Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pneumatici e pieghe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ok, ora mi è chiaro

non avevo capito che eri sempre tu.... un po' perchè la moto è diversa... ma soprattutto perrchè nella seconda foto la moto è un po'...dritta
    Last edited by Docste; 22-06-09, 07:48.

Comment

• Font Size
      Queste le ho fatte con cerchi da 16,5 e pirelli diablo superbike slick

Queste invece con cerchi da 17 e gomme continental raceattack intagliate

Comment

• Font Size
        guarda,io proprio ieri ho voluto forzarci la mano,ho portato 3 amici + la mia ragazza in una strada vicino a casa mia che conosco no bene,di pi?, e stanco di vedere loro che saponettavano mi ci sono messo a provare e riprovare per toccare sto benedetto ginocchio ma nonostante i presenti mi dicessero che mancava un soffio non ci sono riuscito.colpa del fatto che andando via sempre in 2 non sono abituato a muovermi sopra la moto anche se ieri mi sentivo fuori del tutto,invece detto dai miei amici lo sono ancora troppo poco,anzi per niente.che palle mi sono detto.

arrivo a casa e guardo le gomme,delle supercorsa pro (prese usate tra l'altro),b? la mia soddisfazione ? stata vedere che per chiudere l'anteriore ieri mi son mancati 3 mm cosa che non avrei mai pensato di fare

Comment

• Font Size
          in strada,se rimani nella tua corsia strisciare il ginocchio NON fa la differenza sulla velocità ... ce ne sono aiosa di persone che non strisciano che vanno + forte o uguale di quelli che grattano ...sempre rimanendo nella parte buona della strada

in pista la minestra è tutta diversa chiaramente
          Last edited by bosco_RR; 22-06-09, 10:20.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            in strada,se rimani nella tua corsia strisciare il ginocchio NON fa la differenza sulla velocit? ...
            pure in pista, dopo aver visto gara 1 di ieri a Misano!

azzo, asfalto bagnato, byrne girava in 53-54 facendo le curve con la moto dritta... noi per girare in quei tempi la moto dobbiamo piegarla e non penso che potesse forzare staccate e aperture sul bagnato...

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              in strada,se rimani nella tua corsia strisciare il ginocchio NON fa la differenza sulla velocit? ... ce ne sono aiosa di persone che non strisciano che vanno + forte o uguale di quelli che grattano ...sempre rimanendo nella parte buona della strada

in pista la minestra ? tutta diversa chiaramente
              hai ragione,per? la prima volta col ginocchio a terra deve essere na figata,magari poi diventa cosa comune e normale ma per uno che ancora non ci ? riuscito e fa un sacco di prove quando poi ci riesce paga da bere alla nazione intera

Comment

• Font Size
                Traverso in sorpasso rulez

GP RACER SLIK 190/55

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gixxerato View Post
                  hai ragione,però la prima volta col ginocchio a terra deve essere na figata,magari poi diventa cosa comune e normale ma per uno che ancora non ci è riuscito e fa un sacco di prove quando poi ci riesce paga da bere alla nazione intera
                  d accodo ,c hai ragione è stato cosi x tutti
                  però
                  cosa fai quel giorno
                  quando striscerai le saponette sulla tua strada preferita
                  e
                  contemporanenamente un BMW GS ti passerà senza nemmeno togliere il ginocchio dal serbatoio,grattando le testate del boxer?!?!

paghi da bere a tutti o cerchi un pesco dove impiccarti?!?!?

quello che voglio dire è....diamo gas ,tanta pervcorrenza e gas in mano fuori dalle curve il ginocchio se va giu a grattare ok se non va giu meglio,basta essere efficaci
                  Last edited by bosco_RR; 22-06-09, 10:33.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post

GP RACER SLIK 190/55

Bel traverso.

Comment

• Font Size
                      effettivamente anche io quando vedo certe pieghe(vista una su cbr1000 di manu99) penso che si vada oltre i limiti della fisica, poi magari, vuoi un po la foto fatta in un certo modo, vuoi un bel po di manico e le pieghe fanno paura, di quelle postate in questo 3d ce ne sono un paio davvero belle, le altre mi sembrano rientrare nello standard della piega, che poi una volta imparato a strusciare si pensa di saper piegare(vedi me), invece nn ho imparato niente visto che a magione a quanto pare sono caduto x aver piegato troppo, chissa cosa pensavo, che le gomme reggessero all'infinito, anzi, di sicuro in mano ad un manico nn sarebbero nemmeno scivolate xche se gli dai il gassone la moto va in trazione, invece chi ? inesperto come me puo anche piegare, ma supera determinati limiti dove la piega di per se nn serve a nient'altro che scivolare

Comment

• Font Size

GP RACER SLIK 190/55

l'altro stava scaldando le gomme

Comment

• Font Size
                          Originally posted by motociclistascar View Post
                          l'altro stava scaldando le gomme
                          Raccordatura della curva zagabria a Rijeka, li le gomme non le scaldi

Era un caxxo di tappo maledetto ( tipo quelli dentro magione il 15 ) e si meritava l'umiliazione esterna intraversata
                          Last edited by speed01; 22-06-09, 10:59.

Comment

• Font Size

Era un caxxo di tappo maledetto ( tipo quelli dentro magione il 15 ) e si meritava l'umiliazione esterna intraversata

il traverso meritava cmq

Comment

• Font Size

x curiosit? ma in quanto giravate a magione con tutto quel traffico?

Comment

• Font Size
                                Io non c'ero mai stato e apparte i primi tre giri alti dove cannavo tutte le curve ho fatto un 22 ma niente di che

Comment

X
                                Working...
                                X