Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Paraolio Stregato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il Paraolio Stregato

14/03/2009 localit? trento
    Arrivo in concessionaria a prendere la motopotente,bella nel suo splendore,no stavo nella pelle,quel giorno era finalmente arrivato.Faccio i controlli del caso,effettivamente quello che avevo chiesto al venditore era stato rispettato tra cui i paraolio forcella nuovi in quanto avevo notato quando ero andato a vederla che il sx perdeva.Tutto ok,parto e torno a casa con la motopotente con un sorriso grande che si vedeva nonostante il casco.
    Passano 2 mesi e complici la vacanza in sardegna e la voglia di impennare a oggi ci ho fatto 5000 km,niente male...ma ieri...vado a lavorare in moto,parcheggio sulle piastrelle,dopo un'ora esco per la pausa cicca e in corrispondenza del piedino forcella sx per terra vedo...eh si...olio!!!

[COMBO DI BESTEMMIE PRONUNCIATE IN ARAMAICO ANTICO]

Poi raffreddati i bollenti spiriti e sfogatomi un po' cerco di capirne il perch?,si ok ho impennato,qualche atterraggio di botto non fa male solo ai miei testicoli ma pure a iparaoli e questo ci st? ma...sempre lui,quello sx,quello che quando ero andato a vedere la moto per comprarla perdeva e mi ? stato rifatto nuovo?!?mi puzza,e non poco.
    Escluderei che mi abbiano mentito,per quei pochi euri che costano i paraoli non perdono la faccia,in pi? funzionavano perfettamente fino a ieri.
    quindi ? scoppiato.fortuna vuyole che la moto ha sempre frenato quindi le pastiglie non si sono imbevute rovinandosi nonostante l'olio sia colato fino alla pinza.(ho pulito)
    Pensiamo al peggio,se sullo stelo vi si fosse creata una piccola sbavatura che mi sega il paraolio?come lo risolvo?
    Il trattamento al TIN va a farsi benedire giusto?
    Come si comportano i mecca con questi tipi di problemi?

• Font Size
    che 2 palle sto uomo sempre una ne ha da lamentarsi...torna al tuo primo amore se nn ti va bene il suzzu, ritorna al monster

Comment

• Font Size
      Originally posted by gixxerato View Post
      Come si comportano i mecca con questi tipi di problemi?

...cambiano il paraolio e con il sorriso aspettano che dopo un paio di mesi torni a trovarli

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        che 2 palle sto uomo sempre una ne ha da lamentarsi...torna al tuo primo amore se nn ti va bene il suzzu, ritorna al monster
        che 2 palle sto uomo...io?

Comment

• Font Size
          Guarda io ho delle forke ex gsxr 600 kittate che uso solo per la pista e quelle originali della moto.

Quelle del 600 ogni tanto mi danno sto problema. Mi scoppia il paraolio sinistro.
          Son già 2 volte che me lo fa.

Ogni volta le porto a revisionare da Michele (RS suspension) dato che sono di Roma, però che palle....

Sanno sfigati quelli di Sinistra???

Comment

• Font Size
            Originally posted by motorman View Post
            Guarda io ho delle forke ex gsxr 600 kittate che uso solo per la pista e quelle originali della moto.

Quelle del 600 ogni tanto mi danno sto problema. Mi scoppia il paraolio sinistro.
            Son gi? 2 volte che me lo fa.

Ogni volta le porto a revisionare da Michele (RS suspension) dato che sono di Roma, per? che palle....

Sanno sfigati quelli di Sinistra???
            pure te?!??che palle,comincio a rompermi il ***** di sta cosa

Comment

• Font Size
              regà

sò paraoli comunisti

E' normale

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                reg?

s? paraoli comunisti

E' normale

io non voglio paraoli comunisti,tolgo tutta la forcella sinistra e la faccio monobraccio

Comment

• Font Size
                  io non voglio paraoli comunisti,tolgo tutta la forcella sinistra e la faccio monobraccio

porta lo stelo a Predappio e tutto si risolve

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    porta lo stelo a Predappio e tutto si risolve

what is Predappio?

Comment

• Font Size
                      what is Predappio?
                      Se vuoi estremizzare portalo al Reich.......

Comment

• Font Size
                        what is Predappio?

Comment

• Font Size
                          Ah.... mi sono dimenticato di dire che le maltratto, sono pesante e freno forte, però non impenno perchè nun sò bono.

Vorrei ma non riesco. Come si alza la rimetto giù.

Comment

• Font Size

per farle benedire basta che vado da Suor Gixxer

Comment

• Font Size
                              cmq la moto sabato ? andata dal mecca/amico/facoltoso/pignolo,ieri sera gli ho mandato unmessaggio per chiedergli se l'aveva guardata ma mi ha risposto stamattina perch? presumo ieri sera si stesse accoppiando o parteciapando ad un'orgia.MI ha detto di non impennare e che stasera la moto ? pronta

Ma io impenno lo stesso

Comment

X
                              Working...
                              X