10
Oppure x arrivare a 280 in fondo al rettilineo si esce dalla Bucine come Il Signore Comanda....e allora anke in altri punti riesce a dire la sua...
Quindi non gira in 2.15! ma dovrebbe girare sotto i 2. 05.
Ora è kiaro??
Tradotto se x fare i 280 di punta devi saper fare secondo me la Bucine da pilota assai esperto, ma se fai bene questa, di conseguenza mi rifiuto di pensare ke fai lente le altre....
e allora conseguentemente dovrebbe girare sotto il 2.05
Spero ke stavolta abbiate capito su cosa farvi riflettere
ciaoLast edited by lupaster; 15-05-09, 17:23.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by lupaster View Postbeh, io mi sar? pure spiegato male, ma tu hai inteso la met?
Gli altri...nulla
Intendo dire ke x arrivare (con dei mille come i nostri cio? non troppo preparati) a velocit? simili (dell' ordine dei 280) qualcosa non quadra con un tempo superiore ai 2.10
Oppure x arrivare a 280 in fondo al rettilineo si esce dalla Bucine come Il Signore Comanda....e allora anke in altri punti riesce a dire la sua...
Quindi non gira in 2.15! ma dovrebbe girare sotto i 2. 05.
Ora ? kiaro??
Tradotto se x fare i 280 di punta devi saper fare secondo me la Bucine da pilota assai esperto, ma se fai bene questa, di conseguenza mi rifiuto di pensare ke fai lente le altre....
e allora conseguentemente dovrebbe girare sotto il 2.05
Spero ke stavolta abbiate capito su cosa farvi riflettere
ciao
hai capito che sei lento
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
okOriginally posted by FrenoAMano View PostQuesto pu? essere ... ma magari qualcuno non lo mette per soldi o perch? gli piace pensare che le moto sono ancora come le 500 degli anni 90 ...
Che i tempi non li migliori ? un parere tuo ... Silex che l'ha usato era, mi pare, di parere molto differente dal tuo ...
Vediamo se riesco a fartelo capire quello che intendevo dire ... allora: io esco dalla bucine e senza il TC do gas lentamente e probabilmente molto pi? tardi di quanto potrei. Io giro al Mugello in 2.10
Monto il TC ... faccio il mio solito giro e quando arrivo alla bucine, proprio a met? curva, do un abella manata di gas e tengo duro ... il TC comincia a fare il suo porco lavoro ... la moto sussulta, poi va a 3 cilindri, poi quando tutto ? come deve essere torna piena potenza e via lanciato sul rettilineo alla maggiore velocit? possibile. Io giro al Mugello in 2.07
Ora dimmi ... chi lo fa il tempo io o Gubellini ??? Prima di rispondere ti spingo a riflettere che senza il TC io il secondo giro non lo avrei fatto in 2.07, ma in 5h 42' 24" e 265 millesimi, giusto il tempo di andare all'ospedale di Borgo S. Lorenzo e tornare in circuito a raccattare i cocci.
io nel 2007 giravo abbastanza normalmente sotto al 10 i mgliori giri erano a 8, considerato che le gomme che usavamo nel trofeo non erano propio il massimo e le mescole purtroppo invertite.............infatti nel 2008 (con le gomme buone) hanno tolto TUTTI almeno 2 secondi (io ero frantumato a casa quindi non lo so....)
adesso nel 2009 vorrei riprovare a girare e se ci resco a fare una garetta.......io ho il TC di gubbellini
quindi 2,08 meno 2 secondi di gomme 2,06 meno 2 secondi di TC gubbellini 2,04
se non faccio 2,04 me la prendo con te
Comment
-
MUGELLO 8 giugno organizza ROSSOCORSA fanno anche un pareggiamento
c'e' qualcuno???
Io ci sono devo provare le ultime modifiche al mono
l'ultima volta avevo poca trazione.....

ciao!!! silex
Comment
-
-
-
Pareggiamento: una garetta con partenza lanciata, l'organizzatore
fornisce i trasponderper i tempi, la classifica viene stilata non in base all'ordine
di arrivo ma in base alla somma dei tempi negli 8 giri, diciamo che la gara di ognuno inizia quando passi il traguardo e tu puoi vincere anche se parti ultimo e non arrivi primo sul traguardo......
ciao!!! silex
Comment
-
Bella come formula.Originally posted by silex View PostPareggiamento: una garetta con partenza lanciata, l'organizzatore
fornisce i trasponderper i tempi, la classifica viene stilata non in base all'ordine
di arrivo ma in base alla somma dei tempi negli 8 giri, diciamo che la gara di ognuno inizia quando passi il traguardo e tu puoi vincere anche se parti ultimo e non arrivi primo sul traguardo......
ciao!!! silex
Grazie.
Comment
X

Comment