Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
resurrezzione di un k6
Collapse
X
-
Originally posted by pisepazzo View Posted eccomi qui ad esprimere le mie sensazioni primi giri un paracarro ,dopo aver messo piu'o meno la moto a posto o iniziato a prendere di nuovo confidenza , devo ancora mettere a posto dei particolari che non mi trovo ,pedane , e pompa freno , ma cio' che mi a fatto dire per oggi va bene cosi e stato prendere l'unica curva a sx male ed uscire fuori trettoria ,ma anche se stavo per cadere nuovamente l'istinto mi a detto di non mollare e via a tutto gas sull'erba tanta polvere ,e dopo sono uscito ed o detto per oggi bo !!!!!!!!! comunque martedi ad adria spero di avvicinarmi al filing che avevo prima , non pensavo ma la caduta in certi punti mi ferma molto soprattutto nelle staccate o sempre paura che non funzioni qualcosa
Penso che sia normale... ? capitato anche a me... caduto perch? uno ha cambiato completamente traiettoria mentre gli ero in sorpasso in staccata
Adesso mi tengo un margine pi? "decente" anche se ovviamente mi penalizza un po' il sorpasso in staccata.
...Dimenticavo... ultima volta a Misano tutto come ai vecchi tempi
...non si molla!!!
Comment
-
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
Toledo
non mi sarei mai permesso di dubitare , grazie anche perche' sai bene che non so mettere le foto, grazie ti devo una birra , comunque il pirelli dietro ieri ad adri a fatto un figurone e tornato pulito grazie a mg e le sue regolazioni ed a tenuto benissimo ,tempo non dei migliori ma discreto 23'6 ma presto tornero' in formaOriginally posted by Toledo View PostMiscredente

Comment
-
Io Pirelli le ho abbandonate da pi? di un anno a favore delle KR, ma io non faccio testo, vado a spassoOriginally posted by rsv factory View Postnon s? con KR ant,
con prove fatte, ant. Pirelli e post. KR ti posso garantire che funziona facendo il record della pista

Chi invece a spasso non ci va, ? della mia stessa opinione

Daje Ant?, le cicatrici fortificano il guerrieroOriginally posted by pisepazzo View Postnon mi sarei mai permesso di dubitare , grazie anche perche' sai bene che non so mettere le foto, grazie ti devo una birra , comunque il pirelli dietro ieri ad adri a fatto un figurone e tornato pulito grazie a mg e le sue regolazioni ed a tenuto benissimo ,tempo non dei migliori ma discreto 23'6 ma presto tornero' in forma
Come hai risolto con la pompa freno ????
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostVai Ant?.. tornerai presto pi? veloce di prime
l'imporatante ? che non ascolti gente come Bo
inkiaaaa il gatto e la volpeOriginally posted by pisepazzo View Postbo si che ha il manico .....si di un negro nel c---ooooooo haaaaa a parte gli scherzi va forte ma e troppo complessato , da quando la moglie l'ho trascura si fa troppe seg--e mentali
comunque sorvolando su cazzate varie...
Brutto piemunteis sicilianizzato, hai finito la moto e sei andato a provarla a Lomba e nemmeno un sms x dirmelo
Che amarezza
Comment
X

Comment