Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il mio amico,molto piu' pratico di me,mi sta revisionando tutto l' impianto frenante.vorrebbe anche smontare le pinze e revisionarle.qualcuno sa darmi consigli su come fare e sopratutto su cosa sostituire?
il mio amico,molto piu' pratico di me,mi sta revisionando tutto l' impianto frenante.vorrebbe anche smontare le pinze e revisionarle.qualcuno sa darmi consigli su come fare e sopratutto su cosa sostituire?
da sostituire ci sono solo le guarnizioni, ma ti consiglio di farlo fare a qualcuno che sa veramente come fare.
il solo fatto che tu chieda come fare non ? un buon sintomo
e si con i freni non nsi scherzo proprio ,cmq il tipo che mette mani ? un meccanico "abusivo" .ha chiesto oggi al ricambista ? gli ha detto che il kit per la revisione delle pinze costa 45 euro ivato e scontato,a pinza, mi aspettavo meno!!
Con 100e metti le pinze usate di un CBR e passano tutte le paure!
Come darti torto? Cmq la revisione, in base ai km, pu? essere necessaria o meno...puoi pensare di farla e approfittare per alesare il foro di passaggio olio interno o seguire la strada consigliata da Guido, ti ritrovi con pinze + nuove e senza bisogno di revisione...inoltre, nonostante siano entrambe Tokiko, posso garantire per aver "toccato con mano", la differenza a favore delle Tokiko di Honda ? imbarazzante.
Comment