Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spia iniettori

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spia iniettori

    Vorrei chiedervi un consiglio...... Oggi ho riacceso la moto dopo venti minuti dall'ultima sosta in un negozio.Ho notato la spia dell'iniezione del carburante che rimaneva accesa. Ho spento e riacceso e la spia non si ? pi? accesa ma mentre percorrevo la strada per tornare a casa anche un po preoccupato la temperatura del liquido refrigerante continuava a salire arrivando anche a 99/102 gradi nonostante marciavo attorno ai cento. Ai semafori non ne parliamo la temperatura arrivava ai 108. Mai fatta una cosa del genere e questa ? la terza estate che questa moto.
    Sul manuale ho letto che potrebbe essere un problema di iniezione senza far riferimento alla temperatura che si alzava paurosamente.
    Qualcuno mi pu? aiutare?
    Ciao

  • Font Size
    #2
    Bè che ai semafori vada a 108 o più gradi.. col caldo che fa penso sia normalissimo... acqua ne hai dentro? Livello giusto intendo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ad acqua sta bene.... comunque penso che sia qualcosa di elettronica perchè segnalando il codice FI dovrebbe esserci qualcosa cne non va!!!! Non ho lo scarico modificato anzi la moto e praticamennte originale

      Comment

      X
      Working...
      X