.....sulla b-king????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che ne sapete....
Collapse
X
-
? solo un prototipo.. che probabilmente non verr? mai venduta..Originally posted by Lupacchiottotutti a imola.......????
? su base Hayabusa se non ricordo male.. doveva essre l'alter-ego della X11 e del CB1300..
ma visto che una nuda cos? potente non ha tirato sul mercato.. anche la busa naked ? rimasta nel cassetto.. da quanto ne so non ne esistono in vendita e girano sempre e solo le uniche 2-3 foto..
a me piace.. ? cattiva cattiva.. e quando mi stufer? (forse...) della busa.. credo che la spoglio e cerco di farla pi? simile possibile alla B-king..
troppo cattiva
Comment
-
In Francia un tipo se l'? fatta in casa la B-King....c'era un paio di mesi fa l'articolo su un giornale... e un giorno che ero in valtrebbia ho visto passare una moto nuda con fanale B-king e scarichi della F4 ... ma nessuno ha capito su che base fosse ...
Per quanto riguarda la vera B-King ... ? un progetto stupendo ... ma Mammasuzuki non ne vuole sapere di metterlo in produzione ...
Comment
-
secondo me il telaio ? hayabusa..Originally posted by LadyIn Francia un tipo se l'? fatta in casa la B-King....c'era un paio di mesi fa l'articolo su un giornale... e un giorno che ero in valtrebbia ho visto passare una moto nuda con fanale B-king e scarichi della F4 ... ma nessuno ha capito su che base fosse ...
Per quanto riguarda la vera B-King ... ? un progetto stupendo ... ma Mammasuzuki non ne vuole sapere di metterlo in produzione ...
l'ho smontata quest'estate.. e .. mi pare simile a quello della B-king..
certo che se le foto della B-king fossero di pi? sarebbe pi facile capirlo anche per me..
l'unica cosa ? che mi pare che il punto del telaio dove si fissa la forcella anteriore fosse diverso dal mio
Comment
-
Un po' impersonale come post il mio ... comunque:
Suzuki B-King 1300
La maxi naked figlia della tecnologia

? una futuristica naked, che si inserisce nella categoria delle streetbike, cio? delle naked pi? sportive. Dall'aspetto massiccio e dal potentissimo propulsore, la B-KING ha il motore di 1300 cc dell'Hayabusa, la cui potenza ? stata ulteriormente incrementata con l'adozione di un compressore che garantisce la massima coppia sin dai bassi regimi.
L'aspetto particolare della B-KING sono inoltre gli equipaggiamenti altamente tecnologici di cui ? dotata, la sua sofisticatissima intelligenza artificiale:
- sistema di autodiagnosi della parte meccanica e dell'impianto elettrico che, nel caso di guasti, si collega via internet al concessionario Suzuki pi? vicino;
- collegamento via internet per la lettura e l'invio di e-mail, informazioni sul traffico;
- dotazione di un sistema GPS (navigazione satellitare) , utile anche per le informazioni meteorologiche;
- grazie al suo cervello artificiale, nel caso di non riconoscimento delle impronte digitali del proprietario o di spostamento della moto, si provvede al contatto immediato delle forze dell'ordine.
CICLISTICA
Telaio a doppia trave in alluminio saldato al laser
- enorme pneumatico posteriore da 240 di sezione con cerchio da 18 pollici
- ampio serbatoio
- doppio scarico a rombo.
Comment
-
Beh ... ammesso che sia vero quello che dicono nell'articolo ... ma daiOriginally posted by marco-tne la madona.....ma che ?...un computer da 200cv col turbo???
giapponesi ci si pu? aspettare questo e altro
Comment
-
A me non piace molto la ruota anteriore ... troppo grande!!Originally posted by NetBikerLa B-King ? un gran progetto ma per ora suzuki non la mette in produzione. e per me sbaglia perch? ? troppo bella.
Per il resto per? ? un vero spettacolo! E poi ? Suzuki
Comment
-
Bella..
Secondo me tra un po' forse la tirano fuori,
anche perch? se pensiamo che qui in italia moto di quel genere non tirano molto, ma in altri paesi europei e esteri farebbe furore.
Poi anche adesso la yamaha ha tirato fuori la mt-o1, un mostro anche quella..Aspettiamo, magari ..
Comment
X

Comment