Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
garetta, k7, TC e varie.........
Collapse
X
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
si per la programmazione tv si deve vedere sul sito del trofeoOriginally posted by buks83 View Postma non si riesce a rimediare un filmato della gara? Non e stata ripresa da tessuna tv?
negli anni passati c'era un canale che nela sua rubrica motori faceva vedere le gare degli amatori
il filmato della gara ? disponibile anche in dvd che poi compro alla prossima gara, intanto ho ordinato il servizio fotografico, qunado arriva metto qualche foto
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
secondo me sul pompone funziona peggio...........dal momento che quando stacca un cilindro................stacca mezzo motoreOriginally posted by Mario Il Polso View PostNon sembra, ma Macicca sa quel che dice
Il TC di Dany stava per essere sradicato

sul 4 cilindri sono convinto che pu? funzionare benino
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View Postsi per la programmazione tv si deve vedere sul sito del trofeo
negli anni passati c'era un canale che nela sua rubrica motori faceva vedere le gare degli amatori
il filmato della gara ? disponibile anche in dvd che poi compro alla prossima gara, intanto ho ordinato il servizio fotografico, qunado arriva metto qualche foto
Comment
-
guarda che quando le ducati avevano messo a punto il TC le jappe ancora avevano i freni a tamburo !!Originally posted by livelegend View Postsecondo me sul pompone funziona peggio...........dal momento che quando stacca un cilindro................stacca mezzo motore
sul 4 cilindri sono convinto che pu? funzionare benino
vabb? non ? che avete fatto tanta strada da allora .............
e comunque il 13 FUNZIONERA' BENISSIMO con o senza MIP !!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
elettrica salsa..........go go go go go diOriginally posted by Blundik View PostATTENDO GLI AILAIZZ di sanremo,secondo me lo hanno ripreso
elettrica sarza!!!!!!!!!!

in verit? vi dico che la sera prima della garetta al mio mecca (dormivamo insieme) ho fatto una performance canora su base sigla di "carletto e i mostri" molto meglio di elettrica salsa
si ? sentito male dal ridere
Comment
-
se vuoi la prossima volta ti faccio da meccanico io !!!Originally posted by livelegend View Postelettrica salsa..........go go go go go di
in verit? vi dico che la sera prima della garetta al mio mecca (dormivamo insieme) ho fatto una performance canora su base sigla di "carletto e i mostri" molto meglio di elettrica salsa
si ? sentito male dal ridere
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM