Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Emassi vs Macicca... chi far? la parte della donna?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
mezza sega,da firenze saranno 2 orette e mezza di macchinaOriginally posted by frecciazzurra View Postanch'io
ma quanto siete frocie?
tanto nel sabbione gi? vi vedo...perizomati sotto la tuta date spettacolo...se stavo li vicino a voi vi venivo a riprendere

non disperare per il 21,a me l'ultima volta ero in lista d'attesa per il 27 e il 25 mi hanno chiamatoOriginally posted by macicca View PostMa perch? sei riuscito a prendere la giornata???
Io sono ancora in lista d'attesa e ormai non ci spero piu' tanto, siamo a meno di un mese, quindi hanno confermato tutti quanti
E cmq, come diceva un mio amico tutto scemo con moto nera riferendosi alla Campagnano...
Adesivo con busto del duce stilizzato e sotto scrivere
"Aprire... o Morire"

Originally posted by stranacreatura View Postho una brutta notizia per massi.
le foto fatte a valle l'ultima volta non le trvo pi?, credo di averle cancellate dalla scheda della macchina fotografica senza averla salvate sul pc.
sono un demente lo so.

quoto l'ultima riga
quindi il 14 vieni e me le rifai
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
? vero, l'ultima volta non lo riconoscevo....Originally posted by macicca View Postemassi ora fa il serio perch? ha la miss che lo sorveglia alle spalle... fino a qualche mese fa era la regina incontrastata delle drag queen
ogni cosa che diceva si girava verso di lei e chiedeva :"vero amore?"
quando fino a poco tempo prima era uno di quelli il cui motto era ma nun rompe i cojoni e daje er gas!
credo cercher? di sposarla al pi? presto prima che lei si renda conto di chi sia veramente quest'uomo
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Post? vero, l'ultima volta non lo riconoscevo....
ogni cosa che diceva si girava verso di lei e chiedeva :"vero amore?"
quando fino a poco tempo prima era uno di quelli il cui motto era ma nun rompe i cojoni e daje er gas!
credo cercher? di sposarla al pi? presto prima che lei si renda conto di chi sia veramente quest'uomo
Cio? dici che le sta a tira la sola?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Che orgiona!!! :giulius:Originally posted by macicca View PostLukkino sai che bello se riusciamo a girare tutti insieme?
Alotr che Kora che al 75 sviene.... trasformiamo Valle in un orgione di 140 partecipanti
Certo... lo faccio pensandoti...Originally posted by stranacreatura View Posttoccati toccati.....

B? fai un p? te... trovi terreno fertile tra tutti.... :giulius:Originally posted by maracan? View Post..RAGAZZI..IO NON HO CAPITO UNA COSA.....
...MA IO IL 21 ....CHI MI DEVO INCHIAPPETTARE????... :village:
Che bel masso di froci che siamo ?eeee?!?!?!?Originally posted by stranacreatura View Postvedrai che qualcuno davanti lo trovi....

:giulius:
Comment
-
Non votiamo la 3 va che se si agganciano poi dicono che portiamo sfiga.. ah,ah..
Non ho visto macicca dal vivo.. quindi gli d? fiducia e dico che fa lui l'infilato!
Comment
X

Comment