Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k5 o k6 mille al banco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

k5 o k6 mille al banco

ragazzi,quanto hanno dato le vostre motorette e con quale preparazione?sono curioso di avere riscontri con la mia...completo yoshi,bmc,e EmPro yoshi,tutto amalgamato con tanto amore!!!!!dai dite dite....comincio io:159,67 cv e 10,72 kgm a 8900 g/min.
    chi offre di pi??!?!

• Font Size
    Il rpblema è l'omogeneità dei banchi e delle condizione preimpostate sullo stesso.

La tua moto su un banco divereso potrebbe dare anche 165 CV.

Comment

• Font Size
      Alla faccia dei dati ottimistici delle riviste che la davano di serie per 158/161 cv . Vuoi vedere che t' hanno dato lo Yoshi pacco ?

Comment

• Font Size
        non credo sia uno yoshi pacco,quanto piuttosto credo che le riviste siano sempre più ottimistiche....comunque sono andato da Chinarello a fare il lavoro e credo che sù suzuki sia uno dei migliori se non il migliore,poi,come si dice,de gustibus...

Comment

• Font Size
          Canì...ma qui non si mette in dubbio nessuno. Ultrone ha fatto notare che a seconda del banco si possono avere diversi risultati anche sulla stessa moto...ergo, non si può fare a gara "a chi ce l'ha più lungo"

Comment

• Font Size
            tuttavia...159 con quello che ha su è un po pochino di media la motopotente sta a 161-163 originale ( le riviste nn le considero ) ..

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74 View Post
              Can?...ma qui non si mette in dubbio nessuno. Ultrone ha fatto notare che a seconda del banco si possono avere diversi risultati anche sulla stessa moto...ergo, non si pu? fare a gara "a chi ce l'ha pi? lungo"
              ma infatti io non me la sono presa,anzi!!lo s? anch'io che ogni banco d? un valore differente ad un altro,chiedevo perch? volevo un'idea di massima su uanto pu? arrivare di media una moto con 2 cose in croce.Solo curiosit?,magari ? stato frainteso il messaggio.

Comment

• Font Size
                ? l'asino sopra che fa la differenza

Comment

• Font Size
                  ma se ? un poni ? uguale?

Comment

• Font Size
                    Tie guardati un grafico serio con la centralina em-pro lo scarico completo yoshi e un po di lavoretti fatti bene sul motore

Comment

• Font Size
                      solo terminale libero e filtro aria 164 CV

Comment

• Font Size
                        Originally posted by diana1971 View Post
                        Tie guardati un grafico serio con la centralina em-pro lo scarico completo yoshi e un po di lavoretti fatti bene sul motore

correzione ?

Comment

• Font Size
                          cazz....ma quanti cv che avete!!!!ma perchè la mia non ci è arrivata?!?!che sia il banco troppo avaro nel dispensare cv?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by caniggia View Post
                            cazz....ma quanti cv che avete!!!!ma perch? la mia non ci ? arrivata?!?!che sia il banco troppo avaro nel dispensare cv?
                            Bhe la mia ha tutti quei cavalli perch? ha quasi tutta la preparazione yoshimura i cv non si trovano per strada e non basta cambiare lo scarico e il filtro per ottenerli,sicuramente si ottimizza la curva ma i cv in piu sono al massimo 5/6

Comment

• Font Size
                              Originally posted by diana1971 View Post

ma se non sbaglio il fuks da i cavalli all'albero..
                              si ti posso confermare che chinarello sui suz e' forte, anche io cisono stato e il suo banco e' veritireo.

Comment

X
                              Working...
                              X