Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata K9!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nn mi esalta esteticamente,sembra una moto da granturismo,con quelle forme abbondanti che presto ti stancano.
    Dopo qualche mese sembra gi? invecchiata!
    E se poi ha perso quello di buono che aveva nel motore,nn credo che ne vedremo tante in giro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      yoko cerca un cristiano che ti dia da provare una r1 2009

io cerco qualcuno che quest anno si ? fatto la k9....ma al momento nessuno

che dire...non stento a credere che questa k9 sia m"igliore" della k7....? GSXR garanzia a riuguardo ,magari non come performance,ma come feeling maggiore o come moto only race ,come se gi? il k7 fosse stata una moto non riuscita ...migliorare x suzuki ogni 2 anni diventa una missone quasi impossibile
      la sto cercando , devo ammettere che mi attizza , per? i concessionari se la tirano come se avessero l'unica moto buona sul mercato.
      Della k9 mi rode solo che non ha il 190/55 .

Comment

• Font Size
        Posso dire la mia senza correre il rischio di essere insultato: l'estetica del k9 non mi piace.
        Sar? forse (a parte gli scarichi) il nuovo cupolino un po sgraziato a rendermela indifferente... Sicuramente ? un passo in avanti in quanto a ciclistica, ma per farla rientrare nei miei desideri confido in un aggiornamento estetico nella versione k10.

Comment

• Font Size
          ho fatto un po' di strada con la mia (3 o 400 km). pressoch? di serie, salvo doppio akra (solo finali per ora, y e collettori non sono ancora arrivati) e ttx.
          Gomme interact k2 (visto che non ha parentesi a libretto...;-) e k3.
          Mancano semimanubri, pedane ecc. Arriveranno

quoto in pieno Yoko, ha descritto le cose come stanno

posso aggiungere che la moto ? molto molto bella da guidare in scorrimento, su linee tonde. diversa dal k5 in questo. ricorda pi? un settemmezzo. la guida scorrevole ? aiutata dall'eccezionale fluidit? del richiamo gas, che spero di non perdere quando monter? il completo. vabb? mal che vada la rimetter? com'? ora

secondo me Ultrone l'apprezzerebbe assai

ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by corner_worker View Post
            ho fatto un po' di strada con la mia (3 o 400 km). pressoch? di serie, salvo doppio akra (solo finali per ora, y e collettori non sono ancora arrivati) e ttx.

posso aggiungere che la moto ? molto molto bella da guidare in scorrimento, su linee tonde. diversa dal k5 in questo. ricorda pi? un settemmezzo. la guida scorrevole ? aiutata dall'eccezionale fluidit? del richiamo gas, che spero di non perdere quando monter? il completo. vabb? mal che vada la rimetter? com'? ora

ciao
            Concordo pure io, togliendo il cat, la mia ora ha 1800 km, diventa + corposa e pronta sotto, aumenta logicamente il freno motore, la mia con la messa a punto fatta da burani sulla centralina originale, mi sembra molto lineare,
            senza ombra di dubbio a livello motore e ciclistica confronto al k5 che avevo prima un passo avanti.
            Poi dal punto di vista estetico ognuno ha i propri gusti, certo lasciatemelo dire e nessuno me ne voglia non voglio innescare nessun tipo di polemica, il vizio di continuare a sparare m...a su un mezzo che non si ha magari mai visto dal vivo ne tantomeno provato ? un'p? infantile, io come altri posso dire che preferisco x es. una moto ad un'altra, ma non dico di certo che una ? una schifezza o un cesso anche se magari lo penso.........
            Ciao

Comment

• Font Size
              Ultrone ciao sono Leps, ho visto che sei della provincia di Alessandria, se ti accontenti possiamo trovarci e scambiarci un paio di vedute sul K9
              Ciao fammi sapere anche in pm io sono disponibile

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                sella e pedane mi sembrano uguali alla k7. I semimanubri sono pi? aperti e la distanza dalla sella ? maggiore che sulla k7. Tutto sommato comoda . Moto troppo nuova e giro breve di 20 km x capirla, ma le cose che mi hanno subito colpito , sono state maneggevolezza e reattivit? pur restando stabile. Scende veloce in piega nonostante le non velocissime bt016 di serie e non ha problemi nelle S veloci. Immagino che , x un utilizzo stradale, una interact k2 ant e k3 post , possano farle esprimere il meglio. Il motore , anche se pi? verso misure "quadre" di ales. e corsa , non ha perso corposit? ai bassi regimi, ci? considerato il termine di paragone con la mia ex k7, con arrow , y scatalizzante, chip x lambda e pignone meno uno, mi sembra estremamente positivo. Il tiro ,con seconda e terza al limitatore e una bella allungata di quarta ? al solito lineare e senz picchi di sorta. Di quarta in piena accelerazione mi ha sbacchettato un paio di volte , ma tutto e avvenuto in maniera controllabile. I freni non mi piacciono , pur potenti trasferiscono al dito una sensazione di spugnosit?, complice di querta mia insoddisfazione, il confronto col mio impianto brembo . Non mi avventuro in valutazini sulle sospensioni, ma in generale mi sono sembrate pi? sostenute.
                Originally posted by yokozuna View Post
                l'interasse ? pi? corto del k7 , 1415 contro 1405, il forcellone ? pi? lungo di 33mm in virt? di un telaio pi? corto grazie ad un motore pi? piccolo.
                Rispetto al cbr ha meno tendenza ad impennare.
                Non volevo dirlo perch? l'ho guidata veramente poco , ma la sensazione della forca da fermo ? di durezza, in movimento senti che lavora e assorbe in maniera abastanza fluida.
                Col minimo "sindacale" sar? di certo una bomba.

p.s. continua ad intrigarmi la R1 2009, voglio provarla.

quindi la prendi a giugno o a luglio?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  quindi la prendi a giugno o a luglio?
                  non ? cos? scontato come sembra.

Comment

• Font Size
                    ho fatto un po' di strada con la mia (3 o 400 km). pressoché di serie, salvo doppio akra (solo finali per ora, y e collettori non sono ancora arrivati) e ttx.

posso aggiungere che la moto è molto molto bella da guidare in scorrimento, su linee tonde. diversa dal k5 in questo. ricorda più un settemmezzo. la guida scorrevole è aiutata dall'eccezionale fluidità del richiamo gas, che spero di non perdere quando monterò il completo. vabbé mal che vada la rimetterò com'è ora

ciao
                    quanto viene adesso il ttx?
                    il mono showa showa originale che K di molla ha, il ttx con che molla lo hai preso?
                    questo buco di erogazione ai 4500 rpm, con scarichi e Y lo senti ancora?
                    ciao.
                    Last edited by yokozuna; 22-06-09, 16:14.

Comment

• Font Size
                      yoko

il ttx ha molla da 95 N/mm. sistemato come da specifiche: static sag 15 sag rider 28.
                      l'originale non so.
                      in verit? la scelta viene da una prova. combinazione, le prime tre consegnate qui sono state prese da tre amici. uno ha voluto il ttx da subito. cos? si ? fatta all'istante una "comparativa", su di una strada tedesca ben conosciuta (tutti i motociclisti hanno la loro, no? :-).

il ttx ? percepibilmente migliore. corsa pi? controllata, assorbe meglio, aiuta l'avantreno (peraltro sul k9 molto valido di suo), evitando ripercussioni che possono sporcare l'ingresso in curva. tutte cose che gi? sai, visto che (se non sbaglio) avevi ammortizzatore e cartucce ttx sul k7.

ergo, finita la comparativa l'hanno montato anche gli altri due.

prezzo: non vorrei essere impreciso, fa parte di una lista della spesa che comprende altre parti (scarichi cerchi pedane semimanubri frociate and so on) quindi il costo esatto fatico a ricavarlo. sui 1150 direi, con beneficio di inventario.

buco a 4.500. ? la prima cosa che ho detto al guru (Mario Miazzon, lo conosci immagino, ha vinto ...qualcosa con i suoi suzuki :-). risposta, basata su lanci al banco di pi? esemplari: il buco non c'?, ? un'impressione che deriva da un deliberato (da suzuki) ammorbidimento della risposta ai transitori.

un amico (uno dei tre...) non si ? accontentato della risposta, ha montato un completo leovince, pc5 ecc.
                      risultato 1: moto pi? piena dappertutto, anche sotto
                      risultato 2: rispetto alla mia, apri dopo
                      attendo, quindi, l'effetto che la y (non ancora montata) far? sulla mia

alla lista della spesa credo che dovr? aggiungere qualcosa per il comparto freni: la leva non restituisce il feedback che voglio.

concludendo. per me (sottolineato) ? la migliore 1000 del 2009.
                      la lista spesa non deve trarre in inganno. non si tratta di sostituzioni necessarie.
                      ? che le suzuki sono, secondo me, le moto che pi? si prestano ad essere cucite su misura del proprietario.
                      e quindi, ti portano a frequentre spesso il sarto. o il guru :-)

questo ? tutto.

ciao

Comment

• Font Size

...cazzzo sembra la moto di mazinga zeta...
                        Last edited by JOHNNY; 23-06-09, 09:01.

Comment

• Font Size
                          Be come tutte le moto va a gusti.....

Comment

• Font Size
                            sar? ma a me quell'azzurro proprio non mi va giu, se fosse pastello o opaco l'azzurro...e il cupolino in alcune foto mi piace in altre meno,cmq suzuki deve capire che basta sti cerchi neri e sopratutto a 3 razze (il k8 con i cerchi blu stava molto bene)...e sopratutto che tornassero allo scarico singolo...cmq complimenti per l'acquisto w la motopotente.

Comment

• Font Size
                              yoko

il ttx ha molla da 95 N/mm. sistemato come da specifiche: static sag 15 sag rider 28.
                              l'originale non so.
                              in verit? la scelta viene da una prova. combinazione, le prime tre consegnate qui sono state prese da tre amici. uno ha voluto il ttx da subito. cos? si ? fatta all'istante una "comparativa", su di una strada tedesca ben conosciuta (tutti i motociclisti hanno la loro, no? :-).

il ttx ? percepibilmente migliore. corsa pi? controllata, assorbe meglio, aiuta l'avantreno (peraltro sul k9 molto valido di suo), evitando ripercussioni che possono sporcare l'ingresso in curva. tutte cose che gi? sai, visto che (se non sbaglio) avevi ammortizzatore e cartucce ttx sul k7.

ergo, finita la comparativa l'hanno montato anche gli altri due.

prezzo: non vorrei essere impreciso, fa parte di una lista della spesa che comprende altre parti (scarichi cerchi pedane semimanubri frociate and so on) quindi il costo esatto fatico a ricavarlo. sui 1150 direi, con beneficio di inventario.

buco a 4.500. ? la prima cosa che ho detto al guru (Mario Miazzon, lo conosci immagino, ha vinto ...qualcosa con i suoi suzuki :-). risposta, basata su lanci al banco di pi? esemplari: il buco non c'?, ? un'impressione che deriva da un deliberato (da suzuki) ammorbidimento della risposta ai transitori.

un amico (uno dei tre...) non si ? accontentato della risposta, ha montato un completo leovince, pc5 ecc.
                              risultato 1: moto pi? piena dappertutto, anche sotto
                              risultato 2: rispetto alla mia, apri dopo
                              attendo, quindi, l'effetto che la y (non ancora montata) far? sulla mia

alla lista della spesa credo che dovr? aggiungere qualcosa per il comparto freni: la leva non restituisce il feedback che voglio.

concludendo. per me (sottolineato) ? la migliore 1000 del 2009.
                              la lista spesa non deve trarre in inganno. non si tratta di sostituzioni necessarie.
                              ? che le suzuki sono, secondo me, le moto che pi? si prestano ad essere cucite su misura del proprietario.
                              e quindi, ti portano a frequentre spesso il sarto. o il guru :-)

questo ? tutto.

ciao
                              il mitico Mario , chi nella zona non lo conosce.
                              Per quanto possano migliorare i mono originali , appena provi un ttx non puoi fare a meno di prenderlo.
                              Vista la tua lista di spesa , presumo che , per quanto migliorata, farai qualcosa anche alla forka.
                              Per i freno non c'? un caxxo da fare , ? un p? come il mono , dopo aver provato questi con una bella pompa RCS, non puoi tornare indietro.
                              p.s. sei del vicentino?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JOHNNY View Post

...cazzzo sembra la moto di mazinga zeta...
                                pi? che altro mi chiedo come cavolo pu? venire in mente ad un designer fare degli scarichi del genere per una moto hyper sportiva, sembrano due grondaie sono semplicemente orribili.

Comment

X
                                Working...
                                X