Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

semimanubri rialzati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    semimanubri rialzati

    dopo un mega giro in moto per passi alpini mi è venuto i lpallino di "migliorare" la mai guida nel misto stretto montando dei semimanubri rialzati di un paio di cm (no manubrio da naked), intorno a me vedevo tutta sta gente che in scioltezza curvava con sti manubroni alti.. quindi per non snaturare troppo ecco l'idea dei semimanubri.



    qualcuno di voi li ha provati? io ho una GSXR 750 k6
    Last edited by freddy.bike; 15-06-09, 09:44.

  • Font Size
    #2
    Io metterei semimanubri piu' larghi, migliori molto l'inserimento in curva

    Comment


    • Font Size
      #3
      io li ho presi rialzati ma non li ho ancora provati ( diciamo che ci vorrà un pò di tempo ), non sò quanto vantaggio troverò nell'usarli anche perchè la moto la userò solo pista e nn ho chiesto consiglio a nessuno ( pirl@ che sono )......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mikyumm View Post
        io li ho presi rialzati ma non li ho ancora provati ( diciamo che ci vorr? un p? di tempo ), non s? quanto vantaggio trover? nell'usarli anche perch? la moto la user? solo pista e nn ho chiesto consiglio a nessuno ( pirl@ che sono )......
        tienici aggiornati cos? vediamo se vale la pena di alzarli un pelo o no, io pensavo di prenderli alzati e di aprirli in pelo rispetto agli originali in modo da rendere + confortevole la guida anche su strada e con morosa al seguito
        miky che marca e modello hai preso? hai foto? la sezione ? da 50 giusto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io stavo pensando di prenderne un paio ma non so dove sbattere la testa... Ce ne sono di mille tipi e marche...

          Comment


          • Font Size
            #6
            eccoli qua

            http://www.lsl-motorradtechnik.de/ph...hp?ID=555&l=de

            Ciao Ciccio

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho montato i robbi moto rialzati 20mm, ma sono praticamente uguali agli originali, perchè suzuki saranno circa 15mm rialzati rispetto al collare già di serie.

              ho preso questi perchè l'angolo che hanno rispetto al collare è minore, percui non si attaccano DAVANTI al fodero tipo i valter moto, avanzando così i manubri (già lunghi su suzuki) ma rimanendo un po' di lato, tipo gli originali.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JOSKA View Post
                tienici aggiornati cos? vediamo se vale la pena di alzarli un pelo o no, io pensavo di prenderli alzati e di aprirli in pelo rispetto agli originali in modo da rendere + confortevole la guida anche su strada e con morosa al seguito
                miky che marca e modello hai preso? hai foto? la sezione ? da 50 giusto?

                valter moto tipo 2 presi usati da un amico qui sul forum

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fastciccio View Post

                  interessanti, solo bisogna stare attenti che poi non restino troppo corti i tubi dei freni o che insorgano problemi quando si gira tutto con gli ingombri.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaNobile View Post
                    io ho montato i robbi moto rialzati 20mm, ma sono praticamente uguali agli originali, perch? suzuki saranno circa 15mm rialzati rispetto al collare gi? di serie.

                    ho preso questi perch? l'angolo che hanno rispetto al collare ? minore, percui non si attaccano DAVANTI al fodero tipo i valter moto, avanzando cos? i manubri (gi? lunghi su suzuki) ma rimanendo un po' di lato, tipo gli originali.
                    anchio avevo pensato ai Robby, raccontaci un p? le tue esperienze con i semimanubri rialzati rispetto a quelli di serie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mah... fondamentalmente sono identici, però ho potuto chiuderli un po' per averli più vicini. forse, col senno di poi, avrei preso quelli "da custom" rialzati 55, tanto al massimo li puoi montare più bassi. li vedi sempre sul sito della robby.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by JOSKA View Post

                        interessanti, solo bisogna stare attenti che poi non restino troppo corti i tubi dei freni o che insorgano problemi quando si gira tutto con gli ingombri.
                        Nel kit sono compresi tubi e cavi pi? lunghi (ove necessario). Sono kit specifici e sono studiati in modo da non aver interferenze.

                        Ciao Ciccio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          dopo un mega giro in moto per passi alpini mi ? venuto i lpallino di "migliorare" la mai guida nel misto stretto montando dei semimanubri rialzati di un paio di cm (no manubrio da naked), intorno a me vedevo tutta sta gente che in scioltezza curvava con sti manubroni alti.. quindi per non snaturare troppo ecco l'idea dei semimanubri.



                          qualcuno di voi li ha provati? io ho una GSXR 750 k6
                          su due moto identiche alla tua , due miei amici hanno messo quelli del cbr 1000 2006, sono pi? aperti e pi? larghi , si sono trovati benissimo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Anche diversi piloti in pista si trovano meglio con i rialzati,
                            soprattutto perch? ci si trova a guidare con le braccia pi? aperte

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by freddy.bike View Post
                              dopo un mega giro in moto per passi alpini mi ? venuto i lpallino di "migliorare" la mai guida nel misto stretto montando dei semimanubri rialzati di un paio di cm (no manubrio da naked), intorno a me vedevo tutta sta gente che in scioltezza curvava con sti manubroni alti.. quindi per non snaturare troppo ecco l'idea dei semimanubri.



                              qualcuno di voi li ha provati? io ho una GSXR 750 k6
                              Originally posted by macicca View Post
                              Io metterei semimanubri piu' larghi, migliori molto l'inserimento in curva
                              larghi aiutano molto....ma la posizione ? anocra pi? scomoda...semmai pi? larghi e rialzati...

                              io ho questi :



                              sono regolabili in 3 D...

                              unico problema...regolarli uguali!!!

                              no scherzo, hanno le tacchette di riferimento...e poi ho la scoliosi...se sono uguali non mi trovo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X