Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ne sapete....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che ne sapete....

.....sulla b-king????

• Font Size
    la conoscete??

Comment

• Font Size
      tutti a imola.......????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lupacchiotto
        tutti a imola.......????
        ? solo un prototipo.. che probabilmente non verr? mai venduta..

? su base Hayabusa se non ricordo male.. doveva essre l'alter-ego della X11 e del CB1300..

ma visto che una nuda cos? potente non ha tirato sul mercato.. anche la busa naked ? rimasta nel cassetto.. da quanto ne so non ne esistono in vendita e girano sempre e solo le uniche 2-3 foto..

a me piace.. ? cattiva cattiva.. e quando mi stufer? (forse...) della busa.. credo che la spoglio e cerco di farla pi? simile possibile alla B-king..

troppo cattiva

Comment

• Font Size
          non ne so molto ma della "busa" ha solo il motore te di che base parli?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lupacchiotto
            non ne so molto ma della "busa" ha solo il motore te di che base parli?
            a me pareva avesse anche il telaio.. sospensioni.. radiatore.. forcellone..

Comment

• Font Size
              In Francia un tipo se l'? fatta in casa la B-King....c'era un paio di mesi fa l'articolo su un giornale... e un giorno che ero in valtrebbia ho visto passare una moto nuda con fanale B-king e scarichi della F4 ... ma nessuno ha capito su che base fosse ...

Per quanto riguarda la vera B-King ... ? un progetto stupendo ... ma Mammasuzuki non ne vuole sapere di metterlo in produzione ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lady
                In Francia un tipo se l'? fatta in casa la B-King....c'era un paio di mesi fa l'articolo su un giornale... e un giorno che ero in valtrebbia ho visto passare una moto nuda con fanale B-king e scarichi della F4 ... ma nessuno ha capito su che base fosse ...

Per quanto riguarda la vera B-King ... ? un progetto stupendo ... ma Mammasuzuki non ne vuole sapere di metterlo in produzione ...
                secondo me il telaio ? hayabusa..

l'ho smontata quest'estate.. e .. mi pare simile a quello della B-king..

certo che se le foto della B-king fossero di pi? sarebbe pi facile capirlo anche per me..

l'unica cosa ? che mi pare che il punto del telaio dove si fissa la forcella anteriore fosse diverso dal mio

Comment

• Font Size
                  Un po' impersonale come post il mio ... comunque:

Suzuki B-King 1300
                  La maxi naked figlia della tecnologia

? una futuristica naked, che si inserisce nella categoria delle streetbike, cio? delle naked pi? sportive. Dall'aspetto massiccio e dal potentissimo propulsore, la B-KING ha il motore di 1300 cc dell'Hayabusa, la cui potenza ? stata ulteriormente incrementata con l'adozione di un compressore che garantisce la massima coppia sin dai bassi regimi.
                  L'aspetto particolare della B-KING sono inoltre gli equipaggiamenti altamente tecnologici di cui ? dotata, la sua sofisticatissima intelligenza artificiale:

- sistema di autodiagnosi della parte meccanica e dell'impianto elettrico che, nel caso di guasti, si collega via internet al concessionario Suzuki pi? vicino;

- collegamento via internet per la lettura e l'invio di e-mail, informazioni sul traffico;

- dotazione di un sistema GPS (navigazione satellitare) , utile anche per le informazioni meteorologiche;

- grazie al suo cervello artificiale, nel caso di non riconoscimento delle impronte digitali del proprietario o di spostamento della moto, si provvede al contatto immediato delle forze dell'ordine.

CICLISTICA

Telaio a doppia trave in alluminio saldato al laser

- enorme pneumatico posteriore da 240 di sezione con cerchio da 18 pollici

- ampio serbatoio

- doppio scarico a rombo.

Comment

• Font Size
                    e la madona.....ma che ?...un computer da 200cv col turbo???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco-tn
                      e la madona.....ma che ?...un computer da 200cv col turbo???
                      Beh ... ammesso che sia vero quello che dicono nell'articolo ... ma dai
                      giapponesi ci si pu? aspettare questo e altro

Comment

• Font Size
                        La B-King ? un gran progetto ma per ora suzuki non la mette in produzione. e per me sbaglia perch? ? troppo bella.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by NetBiker
                          La B-King ? un gran progetto ma per ora suzuki non la mette in produzione. e per me sbaglia perch? ? troppo bella.
                          A me non piace molto la ruota anteriore ... troppo grande!!
                          Per il resto per? ? un vero spettacolo! E poi ? Suzuki

Comment

• Font Size
                            Bella..

Secondo me tra un po' forse la tirano fuori,
                            anche perch? se pensiamo che qui in italia moto di quel genere non tirano molto, ma in altri paesi europei e esteri farebbe furore.
                            Poi anche adesso la yamaha ha tirato fuori la mt-o1, un mostro anche quella..Aspettiamo, magari ..

Comment

X
                            Working...
                            X