Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cercasi Lepre Per Mugello 4-5 Agosto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cercasi Lepre Per Mugello 4-5 Agosto

    raga qualcuno viene al mugello il 3-4 agosto con la Rehm? Magari ci si pu? incontrare cos? lo seguo per qualche giro per capire un p? le traiettorie e i punti di staccata.
    Sono un paracarro da 2.12.00 (l'anno scorso prima volta ), ma a sentire i vari post nel forum ho capito che con traiettorie giuste e marce alte ( dalla 3 in su) dovrei aumentare la velocit? di percorrenza e quindi migliorare il tempo.

    Dubbio: lo scorso anno il mugello mi ? sembrata una pista veramente difficile da capire . Non ho precepito staccate spaventose ( a parte la san donato), ma la difficolt? pi? grande era capire quando staccare e trovare il giusto punto di corda.
    Risultato belle pieghe che duravano un sacco, ma tempi alti.
    Se ci siete fate un colpo....

  • Font Size
    #2
    Lepre non so.. però se cerchi il cinghiale.. segui quello con la PEPE PHONE!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Geko View Post
      raga qualcuno viene al mugello il 3-4 agosto con la Rehm? Magari ci si pu? incontrare cos? lo seguo per qualche giro per capire un p? le traiettorie e i punti di staccata.
      Sono un paracarro da 2.12.00 (l'anno scorso prima volta ), ma a sentire i vari post nel forum ho capito che con traiettorie giuste e marce alte ( dalla 3 in su) dovrei aumentare la velocit? di percorrenza e quindi migliorare il tempo.

      Dubbio: lo scorso anno il mugello mi ? sembrata una pista veramente difficile da capire . Non ho precepito staccate spaventose ( a parte la san donato), ma la difficolt? pi? grande era capire quando staccare e trovare il giusto punto di corda.
      Risultato belle pieghe che duravano un sacco, ma tempi alti.
      Se ci siete fate un colpo....
      2.12 prima volta ?!....non sei un paracarro...
      certo con la rehm si radunano bei manici, ma gi? a stare nel tuo gruppo facendo le garette migliorerai...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vabbè non penso 2.12 prima volta in pista.. dipende uno come è abituato ad andare.. ho visto Pedro#92 che con un 600 quasi originale ha girato in 36 la prima volta che andava a Rijeka.. mica palle.. per dire eh!

        Comment

        X
        Working...
        X