Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? vero che la suzuki Gladius......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ? vero che la suzuki Gladius......

    allora raga!!!! sto valutando una moto poco impegnativa per andare a lavoro essendo un suzuchista avevo pensato di acquistare una suzuki Gladius ma un concessionario che vendeva suzuki me l'ha sconsigliata perch? secondo voci ufficiali la moto ha problemi al telaio pre che si spezzi ma ? vero???? se qualcuno sa qulcosa mi faccia sapere please

  • Font Size
    #2
    ehmm...




    ehm...






    No, non ce la faccio

    Comment


    • Font Size
      #3
      PUAAAAAAAAAAAAAAAAAAa....
      Last edited by AndreaNobile; 06-07-09, 19:06.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by anacleto View Post
        allora raga!!!! sto valutando una moto poco impegnativa per andare a lavoro essendo un suzuchista avevo pensato di acquistare una suzuki Gladius ma un concessionario che vendeva suzuki me l'ha sconsigliata perch? secondo voci ufficiali la moto ha problemi al telaio pre che si spezzi ma ? vero???? se qualcuno sa qulcosa mi faccia sapere please
        MA ? d'acciaio!!!
        Non ci credo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by anacleto View Post
          allora raga!!!! sto valutando una moto poco impegnativa per andare a lavoro essendo un suzuchista avevo pensato di acquistare una suzuki Gladius ma un concessionario che vendeva suzuki me l'ha sconsigliata perch? secondo voci ufficiali la moto ha problemi al telaio pre che si spezzi ma ? vero???? se qualcuno sa qulcosa mi faccia sapere please
          Se il conce non vende + suzuki, magari cercadi tirare acqua al suo mulino ... se ora vende yamaha o honda magari gli fa comodo se non compri una suzuki !!!

          In ogni caso se le voci fossero ufficiali come sostenuto dal tuo conce ci sarebbe stato sicuramente un richiamo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ....se e' cosi' visto che fanno anche la Coppa un qualcuno si sarebbe gia' spezzato......

            Comment


            • Font Size
              #7
              da morir ste leggende metropolitane
              Last edited by AndreGixxer; 07-07-09, 07:49.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma chi le dice ste strunxate...
                Con quel telaio che si ritrova è quasi impossibile!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  SPEEEEEEEEEEED ! i telaaaaaaaaaaaai!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ovvio, se non si spezza il telaio che Suzuki ??!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Beh dai non ? brutta!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        http://img66.imageshack.us/img66/704/49101866.jpg
                        Last edited by AndreaNobile; 07-07-09, 15:18.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bladebiella View Post
                          Beh dai non ? brutta!!!
                          No proprio brutta no...DI PIU' !!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by anacleto View Post
                            allora raga!!!! sto valutando una moto poco impegnativa per andare a lavoro essendo un suzuchista avevo pensato di acquistare una suzuki Gladius ma un concessionario che vendeva suzuki me l'ha sconsigliata perch? secondo voci ufficiali la moto ha problemi al telaio pre che si spezzi ma ? vero???? se qualcuno sa qulcosa mi faccia sapere please
                            questa del telaio ? sicuramente una bufala che il conce ti ha detto per invogliarti a comprare qualcosa che vuole rifilarti...
                            Comunque se cerchi una suzuki divertente e poco impegnativa, vai di gsr 600, ? un'ottima naked, abbastanza prestazionale e molto pi? dotata rispetto alla gladius. Ormai riesci a trovarla nuova con poco pi? di 5000 euro, quindi costa meno della gladius e va molto pi? forte.
                            Poi ? la mia motina (io ho versione yoshimura), quindi non posso fare altro che consigliartela!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by vai193 View Post
                              se cerchi una suzuki divertente e poco impegnativa, vai di gsr 600, ? un'ottima naked, abbastanza prestazionale e molto pi? dotata rispetto alla gladius. Ormai riesci a trovarla nuova con poco pi? di 5000 euro, quindi costa meno della gladius e va molto pi? forte.
                              Quoto su tutta la linea...come puoi pensare alla gladius, quando con meno soldi hai una moto molto superiore e soprattutto col motore con tutti i cilindri (GSR) ? Dai...non c'? proprio paragone...la gladius ? praticamente un SV (e gi? questo dice tutto) con una linea ancora pi? triste e scopiazzata

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X