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guarnizione testata

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    #1

    guarnizione testata

    Lo so sto per fare una domanda incredibile...... ma come si f? a capire se ? bruciata la guarnizione della testata?

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    #2
    La moto scalda? Perde acqua? Fa qualcosa di strano?

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      #3
      dovrebbe andare male soprattutto da freddo, mangiare acqua e fumare bianco!

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        #4
        La moto non scalda pi? del dovuto am quella maledetta spia della temperatura non mi lascia tranquillo se si accende..... Comunque ieri ho fatto un corso a Vallelunga e la moto non ha dato segnali, ma l' ha fatto sulla strada che porta al circuito. Spia temperatura accesa e a 120Km circa la temperatura era attorno ai 90/95 -

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          #5
          Come gi? detto la moto scalda, mangia acqua e dallo scarico esce funo biancastro (? l'acqua che trafila dalla testa )

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            #6
            Originally posted by miki72 View Post
            La moto non scalda pi? del dovuto am quella maledetta spia della temperatura non mi lascia tranquillo se si accende..... Comunque ieri ho fatto un corso a Vallelunga e la moto non ha dato segnali, ma l' ha fatto sulla strada che porta al circuito. Spia temperatura accesa e a 120Km circa la temperatura era attorno ai 90/95 -
            scusami, m qual'? la spia della temperatura? parli del led rosso o proprio della spia (tipo le auto) con un termometro stilizato?

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              #7
              parlo del led rosso.... a volte rimane acceso e indica il segnale FI

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                #8
                Originally posted by miki72 View Post
                parlo del led rosso.... a volte rimane acceso e indica il segnale FI
                allora non potrebbe c'entra nulla con l'acqua.
                E' un segnale di errore, devi farti fare la diagnosi dal meccanico oppure facendo ponticellare nel sottosella due pin vedere sul display che codice si attiva. Ma per questo non so aiutarti oltre, aspettiamo gli altri esperti suzukisti.

                Nel frattempo controlla il livello olio, seguendo la procedura da manuale.

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                  #9
                  Appena possibile faccio fare il controllo direttamente dal concessionario ufficiale e purtroppo la moto non è più in garanzia, speriamo bene

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                    #10
                    Originally posted by miki72 View Post
                    Appena possibile faccio fare il controllo direttamente dal concessionario ufficiale e purtroppo la moto non ? pi? in garanzia, speriamo bene
                    hai fatto qualche lavoretto ultimamente?

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                      #11
                      un indizio di presunta guarnizione saltata di testa,e l'aumento del livello dell'acqua in vaschetta di recupero specie dopo tirate.
                      Anche altalenanti valori di temperatura,cioè variazioni repentine dettate da sacche d'aria in giro per il circuito sono indizi.
                      Io consiglio(se si verificano queste condizioni sopra)uno svuotamento del cicuito,un riempimento con spurgo fatto bene,e monitorare la situazione.
                      Se ributta liquido,o la temperatura non è stabile,c'è un inizio di bruciatura,che col tempo arriva ai casi gravi(acqua dallo scarico,candele a massa,ecc,ecc).

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                        #12
                        Per me ? semplicemente basos il livello dell'olio

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                          #13
                          Cambio olio fatto un paio di settimane fa e la moto poi non l'avevo più presa se non sabato per il cambio gomme.... comunque in garage non ho nessun segnale di perdite in terra e vi assicuro che la moto sta ferma parecchio........... purtroppo. 8800 km in due anni e mezzo praticamente seminuova!!!

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                            #14
                            Apparte innalsarsi la tamperatura e fumare bianco dagli scarichi altro non fa

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                            • Font Size
                              #15
                              ok quindi urge rapido controllo meccanico autorizzato o per voi qualunque meccanico in possesso di software adeguato? io di solito vado da ragazzi in gamba ma non autorizzati che dite?

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