Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
srad...quanti ce l'hanno?
Collapse
X
-
io avevo il tuo stesso terminale sempre stappato(il dbkiller non lho mai avuto) e completamente vuoto, solo con i 3 tubi interni..e rendeva abbastanza bene..Originally posted by marco.gsx View Postallora colgo l'occasione...
ho comprato il filtro aria bmc..eh scusa alem ma ho visto la tua risp troppo tardi.
il mese prox ho la revisione
la moto non l'ho mai fatta carburare, dei saggi mi hanno detto se va bene lasciala stare
ho un terminale leovince (spesso stappato)
ora....
che comporta il filtro?devo ricarburare? mi sballa i co? la faccio ricarburare con scarico tappato per la revisione (anche se poi lo tiro via???) lascio il filtro originale?(l'ho cambiato...nel paleoletico piu' o meno)
ha gia' superato senza problemi varie revisioni col leovince e filtro orig
diementicavo, senza dbkiller ho la sensazione che ai bassi sia piu' pronta
per il filtro io lho montato insieme al kit carburazione percio non so dirti se rende o no senza..per? ricordo che a caldo dava a volte qualche scoppiettio..
io a breve rifaccio la carburazione e il controllo gioco valvole..
la mia con tutto montato scoppietta in rilascio solo nell'uso strozzato con la mie continue doppiette!
Comment
-
-
cazzzoo in ebay ce uno che vende le carene lucky, ma vuole 500 euro..gli ho fatto una proposta ma rifiuta, perciò gli ho inviato il mio ditino medio!Originally posted by marco.gsx View Postil mio sogno e' farla cosi'.....qualche consiglio oltre a fare un mutuo col carrozziere? cosi' e' semplicemente la moto piu' bella del mondo (a parte il cupolino rosso)

stavo gia prendendo pure la tuta lucky...............
è troppo bella!!!!!!!!!
misa che per la versione pista farò il possibile e cambierò il mio bellissimo e amatissimo nero delle carene in vtr in questa aerografia...Last edited by Keiichi; 30-05-09, 09:58.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Avuto SRAD 750 a carburatori del '96......l' ho amata tantissimo quella moto, all' epoca era una bestia. Comprata usata e tenuta dal 2000 al 2002.....con pista a manetta, e ne bastonavo tanti!
Comment
-
come volevasi dimostrare:
gia' lo sapevo perche' di alem mi fido ciecamente...
ho montato il filtro bmc, ai bassi perde parecchio, col db migliora ma migliorava anche prima quindi...
di ricarburarla per il bmc non mi va per il momento almeno, mi faccio la revisione col bmc cosi' sono ancora piu' basso di co (confermate si??) dopodiche' mettero' un filtro "normale" i suoi 115 cv per me bastano e avanzano poi un domani il bmc mi sara' utile in caso di scarico completo e kit dynojet....all right alem???
Comment
-
beh fino alla settimana scorsa sono stato uno sraddista convinto
...poi ho visto la luce!!
pero' non rinneghero' mai la mia prima moto!! e comunque la srad ? sempre la srad....se ci penso mi viene ancora il magone!! anche perch? dopo una ritoccatina estetica e amorevoli cure (sospensioni hyper, dischi, tubi in treccia, scarico, filtro e kit dyno)
era veramente un gran bel mezzaccio....
qui le foto:
Comment
-
Oh yes!!!Originally posted by marco.gsx View Postcome volevasi dimostrare:
gia' lo sapevo perche' di alem mi fido ciecamente...
ho montato il filtro bmc, ai bassi perde parecchio, col db migliora ma migliorava anche prima quindi...
di ricarburarla per il bmc non mi va per il momento almeno, mi faccio la revisione col bmc cosi' sono ancora piu' basso di co (confermate si??) dopodiche' mettero' un filtro "normale" i suoi 115 cv per me bastano e avanzano poi un domani il bmc mi sara' utile in caso di scarico completo e kit dynojet....all right alem???
con il filtro pi? libero il CO sar? migliore 
guarda, il discorso filtro aria ? vario...io per ben 2 volte (si...2 perch? una botta di scemo da sola non mi bastava) l'ho comprato, montato, smontato e venduto...la prima volta era tutta orginale e con il filtro andava peggio di prima...via!
La seconda era arrivato un completo Arrow direttamente dal trofeo (considera che nel frattempo ho montato e smontato collettori Akrapovic - Skorpion all'epoca - e Leovinci mi pare) con tanto di kit carburazione dedicato Dynojet...cos?, via a comprare il filtro aria "definitivo"...monto tutto e, in attesa del filtro, provo la moto...spaventosa!!! nessuno scarico aveva dato tanto, nonostante carburazioni ed esperimenti...tutto godurioso attendo il filtro...arriva...lo monto e..........
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR 'na kakata!
Cos? l'ho rismontato e rivenduto...e mi sono comprato un filtro originale NUOVO.
Comment
-
Non ricordo con precisione...ma ha a che fare con la famosa limitazione delle prime 3 marce per i test omologativi...scollegandolo sparisce un'incertezza di erogazione mi pare tra i 5 e i 6000 rpm...
Comment
X

Comment