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    #1

    Scarico gixxer 750 k7

    Ragazzi sotto che scarichi montate sulle vostre bimbe io vorrei montare l'akra corto...nn omologato o il leovince anche se mi paice meno chi ha su questi scarichi...

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    #2
    io ho un GPR corto ( che sto vendendo nel mercatino ) e adesso ho preso un giannelli ovale a passaggio alto, il primo l'ho testato e mi piaceva un casino il secondo mi è arrivato oggi , l'ho montato per vedere come sta su ma purtroppo la moto è tutta smontata quindi non sò quando lo proverò

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      #3
      gianelli nn avevo considerato vado a vedere il sito...

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        #4
        Guarda l'arrow che è molto bello per il 750 oppure gli Aijko

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          #5
          Originally posted by speed01 View Post
          Guarda l'arrow che è molto bello per il 750 oppure gli Aijko
          Bello l'Arrow,però con il db killer anche se tagliato,è molto castrato,ho provato quella di un mio amico "K7 750" con,Arrow Thunder full,pc3 filtro ed in fine X3,con db killer anche se tagliato,perde parecchio,lo si sente che è tappata,senza va molto meglio
          Last edited by EMI R1; 27-06-09, 18:11.

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            #6
            Arrow thrunder in titanio.

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              #7
              volevo mantenere la linea della moto quindi scarichi bassi ma mi pare che a parte akra mivv e leo nn ne facciano altri ........del leo me ne hanno parlato bene ma a me l'akra corto piace troppo...

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                #8
                Io ho su questo mivv non l'ho rullata quindi non posso sapere se le mie impressioni sbagliano...pero' mi sembra che ai bassi abbia guadagnato qualcosina.e con il fatto che ti danno il tubo per togliere il cat anche le temperature si sono abbassate di parecchio.il rumore ? una figata pazzesca...
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                  #9
                  bello bello hai il tubo con i compensatori...????valvola tolta??

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                    #10
                    ehm ...cosa sono i compensatori ? se intendi due tubi vuoti saldati al centro del tubo che sostituisce il cat : allora si. si vedono un pochino nella prima foto e si vede sbucare uno nelle altre due. la valvola sui colelttori originali invece c'è ancora e per ora non da nessuna noia...però il mio è 600 non 750..quindi non so poi nelle letture della centralina se sul 750 ci possono essere problemi.

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                      #11
                      capito eh si i compensatori dovrebbero aiutare un po sotto il motore ....nel motard si usavano spesso...

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