Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

revisioni pinze 1000 k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

revisioni pinze 1000 k5

il mio amico,molto piu' pratico di me,mi sta revisionando tutto l' impianto frenante.vorrebbe anche smontare le pinze e revisionarle.qualcuno sa darmi consigli su come fare e sopratutto su cosa sostituire?

• Font Size
    Originally posted by domi View Post
    il mio amico,molto piu' pratico di me,mi sta revisionando tutto l' impianto frenante.vorrebbe anche smontare le pinze e revisionarle.qualcuno sa darmi consigli su come fare e sopratutto su cosa sostituire?
    da sostituire ci sono solo le guarnizioni, ma ti consiglio di farlo fare a qualcuno che sa veramente come fare.
    il solo fatto che tu chieda come fare non ? un buon sintomo

Comment

• Font Size
      e si con i freni non nsi scherzo proprio ,cmq il tipo che mette mani ? un meccanico "abusivo" .ha chiesto oggi al ricambista ? gli ha detto che il kit per la revisione delle pinze costa 45 euro ivato e scontato,a pinza, mi aspettavo meno!!

Comment

• Font Size
        Con 100e metti le pinze usate di un CBR e passano tutte le paure!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Con 100e metti le pinze usate di un CBR e passano tutte le paure!
          Come darti torto? Cmq la revisione, in base ai km, pu? essere necessaria o meno...puoi pensare di farla e approfittare per alesare il foro di passaggio olio interno o seguire la strada consigliata da Guido, ti ritrovi con pinze + nuove e senza bisogno di revisione...inoltre, nonostante siano entrambe Tokiko, posso garantire per aver "toccato con mano", la differenza a favore delle Tokiko di Honda ? imbarazzante.

Comment

X
          Working...
          X