Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

... non pensavo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ... non pensavo...

    fosse cos? difficile trovare pezzi usati per il gixxer 1000 k1 ne hanno venduti un mucchio eppure... vai a cercare qualcosa e vedi se lo trovi per R1 k2 o k3 si trova di tutto... boh...
    a parte questo, cerco ispirazione per il sottocodone, ho visto che moltissimi di voi ce l'hanno... voi che consigliate? e come terminale omologato stappabile?? ho scritto alla bmc e mi han risposto riferendo i prezzi dello yoshimura stappabile... con altre marche ti fai il completo!! per? raga... ? uno spettacolo... qualcuno ha l'exan o l'Arrow romboidale? (stapp. omologato)
    ciao e grazie

  • Font Size
    #2
    Io ti consiglio, per la bellezza, il sottocodone di Mad's Doctors. L'azienza ? a Piedimonte Matese in provincia di Caserta. E' un sottocodone a filo, con luci e frecce a led BELLISSIMO!!!!

    Ho rivisto la pubblicit? su Superbike ma dovrebero avere anche un sito internet con qualche foto.

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      So che Feperis ha un po' di pezzi .. (di tutto e di +) ... vai sul mercatino a dare un'occhiata! - forse per? c'era l'annuncio anche qui su Suzuki - ...insomma cerca! ... Il sottocodone mi sembra di ricordarlo nella lista

      Comment


      • Font Size
        #4
        Kidon, prenditi uno scarico stappabile Leovince da Anotherway, altro che 600 euro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi sa che seguir? il consiglio del mitico beatino a meno che qualcuno che ha l'akra su un k3 non prenda il k5 e allora ...... comunque devo sentire anotherway... sito? grazie ragazzi

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho il sottocodone della offrace (www.offrace.it) per? ho visto su ebay che realizzano in america un sottocodone analogo al 600k4 moolto bello se trovo il link te lo posto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kidon
              comunque devo sentire anotherway... sito? grazie ragazzi
              Anotherway ? il moderatore del forum Honda, mandagli un pvt.

              Comment


              • Font Size
                #8
                codone come k4?? urka!!! adesso vado a veder anche il tuo sto scandagliando internet per vedere cosa c'? in commercio... praticamente di tutto...

                mando un pvt a anotherway domani, grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho dato un occhiata su ebay ma in questo momento non c'? ...eventualmente prova afare una ricerca internazionale scrivendo undertail

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    che figata l'offrace



                    gli ho mandato un'email sperando che rispondano... ricordi dove l'hai preso e quanto gli hai dato?? speriamo rispondano...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by frankikili
                      [color=darkblue]Io ti consiglio, per la bellezza, il sottocodone di Mad's Doctors. L'azienza ? a Piedimonte Matese in provincia di Caserta. E' un sottocodone a filo, con luci e frecce a led BELLISSIMO!!!!
                      un mio amico ce l'ha...e' stupendo!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il mad ? il primo che ho preso in considerazione (pubblicit? su SBK Italia da tempo), ma poi mi han detto che come l'FF non si nota quasi la differenza tra luce posizione accesa e stop... vi risulta? tra l'altro gli ho scritto e mi han risposto dicendo che il prezzo ? sui 190 euro... preferirei per? il fanale tutto rosso e le frecce a fianco targa
                        ad esempio ho visto il powerbronze ed ? bellissimo...ma adesso che ho visto questo devo dar atto che ? il migliore... che mi dici ciaps fa luce lo stop? devo tagliare il sottocodone originale? la vaschetta porta batteria etc? hai voglia di scrivermi due righe per favore? ho notato che solitamente i produttori/venditori hanno poca voglia di spiegare...e soprattutto di mandare foto!!! che mi dite?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ho provato a chiedere nella sezione accessori se qualcuno sa dove trovare la offrace o dove vendono i loro prodotti... sapete niente? nel loro sito c'? scritto un casso, gli ho mandato una e-mail .... vediamo se mi rispondono!!
                          se sapete qualcosa..... grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Rispetto all offrace c'? un post di alcuni mesi fa che conteneva le foto mandate dalla offrace ad un iscritto.
                            Mad doctor e offrace e ommniaracing (www.omniarcing.it ) sono analoghi se non sbaglio il mad doctor ha in + la luce targa. Non devi tagliare il tuo codone perch? si onta in sostituzione dello stesso, l'Offrace ? fatto piuttosto bene e c'? anche una pseudo vaschetta porta attrezzi io comunque ho risolto mettendo un vecchio marsupio riempito con attrezzi bloccadisco e documenti
                            Le luci: la differenza fra poiszioni e stop si vede eccome! anche se trattandosi di led ed essendo perfettamente inseriti nel profilo la luce la vedi solo da dietro, non ho invece avuto il coraggio di collegare lefrecce che forse sono un po' troppo ravvicinate fra loro e sono quindi poco funzionali
                            Se prometti di non fare commenti sul mio essere cancello e sul parafango posteriore, per il quale sono stato gi? abbastanza bastonato con commenti estetici, qui c'? una foto con lo stop in funzone ed altre sono qui

                            ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              FANTASTICAAAAA bellissima... proprio come la voglio io... la moto ? bellissima, complimenti... non ci speravo poi di tenere le frecce originali... complimenti davvero... adesso cercher? dove vendono il sottocodone a costo di aprire un finanziamento lo prendo... poi ho letto che se lo chiedo mi fanno il fanale posteriore tutto rosso (senza frecce) e quindi... il portatarga ? compreso? in pvt mi dici quanto l'hai pagato? quindi non hai tagliato l'originale... che spettacolo... complimenti davvero!!!
                              lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglioooooooo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X