Ragazzi ho mandato un MP a Gixxo per farmi mandare un paio di mappe ma non mi ha ancora risposto, sapete dove posso scaricarle per gsxr 750 k8 o eventualmente k7 con scarico completo arrow thunder filtro sportivo cos? al limite apro il file, vedo le regolazioni e le riporto sul file base del k8
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mappe power commander
Collapse
X
-
Comment
-
Comment
-
scaricate, appena mi arriva la centralina faccio qualche esperimento
poi al limite farò fare una bella mappatura a banco appena mi girerà di cacare qualche dindo
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 698
- 49
- Maschio
- 3
- Retegno di Fombio (Lo)
- troppo....
- Subaru car & KX250 2T
- Send PM
Se poi volete provare ad affinarla per cuciverla meglio addosso, c'è un preparatore di auto che fa anche moto..
E' molto bravo a fare mappe. Con banco a rulli e cazzatine varie...
E' Va.Ma.preparazioni a Cazzago Brabbia (varese)
Il mio bidone Blu l'ha fatto lui
Comment
-
Se mi lasci la mail te la mando io...Originally posted by JOSKA View PostRagazzi ho mandato un MP a Gixxo per farmi mandare un paio di mappe ma non mi ha ancora risposto, sapete dove posso scaricarle per gsxr 750 k8 o eventualmente k7 con scarico completo arrow thunder filtro sportivo cos? al limite apro il file, vedo le regolazioni e le riporto sul file base del k8
me l'aveva mandata a suo tempo Ivan
Comment
-
Esatto!!!!!!!!Originally posted by JOSKA View Postgrazie robb?
i.salvade@fastwebmail.it
che mappa ti aveva mandato gixxo? arrow thunder e filtro spotivo?
Poi me la sono fatta modificare un p? creandone 1a pi? grassa e 1a pi? magra....
quella magra v? meglio!!!!!
Comment
-
Ti ? arrivata?Originally posted by JOSKA View Postgrazie robb?
i.salvade@fastwebmail.it
che mappa ti aveva mandato gixxo? arrow thunder e filtro spotivo?
Comment
-
E' la stessa mappa, un file ? compresso in RAR e l'altro noOriginally posted by JOSKA View Postsi arrivata la mail
ma sono 2 gli allegati, adesso i scarico e guardo
grazie
Ti ho mandato quella standard, fammi sapere che eventualmente ti mando anche la magraOriginally posted by JOSKA View Postquella che mi hai mandato ? quella + magra?
Comment
X

Comment