Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiamo telaio k5 1000 ??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

richiamo telaio k5 1000 ??

ho sentito di un problema di possibile rottura che affligge i k5, problema che viene risolto dal conce con saldatura.. di che si tratta?? avendo forse per le mani anche un ottimo k5...come capirese il richiamo ? stato fatto??
    se non lo ha fatto...basta portarlo pagare e via?????
    Last edited by tigerjacopo; 28-06-09, 08:43.

• Font Size

beccati questa

Comment

• Font Size
      Originally posted by tigerjacopo View Post
      ho sentito di un problema di possibile rottura che affligge i k5, problema che viene risolto dal conce con saldatura.. di che si tratta?? avendo forse per le mani anche un ottimo k5...come capirese il richiamo ? stato fatto??
      se non lo ha fatto...basta portarlo pagare e via?????
      Previo controllo di eventuali difetti tramite liquidi penetranti, il telaio viene rinforzato tramite una staffa aggiuntiva, che comunque non viene saldata (ovviamente se dovesse presentare difetti/danni viene sostituito)..per verificare se l'intevernto ? stato fatto basta controllare la presenza di tale placca aggiuntiva, nella parte inferiore, vicino al canotto di sterzo..
      Se l'intervento non fosse stato fatto ed il proprietario non disponesse della lettera di richiamo ? necessario andare da un conce autorizzato, controllare se il telaio rientra nel richiamo e prenotare l'intervento, che ? chiaramente gratuito..la mia ? in officina proprio in questi giorni..

Comment

X
      Working...
      X