Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammazza quanto va piano la suzuki gp

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ammazza quanto va piano la suzuki gp

    oggi sul rettilineo il povero capirex, che stava facendo una bellissima gara, ha preso tanti di quei ceffoni da ducati e yamaha che stasera gli fischieanno le orecchie.........

    scandaoso...........la suzuki beccava 15 kmh in rettilineo...........e andava pi? piano della sbk.........
    315 kmh.........na merda

    io lo so perch? la suzuki gp ? un cesso di motore

    perch? se fai motori 4 in linea di produzione e sei anche bravo..........il tuo prototipo DEVE essere 4 in linea................come Yamaha
    il V4 cos'ha a che spartire con suzuki ????

    belle figure di merda

  • Font Size
    #2
    dici che il tuo K7 avrebbe fatto di meglio?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Sciamano View Post
      dici che il tuo K7 avrebbe fatto di meglio?
      dico che spendendo 1/4 di quello che spendono per fare una motogp.........sicuramente si........peccato che ? vietato usare motori derivati dalla serie in motogp

      ma ci puoi scommettere il cu.lo che un motore gsxr ultrapreparato al mugello fa meglio di 315 kmh............

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bisogna vedere se poi quel motore ultrapreparato è gestibile nell'erogazione.... Non credo che gli ingegneri suzuki facciano le cose tanto per farle....
        Ricordiamoci poi che è un 800cc e non 1000....
        Last edited by Giorma85; 01-06-09, 08:25.

        Comment


        • Font Size
          #5
          anche quello Yamaha o ducati ? 800 cc ma hanno fatto 340 kmh..........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by livelegend View Post
            anche quello Yamaha o ducati è 800 cc ma hanno fatto 340 kmh..........
            la cilindrata era riferita a un 1000 come il tuo preparato... 200cc non sono noccioline.
            Che poi sul rettilineo ieri veniva sverniciato da yamaha e honda su quello nn ci sono dubbi... però penso che gli ingegneri della suzuki non avrebbero problemi a farlo arrivare a certe velocità.... solo che poi nelle curve con un motore che fa 340 ma è tutto tranne che gestibile ci fai il brodo
            Last edited by Giorma85; 01-06-09, 10:03.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by livelegend View Post
              oggi sul rettilineo il povero capirex, che stava facendo una bellissima gara, ha preso tanti di quei ceffoni da ducati e yamaha che stasera gli fischieanno le orecchie.........

              scandaoso...........la suzuki beccava 15 kmh in rettilineo...........e andava pi? piano della sbk.........
              315 kmh.........na merda

              io lo so perch? la suzuki gp ? un cesso di motore

              perch? se fai motori 4 in linea di produzione e sei anche bravo..........il tuo prototipo DEVE essere 4 in linea................come Yamaha
              il V4 cos'ha a che spartire con suzuki ????

              belle figure di merda

              ti devo correggere purtroppo...non ne prendeva 15...ma bens? 20km/h

              ieri ha fatto davvero i miracoli per star li davanti e dico il podio l'avrebbe fatto di sicuro senza questo handicap

              Comment


              • Font Size
                #8
                in rettilineo ha preso i ceffoni anche dall'hayate

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il problema è nel rendimento,come tutte le motogp la centralina taglia cv in funzione dell'autonomia residua per poter arrivare a fine gara,capi ci ha dato dentro di bestia ma suzuki non ha lo stesso sviluppo di honda o yamaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se ieri loris vinceva beccavo 200 ? era dato a 40 per un attimo ci ho pure creduto!!
                    speriamo che la suzuki col nuovo motore risolva il problema

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      peccato x il grande capirex, avrei goduto tanto se avesse vinto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Giorma85 View Post
                        la cilindrata era riferita a un 1000 come il tuo preparato... 200cc non sono noccioline.
                        Che poi sul rettilineo ieri veniva sverniciato da yamaha e honda su quello nn ci sono dubbi... per? penso che gli ingegneri della suzuki non avrebbero problemi a farlo arrivare a certe velocit?.... solo che poi nelle curve con un motore che fa 340 ma ? tutto tranne che gestibile ci fai il brodo

                        si
                        arrivavo su tutto anche da solo

                        resta il fatto che

                        se partecipi ad un campionato dove il regolamento ? uguale per tutti quindi 800 cc e non riesci a fare un motore da 340 kmh perch? altrimenti sarebbe ingestibile

                        ? meglio che rimani a casa

                        resta il fatto che se avessero usato un 4 in linea avrebbero avuto cmq pi? esperienza..........che senso ha usare un v4 mai usato in suzuki..........

                        yamaha insegna usa un 4 in linea...........ovunque e dopo anni lavorarci sopra ? tornato utila a tutti..........anche per la produzione...........

                        il V4 di suzuki E' UNO SBAGLIO !!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by livelegend View Post
                          si
                          arrivavo su tutto anche da solo

                          resta il fatto che

                          se partecipi ad un campionato dove il regolamento ? uguale per tutti quindi 800 cc e non riesci a fare un motore da 340 kmh perch? altrimenti sarebbe ingestibile

                          ? meglio che rimani a casa

                          resta il fatto che se avessero usato un 4 in linea avrebbero avuto cmq pi? esperienza..........che senso ha usare un v4 mai usato in suzuki..........

                          yamaha insegna usa un 4 in linea...........ovunque e dopo anni lavorarci sopra ? tornato utila a tutti..........anche per la produzione...........

                          il V4 di suzuki E' UNO SBAGLIO !!!!!!!!!!!!!
                          Se ci arrivavi a tutto da solo scusami tanto ma da come rispondi non mi sembrava proprio.....

                          Poi... dire di rimanere a casa mi sembra parecchio eccessivo.... non mi sembra che nel mondiale ci siano tutti rettilinei come al mugello.... quindi in altri gp pu? dire la sua anche se nn ha punte di velocit? di 340.
                          Secondo se dici che un 1000 iperpreparato va pi? forte di 315.... vuol dire che i 200cc in pi? quando hai scritto quella frase non l'hai considerati....
                          Infine.... ad ognuno il suo lavoro.... Forse, dico forse, se gli ingegneri suzuki hanno optato per un determinato progetto, avranno le loro giuste motivazioni.... che ne io ne te possiamo giudicare cos? a spada tratta.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se nn ricordo male hanno usato anche un nuovo motore x la gara

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Giorma85 View Post
                              Se ci arrivavi a tutto da solo scusami tanto ma da come rispondi non mi sembrava proprio.....

                              Poi... dire di rimanere a casa mi sembra parecchio eccessivo.... non mi sembra che nel mondiale ci siano tutti rettilinei come al mugello.... quindi in altri gp pu? dire la sua anche se nn ha punte di velocit? di 340.
                              Secondo se dici che un 1000 iperpreparato va pi? forte di 315.... vuol dire che i 200cc in pi? quando hai scritto quella frase non l'hai considerati....
                              Infine.... ad ognuno il suo lavoro.... Forse, dico forse, se gli ingegneri suzuki hanno optato per un determinato progetto, avranno le loro giuste motivazioni.... che ne io ne te possiamo giudicare cos? a spada tratta.
                              il mio ? un tono provocatorio

                              quello che non sopporto di base ? che in motogp la suzuki non abbia usato un 4 in linea motore che ? alla base della sua produzione, come ha fatto yamaha e kawasaki

                              il V4 inizialmente (2002) tutti pensavano fosse l'architettura milgiore per un prototipo 1000 cc 4 t
                              ma chi ha lavorato bene sul 4 in linea come yamaha ha avuto risultati migliori che oggi sfrutta anche nella produzione

                              quindi
                              suzuki in gp ha raccolto poco e niente dall'avvento dei 4 tempi con il v4
                              adesso rimedia anche figure di merda
                              sarebbe il caso di rivedere tutto e magari di sviluppare un buon 4 in linea a scoppi irregolari che poi tornerebbe anche utile per la produzione

                              fa cmq molto strano vedere che la casa produttrice delle milgiori moto in termini di potenza/regolarit? di erogazione ................poi faccia prototipi scarsi in termini di motore

                              per me il problema ? propio che non c'? continuit? tra produzione e corse gp

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X