Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scatalizzatore: quale montare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scatalizzatore: quale montare?

    Ragazzi se uno volesse scatalizzare la gsxr 1000 dove sarebbe meglio guardare? Arrow e Akrapovic li fanno simili (una y) mentre Mivv la fa diversa... Ce ne saranno poi altre di un tipo o dell'altro. Secondo le vostre esperienze quale funziona meglio? (con gli scarichi originali)

  • Font Size
    #2
    Piglia quello che costa meno! A meno che tu non voglia cose strane o sia legato a qualche marchio!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io eviterei il mivv perche sinceramente mi ispira poco....ha una forma alquanto discutibile.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho comprato l'akra in titanio. costa, ma da vedere è uno SPET-TA-CO-LO.

        diventa totalmente blu, e le saldature diventano dorate, e da smontato, da dentro, il punto di saldatura dove la y si separa è fresato per ottenere la superficie più regolare possibile. è veramente un opera d'arte.

        Comment


        • Font Size
          #5
          akra è akra...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si ma un tubo è un tubo!

            Vai su ebay e compra l'Arrow sui 120e.

            Comment


            • Font Size
              #7
              scusate...io ho una gsxr 1000 k5 con yoshimura....ma sto catalizzatore dove sta??...e un'altra cosa sul mio scarico c'è la valvola ( a quanto ho capito utile per migliorare la risposta ai bassi, ma in pista a che mi serve? ....se la tolgo non va in errore la centralina?...e se si come si può togliere il problema?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ultrone View Post
                Si ma un tubo ? un tubo!

                Vai su ebay e compra l'Arrow sui 120e.
                non lo metto in dubbio ma sicuramente non prendere mai il "tubo" della mivv. Ripeto,forma alquanto discutibile.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Boh io ho un leovince che mi ha venduto quel frocio del wm

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X