Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX R 89 style

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GSX R 89 style

Un saluto a tutti sono Divento pazzo , e lo sono diventato grazie a "the pringeps", la mia GSX R 750 del 1989, quest'anno festeggiamo i 20 anni di matrimonio insieme, ed anche se l'ho trascurata negli ultimi anni visto l'arrivo di due puponi, quest'anno voglio rimetterla scintillante come nuova.
    Mi rendo conto che stiamo parlando di una nonna rispetto alle nuove generazioni.
    Vi chiedo un consiglio su come personalizzarla, visto che oramai mi è difficile trovare pezzi adattabili al mio modello.
    Un saluto, sono molto coltento di essere tra voi.
    Se volete conoscere la storia potete andare su http://www.suzukicycles.org/GSX-R-se...X-R750_a.shtml
    Last edited by diventopazzo; 04-06-09, 16:25.

• Font Size
    Originally posted by diventopazzo View Post
    Un saluto a tutti sono Divento pazzo , e lo sono diventato grazie a "the pringeps", la mia GSX R 750 del 1989, quest'anno festeggiamo i 20 anni di matrimonio insieme, ed anche se l'ho trascurata negli ultimi anni visto l'arrivo di due puponi, quest'anno voglio rimetterla scintillante come nuova.
    Mi rendo conto che stiamo parlando di una nonna rispetto alle nuove generazioni.
    Vi chiedo un consiglio su come personalizzarla, visto che oramai mi ? difficile trovare pezzi adattabili al mio modello.
    Un saluto, sono molto coltento di essere tra voi.
    cojone........

ma che te voi personalizz?.......
    riaccendi quel cancello, falla moto d'epoca cosi' non paghi manco il bollo

e se ti riesce sopratutto esci con noi qualche volta......

magari prima metti due gomme nuove

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      cojone........

ma che te voi personalizz?.......

Quanto ? dolce il nostro livelegend..

Comunque quel pezzacio de fero...invece de personallizzarlo magari accendilo e se non esplode in mille pezzi ...vieni a daje er gas (? quella manopola che si trova sul semimanubrio destro... )

PS.
      ce mancava solo questo....

Comment

• Font Size
        cmq..........pringeps..........de sta straminchia

Comment

• Font Size
          cmq..........pringeps..........de sta straminchia
          Bah ... o lo conosci o cerchi rissa ... di due, una !!!!

Comment

• Font Size
            cojone........

ma che te voi personalizzà.......

quoto the king of nac-nac

diventopazzo statte bono e non tamarrare nulla che la moto è già valida di suo
            Last edited by giuseppe_d; 03-06-09, 17:59.

Comment

• Font Size
              Vi chiedo un consiglio su come personalizzarla, visto che oramai mi ? difficile trovare pezzi adattabili al mio modello.Un saluto, sono molto coltento di essere tra voi.
              Ma tu sei pazzo...non lo sei diventato...si trova tantissimo per la tua moto!!!Dai uno sguardo sul web crucco...
              La vuoi streetfighterizzare o mantenere originale?

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                quoto the king of nac-nac

diventopazzo statte bono e non tamarrare nulla che la moto ? gi? valida di suo
                diventopazzo
                ? un amico di vecchia data
                che non accende la moto
                penso da 5-6 anni

ha un gsxr 750 89 completamente originale............quindi se ci mette le mani sopra gli rompo il culo..............

lo accende cambia le gomme lo fa d'epoca e fa pure una gran figura per starda................se lo lascia originale

Comment

• Font Size
                  GRANDI CHE BELLO RISENTIRE GLIA AMICI CON TANTE BELLE PAROLE.
                  Bella raga è un piacere uscire dal letargo, non vi preoccupate per chi non mi conosce sono un tipo pacifico sempre proto allo sfottò e gli amici che mi hanno risposto sono due vecchie sòle, una più gonfia dell'altra è chiaro che tecnicamente la mia nonna '750 non può battere i nuovi modelli, ma si li chiappo li svernicio e faccio diventare pazzi anche loro.

Comment

• Font Size
                    voglio sposare livelegend

Comment

• Font Size
                      GRANDE LIVELEGEND, lo conosco da 15 anni ed è sempre stato un grande un mito una leggenda gli hanno dedicato anche una nicchia, sulla strada per orvinio.
                      Un saluto ed un abbraccio anche a kinggixi, certo che con un nome così ne fai di scintille hèeee.
                      Ditemi quando e con un bel cambio di gomme, candele, olio, filtro, batteria, benzina (che dopo tanti anni nel serba sarà svaporata) pasticche freni, dischi, lampadine, assicurazione ahooo ferma tutto ma mi serve un mutuo per tutto questo. A regà me sa tanto che me rimetto a dormì, fino ai 30 anni.
                      un saluto

Comment

• Font Size
                        Certo che se sei amico di quei due cazzari......'namo bene

Comment

• Font Size
                          Ciao gabelbrucken, grazie del consiglio ho pensato anche ad una street, togliendo la carena, facendo creare un mini cupolino tipo triumph ma di forma originale che prenda il doppio faro. Ma apparte la marmitta di cui ho originale e youshimura 4 in 1, vorrei cercare altri accessori. compreso un cerchio da 5 e mezzo usato visto che arrivo alla gomma 160 col cerchio da 4 e mezzo. Se hai dei siti da indicarmi aspetto tue notizie.
                          Last edited by diventopazzo; 04-06-09, 12:30.

Comment

• Font Size
                            Bella sciamano, ma allora li conosci proprio bene. li hai inquadrati co du parole non per niente è na vita che non li vedo, però me mancano le scorrazzate.
                            Last edited by diventopazzo; 04-06-09, 12:55.

Comment

• Font Size
                              mi hanno risposto sono due vecchie s?le, una pi? gonfia dell'altra .
                              scommetto che so gi? chi ? la s?la pi? gonfia

Comment

X
                              Working...
                              X