Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gixxer 600 k8 consigli/opinioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by max81it View Post
    bianco-blu....la moto sembra tenuta davvero bene, l'aveva un signore di 50 anni, sabato dovrei ritirarla
    l'hai acquistata presso un concessionario? perchè la storiellina "la sempre usata un pensionato o un signore di una certa età..." mi è molto familiare...specialmente sentita e risentita in molti concessionari, sia di moto che di auto.
    Per carità non voglio gufare o negare che sia in buono stato e che magari è veramente appartenuta ad un "ragazzo" di 50 anni, ma la cosa mi fa sorridere.
    Generalmente le moto le ho sempre tenute bene - e chissa quante volte rivendendo il mio usato i concessionari mi hanno spacciato per vecchio pensionato...
    P.S. conosco dei 50 che vanno da paura - in questo caso sarebbe meglio acquistare la moto di un novellino alla sua prima esperienza che guida come recita il manuale.
    Di nuovo complimentoni per il nuovo acquisto - sabato è prevista una giornata stupenda - ideale per girare in moto.
    Last edited by monoblocco; 21-05-09, 06:09.

Comment

• Font Size
      non me l'ha detto il conce che il prorpietario aveva 50anni, l'ho semplicemente letto sul libretto! e a giudicare dall'usura della gomma (ai bordi sono inutilizzate, al contrario del centro ) deve esser stato un signore poco smanettone, piu' che qualche tirata sul lungo non credo abbia fatto poi molto altro!e poi cmq credo che queste moto 4t jap hanno raggiunto un ottimo livello d'affidabilita', per farle del male bisogna mettersi proprio d'impegno!
      cmq lunedi' vi diro' tutto!

Comment

• Font Size
        - 1

Comment

• Font Size
          Luuuunga questa attesa ?...coraggio domani ? un altro giorno

Comment

• Font Size
            come da copione ritirata sabato, purtroppo l'ho presa e l'ho portata solo a casa, non ho avuto modo di usarla questo week-end, cmq e' stato un momento piacevole!....una delle prime cose che mi hanno colpito e' che tra il traffico cittadino e semafori vari scalda da bestia, la temp. sale in fretta anche se ben tenuta sotto controllo dalla ventola che qnd si accende sembra un asciugacapelli!
            presto vi aggiornero' con i cambiamenti....primo acquisto nottolini x il cavalletto ligtech (azzurri), presto in arrivo carene in vtr con faretto.

Comment

X
            Working...
            X