Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima pistata col k7..considerazioni..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prima pistata col k7..considerazioni..

    Dopo 2 anni ke ce l'ho e 3 anni di totale assenza dalla pista ieri ho provato la moto a Siracusa..e a parte un se vogliamo kiamarlo " inconveniente" ( ho aperto un post) queste sono le mie considerazioni..
    Premessa:carene originali ;gomme racetech comparte usate a marzo e quasi alla frutta (ora da buttare)

    Il primo turno andavo non piano ma di +! Il secondo un p? meno e il terzo ho migliorato di + di un secondo il mio miglior tempo assoluto fatto 3 anni f? col k5!
    Cmq le sensazioni raccolte sono utili su tutti la tanto accesa discussione ke sta moto non frena!..Io Con impianto completamente originale se non x le pastiglie ZCOO e la leva regolata da subito a 1 la moto ha mantenuto una frenata costante senza cali e impeccabile dall'inizio alla fine! x ki avesse dubbi circa le staccate di SR date un okkiata:



    la moto tiene bene la corda e malgrado ci andassi con le pinze x via delle gomme usurate anke in inserimento ? veloce e d? fiducia (nonostante l'asfalto penoso) unico appunto,un certo nervosismo di sterzo sia in uscita dalla curva da seconda ke immette sulla retta box sia all'uscita della semicurva ke d? sul rettilineo dopo la bozzanica,questa un p? + preoccupante visto le velocit?..ma ripeto l'asfalto rappezzato e un setting da rifinire sono da mettere in conto..
    Il motore mi ha soddisfatto a pieno ? inutile tirare le marce una volta preso il dritto si snocciolano le marce in sequenza e colpisce in particolare la progressione con cui la sesta si stende e con cui becca i fatidici "299" su tutti e due i rettilinei!(con le altre moto avute,mai) ..
    Come contro solo le pedane poco arretrate ma si s? come ovviare

  • Font Size
    #2
    linka il post ad Ultrone

    Comment


    • Font Size
      #3
      ormai è tardi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non s? ke dire a me frenava + ke bene.. e non un minimo di stress..x tre turni!Un mio amico ke ha avuto problemi gli si nono manifestati dopo poki GIRI..ora con i tubi ha risolto anke lui..

        Comment


        • Font Size
          #5
          tu hai solo pastiglie e tubi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by 34 boy View Post
            Come contro solo le pedane poco arretrate ma si s? come ovviare
            Cio?? Cambiando le pedane?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Boy,finalmente di nuovo in quel di Siracusa...
              ricordo agli amici che ci seguono che quella pista è un vecchio autodromo in cui se si sbaglia si paga,e molto..
              vie di fuga ridicole,e rettilinei da quinta e sesta col mille e staccate assassine..
              cmq almeno ti sei divertito...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by facssss View Post
                tu hai solo pastiglie e tubi?
                No!solo pastiglie e basta!
                e ci sono 3 staccate rispettivamente da 299-290-299 kmh indicati!! la moto frena da paura ed effetto polmone zero...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nickfury65 View Post
                  Cio?? Cambiando le pedane?
                  direi di si,oppure degli arretratori vanno benissimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 34 boy View Post
                    direi di si,oppure degli arretratori vanno benissimo
                    Io cercavo degli arretratori ma... Sai mica chi ne produce?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuliano@ View Post
                      Boy,finalmente di nuovo in quel di Siracusa...
                      ricordo agli amici che ci seguono che quella pista ? un vecchio autodromo in cui se si sbaglia si paga,e molto..
                      vie di fuga ridicole,e rettilinei da quinta e sesta col mille e staccate assassine..
                      cmq almeno ti sei divertito...
                      Comi hanno scritto + volte ? una pista molto tecnica e impegnativa sotto ogni aspetto..Ristrutturata sarebbe una pista da mondiale con i controc...
                      Si mi sono molto divertito e mi trovo benissimo con la moto..ritengo sia molto valida e come ho scritto ho migliorato notevolmente i miei tempi nonostante 3 anni di totale assenza dai circuiti.

                      Spero di poter fornire una valida idea all'utente medio ke si f? poke seghe mentali e vuole divertirsi in pista su come v? questa moto..dal canto mio con un set di carene in vtr e 2 gomme buone la moto ? + ke sufficente x avere un buon passo e divertirsi,i tubi in treccia danno una sicurezza in + ma non sono indispensabili..

                      Poi se ci si vuole affidare al sentito dire e le finanze lo x mettono c'? solo l'imbarazzo della scelta..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        inkia...visto ora..la pista ? lunga 5.400m e non sembra nemmeno male vedendola dall'alto!!!!


                        eh si ristrutturata sarebbe da mondiale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by frecciazzurra View Post
                          inkia...visto ora..la pista ? lunga 5.400m e non sembra nemmeno male vedendola dall'alto!!!!


                          eh si ristrutturata sarebbe da mondiale
                          nonostante le condizioni dell'asfalto (ke un p? obbliga le traiettorie ma nn troppo) ? una pista molto bella..Negli ultimi anni ? stat rivalutata dalle rioviste del settore x via del clima ottimo x tutto l'anno..
                          I lavori di ristrutturazione dovrebbero essere stati appaltati dalla societ? Maioli..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by 34 boy View Post
                            Dopo 2 anni ke ce l'ho e 3 anni di totale assenza dalla pista ieri ho provato la moto a Siracusa..e a parte un se vogliamo kiamarlo " inconveniente" ( ho aperto un post) queste sono le mie considerazioni..
                            Premessa:carene originali ;gomme racetech comparte usate a marzo e quasi alla frutta (ora da buttare)

                            Il primo turno andavo non piano ma di +! Il secondo un pò meno e il terzo ho migliorato di + di un secondo il mio miglior tempo assoluto fatto 3 anni fà col k5!
                            Cmq le sensazioni raccolte sono utili su tutti la tanto accesa discussione ke sta moto non frena!..Io Con impianto completamente originale se non x le pastiglie ZCOO e la leva regolata da subito a 1 la moto ha mantenuto una frenata costante senza cali e impeccabile dall'inizio alla fine! x ki avesse dubbi circa le staccate di SR date un okkiata:



                            la moto tiene bene la corda e malgrado ci andassi con le pinze x via delle gomme usurate anke in inserimento è veloce e dà fiducia (nonostante l'asfalto penoso) unico appunto,un certo nervosismo di sterzo sia in uscita dalla curva da seconda ke immette sulla retta box sia all'uscita della semicurva ke dà sul rettilineo dopo la bozzanica,questa un pò + preoccupante visto le velocità..ma ripeto l'asfalto rappezzato e un setting da rifinire sono da mettere in conto..
                            Il motore mi ha soddisfatto a pieno è inutile tirare le marce una volta preso il dritto si snocciolano le marce in sequenza e colpisce in particolare la progressione con cui la sesta si stende e con cui becca i fatidici "299" su tutti e due i rettilinei!(con le altre moto avute,mai) ..
                            Come contro solo le pedane poco arretrate ma si sà come ovviare
                            ottimo e in quanto hai girato?
                            Last edited by yokozuna; 30-06-09, 15:42.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              ottimo e in quanto hai girato?
                              Son riuscito a girare in "55

                              Cmq io la pista finora l'ho solo assaggiata,questa ? la mia 6a pistata in assoluto,dal 2004 al 2006 ho fatto 5 pistate all'avventura con carene originali..Rispettivamente con 1000 k4(1a)-750 k5(1a)-1000k5(3) poi ho mollato,ed ora mi son deciso a fare solo pista.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X