Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio aggiornamenti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio aggiornamenti

    Ciao gente, entro settembre vorrei aggiornare la mia k5 1000 con qualcosa di nuovo, pensavo di ritoccare la ciclistica e mettere una pompa anteriore pi? performante, cosa potete consigliarmi??

    Grazie..

  • Font Size
    #2
    Brembo 19x20 oppure 19x18 se vuoi una risposta ancora pi? secca, io ho la 19x20 e mi ci trovo bene





    fermo e restando per ch? legger? in futuro, che anche un paio di piastre di sterzo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mono after,consiglio WP o MUPO,prezzi contenuti Ottimi prodotti e ben settabili,kit forcelle molle pompanti ed olio "WP"pompa radiale Discacciati 19x19 o Brembo a te la scelta anche su le misure,pasticche freno DID ZCOO

      Comment


      • Font Size
        #4
        DIPENDE DAL BUDGET!
        Se la cifra deve essere contenuta consiglierei i classici, tubi freno, pompa radiale (brembo per una risposta decisa, discacciati per una risposta + morbida)dischi freno discacciati, pastiglie did ZCOO, pinze brembo o discacciati, molle (io mi trovo benissimo con hyperpro, minima spesa massima resa) + idraulica (eventualmente se hai dindi un mono nuovo) pedane arretrate, power commander, scarico completo, gomme serie, protezioni varie in carbonio, e per il resto vedi tu a piacimento
        Last edited by JOSKA; 25-06-09, 12:45.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JOSKA View Post
          DIPENDE DAL BUDGET!
          Se la cifra deve essere contenuta consiglierei i classici, tubi freno, pompa radiale (brembo per una risposta decisa, discacciati per una risposta + morbida)dischi freno discacciati, pastiglie did ZCOO, pinze brembo o discacciati, molle (io mi trovo benissimo con hyperpro, minima spesa massima resa) + idraulica (eventualmente se hai dindi un mono nuovo) pedane arretrate, power commander, scarico completo, gomme serie, protezioni varie in carbonio, e per il resto vedi tu a piacimento
          Già fatto,a parte le protezioni in carbonio,cmq ste cose sarebbero da fare su tutte le moto Jap,così tolto il dente non ci si pensa più
          Last edited by EMI R1; 25-06-09, 12:59.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Nella motopotente ho gi? montato akrapovic evolution 2, pc3, filtro aria, pedane arretrate e tubi aeronautici, ora vorrei aggiornare il mono, le forcelle, e cambiare la pompa freno anteriore.

            Riguardo la pompa vado sul sicuro montando una brembo?
            Stesso discorso per il mono e vado di ohlins?
            Mentre per l'anteriore cosa mi basta sostituire, solo le molle, oppure tutto l'interno??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Saetta McQueen View Post
              Nella motopotente ho gi? montato akrapovic evolution 2, pc3, filtro aria, pedane arretrate e tubi aeronautici, ora vorrei aggiornare il mono, le forcelle, e cambiare la pompa freno anteriore.

              Riguardo la pompa vado sul sicuro montando una brembo?
              Stesso discorso per il mono e vado di ohlins?
              Mentre per l'anteriore cosa mi basta sostituire, solo le molle, oppure tutto l'interno??
              Se ti serve qualkosa di molto racing.....forcelle, mono cerchi in magnesio ecc.....passa a trovarmi

              Comment

              X
              Working...
              X