Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brembo RC racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kindly View Post
    guarda se vuoi te le mando 20-30? cosi le provi, secondo frenano molto meno delle sbs d.c., l'unica cosa buona che sono molto costanti, per tutti i 12 giri sono state costanti.
    quindi tu cosa consigli dato che le hai provate tutte?

il mi problema dopo aver cambiato ormai tutto, cio? tubi in treccia, olio, dischi a margherita e pompa radiale e pasticche, e che la leva dopo un po di giri inizia ad allungare la corsa, fino a schiacciarmi le dita.

Ormai sono rimaste solo le pinze da cambiare , ma prima vorrei cambiare pasticche perch? credo di averle bruciate, in quanto il disco si fa di un colore scuro violaceo nero, e poi a basse andature la pasticca fischia

quindi prima delle pinze vorrei provare prima un paio di pasticche per vedere se sono quelle.

Comment

• Font Size
      Originally posted by leo esperanza View Post
      quindi tu cosa consigli dato che le hai provate tutte?

il mi problema dopo aver cambiato ormai tutto, cio? tubi in treccia, olio, dischi a margherita e pompa radiale e pasticche, e che la leva dopo un po di giri inizia ad allungare la corsa, fino a schiacciarmi le dita.

Ormai sono rimaste solo le pinze da cambiare , ma prima vorrei cambiare pasticche perch? credo di averle bruciate, in quanto il disco si fa di un colore scuro violaceo nero, e poi a basse andature la pasticca fischia

quindi prima delle pinze vorrei provare prima un paio di pasticche per vedere se sono quelle.
      Ciao Leo,per le pastiglie vai di zcoo,frenano e durano,ma non ti aspettare miracoli per la corsa della leva a caldo.Io ho la tua stessa configurazione,pero' pompa brembo e le suddette pastiglie,ma quando sono andato in pista la leva si e' allungata comunque,anche se non da schiacciarmi le dita.In ogni caso allontanando la leva la frenata rimane costante,quindi dovresti mettere la regolazione a sinistra per il recupero del gioco.Io non vado spesso in pista e per strada quello che ho e' piu' che sufficiente,ma se fossi un assiduo frequentatore di circuiti metterei le pinze brembo senza perdere tempo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mich73 View Post
        Ciao Leo,per le pastiglie vai di zcoo,frenano e durano,ma non ti aspettare miracoli per la corsa della leva a caldo.Io ho la tua stessa configurazione,pero' pompa brembo e le suddette pastiglie,ma quando sono andato in pista la leva si e' allungata comunque,anche se non da schiacciarmi le dita.In ogni caso allontanando la leva la frenata rimane costante,quindi dovresti mettere la regolazione a sinistra per il recupero del gioco.Io non vado spesso in pista e per strada quello che ho e' piu' che sufficiente,ma se fossi un assiduo frequentatore di circuiti metterei le pinze brembo senza perdere tempo!
        hai perfettamente ragione, ma cambiare mezza moto non ? neanche bello ricordo che sull aprilia RSV , non avevo cambiato una virgola e la moto andava benissimo anche in pista, mai pproblemi nemmeno ai freni.

SE devo continuare a cambiare pezzi mi sa che faccio prima a cambiare moto magari ritorniamo su RSV4 almeno li sono sicuro che non vi ? da cambiare niente

Comment

• Font Size
          Originally posted by leo esperanza View Post
          hai perfettamente ragione, ma cambiare mezza moto non ? neanche bello ricordo che sull aprilia RSV , non avevo cambiato una virgola e la moto andava benissimo anche in pista, mai pproblemi nemmeno ai freni.

SE devo continuare a cambiare pezzi mi sa che faccio prima a cambiare moto magari ritorniamo su RSV4 almeno li sono sicuro che non vi ? da cambiare niente
          Purtroppo chi compra una suzuki e credo un po' tutte le giapponesi e vuole andarci in pista deve mettere in conto in anticipo che deve cambiare freni e sospensioni.C'e' da spendere un po' di soldi e' vero,ma spenderesti comunque meno di un aprilia factory o di una ducati.

Comment

• Font Size
            a prorposito qualcuno ha provato le Pastiglie LUCAS?

Comment

• Font Size
              Originally posted by frankikili View Post
              scarterei le prime due ed aggiungerei le Performarce Friction (la mescola 95 ? ottima in piste che stressano i freni tipo Monza, Adria, Vallelunga le altre mescole sono ottime. Tutte durano un sacco) prima delle XR. Le DID non le conosco ma in tanti ne parlano bene

quoto Franki, (Performance Friction), li avevo montato nella mia R1 2004, fantastiche

Comment

• Font Size
                Lucas SRQ o CRQ nessuno sa niente?

Comment

X
                Working...
                X