Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aria di cambiamenti....
Collapse
X
-
Ecco perch? mi hanno sempre sconsigliato di prendere gomme usate che hanno fatto pochi giri...Originally posted by polsogrippato View Postah, questa non la sapevo.......immagino che poi le gomme vengano vendute con solo 1 turno d'utilizzo, giusto ??....mi sa che rester? con le economiche gp racer ancora x lunghissimo tempo
Comment
-
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostQuando Marco636 legger? vi spiegher? bene lui
semo
questo ? un post tennico, non lo sputtanare dai, no vasco no vasco io non ci casco per quelli che la notte ritornano alle tre!!!
comunque ieri sera mi ha telefonato uno importante e ho deciso di 211, ora le cerco a prezzo
Comment
-
occhio che non sinao spennelate di crema pasticceraOriginally posted by marco636 View Postsemo
questo ? un post tennico, non lo sputtanare dai, no vasco no vasco io non ci casco per quelli che la notte ritornano alle tre!!!
comunque ieri sera mi ha telefonato uno importante e ho deciso di 211, ora le cerco a prezzo
Comment
-
Last edited by polsogrippato; 04-07-09, 08:02.
Comment
-
In Pm se vuoi ti dico dove le ho prese e quanto le ho pagateOriginally posted by marco636 View Postsemo
Originally posted by polsogrippato View Postma sto ulisse91 sar? mica parente di Ultrone

Comment
X

Comment