Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A chi mi rivolgo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A chi mi rivolgo???

Ciao a tutti x cominciare.....

la mia piccolina (gsxr 600) ha qualche problemino.....essendo ancora in garanzia di sicuro la porto dal conce.... ....ma il problema di fondo ? questo....l'ho comprata da un multi marca....al primo tagliando volevano farmi pagare il filtro dell'olio senza neanche averlo sostituito....(come posso fidarmi ancora???)...e poi la garanzia ? timbrata da un'alto concessionario (stavolta SUZUKI)....posso andare da quello suzuki o da quello dove l'ho comprata nonostante voleva inc....mi...

• Font Size
    Re: A chi mi rivolgo???

Se ha provato ad inc********* cambia di sicuro meccanico NON SENZA PRIMA FARE PRESENTE LE TUE RAGIONI AL MANIACO SESSUALE

Comment

• Font Size
      ok...il maniaco lo scarico subito....? troppo rude....ma come la mettiamo con la garanzia? Alla fine devo andare da chi mi ha timbrato il libretto della garanzia o dal maniaco sessuale che me l'ha venduta????

Comment

• Font Size
        devi andare da un conce ufficiale o un meccanico ufficiale Suzuki che dopo i tagliandi ti metta il timbro sulla garanzia allegando la riceuta.
        Io girerei alla larga da uno che fa numeri del genere... che testa di caxxo ... mi piacerebbe facesse un numero del genere ad un finanziere

Comment

• Font Size
          la garanzia ? valida in tutta italia e non ? vincolante a chi ti timbra i tagliandi, quelli attestano solo che stai in regola

Comment

• Font Size
            Quando sento ste cose mi salgono i fumi al cervello ...
            Se un concessionario si comporta in questo modo...mi piacerebbe sapere chi ? ... al meno ci st? alla larga ...e magari...diffondendo la voce ... e avvertendo anche la sede della casa madre qui in italia ... a furia di reclami magari tolgono la concessionaria per dalra a qualcuno che invece lavora bene e se la merita ...

Dai su..fuori i nomi!!!

Comment

• Font Size
              vogliamo il nome!!!! prima che magari tocchi ad uno di noi sti imbecilli ce ne di gente infame a sto mondo!!SU SU FUORI IL NOME!!!

Comment

• Font Size
                occhio ragazzi a fare nomi... piuttosto passalo in pvt a chi ? della citt? dove c'? il furbetto.. che testa di caxxo... ma porca miseria... ma vaffanc.... perch? m'incavolo? ma cavolo ti sbranano quando presentano il conto atteggiandosi a biker anche loro... e quindi dalla tua e poi... ti fregano alla grande

Comment

• Font Size
                  ...Grazie a tutti....anche a te kidon....

Comment

X
                  Working...
                  X