Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Macicca & Emassi
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 47
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Ma infatti dallo stand si sentiva....E LEVETEEEEEEEEEEEEEOriginally posted by macicca View PostInfatti...
Poi ieri tutta la prima parte della Roma io mi riposavo, guardavo le nuvolette in cielo, mi fumavo una sigaretta... poi mi ricordavo che ero d'intralcio e ridavo il gas in rettilineo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 47
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
In effetti lo avevo notato...per? ? che non gli hanno dato tempo, tieni conto che prima di capire quanta della devastante ed incommensurabile coppia utilizzare in uscita di curva...ce ne vuole di tempo...e se spalancando poi tirava via qualche pezzo di asfalto?Originally posted by macicca View PostPer? in uscita dalla Roma ho passato un 999 (
) che invece di una sigaretta come me si stava a fa na canna, perch? pure in rettilineo ? rimasto fermo

MAGNANIMO

Comunque quello stava tutto originale, se non sbaglio girava pure con le frecce...
Comment
-
Io pure avevo le frecceOriginally posted by desmoricky View PostIn effetti lo avevo notato...però è che non gli hanno dato tempo, tieni conto che prima di capire quanta della devastante ed incommensurabile coppia utilizzare in uscita di curva...ce ne vuole di tempo...e se spalancando poi tirava via qualche pezzo di asfalto?
MAGNANIMO

Comunque quello stava tutto originale, se non sbaglio girava pure con le frecce...
Last edited by macicca; 15-06-09, 09:22.
Comment
-
a dire la verita' io l'ho aspettato insabbiato,ma non alla cimini ma alla ESSE,e non scherzo
pero' lui e' passato e non si e' fermato
azz,ieri ho rischiato di cadere almeno 3 volte
la prima colpa mia,al primo giro ho esagerato troppo e alla campagnano mi e' partita para para avanti e dietro,non so come ho fatto a stare in piedi.
la seconda all'uscita della esse stavo passando uno all'esterno,ha dato troppo gas e e' caduto a terra a 30 cm da me,mi stava venendo sotto e ho dovuto allargare e andare fuori sulla ghiaia,anche li' non so come l'ho retta.
la terza,stesso punto un altro perde il posteriore e si ritrova seduto sul serbatoio e io attaccato dietro che dico "no non e' possibile un altra volta
" per fortuna riesce a tenerla e io sul cordolo esterno miracolosamente in piedi,anzi in moto

la curva e' questa e questo e' un altro che ho passato in quel punto,immaginatevi come mi sono trovato quando quello e' finito in testa coda

[/IMG]
Last edited by emassi78; 15-06-09, 17:53.
Comment
-
Bravi brutte p uttane

p.s. state tuned.........che si narra di un settembrino magione organizzato da dany999
E VI VOGLIO TUTTI, cosi' ci insabbiamo in fondo al rettilineo lungo
:giulius:
Comment
X

Comment