allora raga!!!! sto valutando una moto poco impegnativa per andare a lavoro essendo un suzuchista avevo pensato di acquistare una suzuki Gladius ma un concessionario che vendeva suzuki me l'ha sconsigliata perch? secondo voci ufficiali la moto ha problemi al telaio pre che si spezzi ma ? vero???? se qualcuno sa qulcosa mi faccia sapere please
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? vero che la suzuki Gladius......
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
MA ? d'acciaio!!!Originally posted by anacleto View Postallora raga!!!! sto valutando una moto poco impegnativa per andare a lavoro essendo un suzuchista avevo pensato di acquistare una suzuki Gladius ma un concessionario che vendeva suzuki me l'ha sconsigliata perch? secondo voci ufficiali la moto ha problemi al telaio pre che si spezzi ma ? vero???? se qualcuno sa qulcosa mi faccia sapere please

Non ci credo!
Comment
-
Duecentocinquanta- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Se il conce non vende + suzuki, magari cercadi tirare acqua al suo mulino ... se ora vende yamaha o honda magari gli fa comodo se non compri una suzuki !!!Originally posted by anacleto View Postallora raga!!!! sto valutando una moto poco impegnativa per andare a lavoro essendo un suzuchista avevo pensato di acquistare una suzuki Gladius ma un concessionario che vendeva suzuki me l'ha sconsigliata perch? secondo voci ufficiali la moto ha problemi al telaio pre che si spezzi ma ? vero???? se qualcuno sa qulcosa mi faccia sapere please

In ogni caso se le voci fossero ufficiali come sostenuto dal tuo conce ci sarebbe stato sicuramente un richiamo.
Comment
-
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 46
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
-
-
questa del telaio ? sicuramente una bufala che il conce ti ha detto per invogliarti a comprare qualcosa che vuole rifilarti...Originally posted by anacleto View Postallora raga!!!! sto valutando una moto poco impegnativa per andare a lavoro essendo un suzuchista avevo pensato di acquistare una suzuki Gladius ma un concessionario che vendeva suzuki me l'ha sconsigliata perch? secondo voci ufficiali la moto ha problemi al telaio pre che si spezzi ma ? vero???? se qualcuno sa qulcosa mi faccia sapere please

Comunque se cerchi una suzuki divertente e poco impegnativa, vai di gsr 600, ? un'ottima naked, abbastanza prestazionale e molto pi? dotata rispetto alla gladius. Ormai riesci a trovarla nuova con poco pi? di 5000 euro, quindi costa meno della gladius e va molto pi? forte.
Poi ? la mia motina (io ho versione yoshimura), quindi non posso fare altro che consigliartela!!!
Comment
-
Quoto su tutta la linea...come puoi pensare alla gladius, quando con meno soldi hai una moto molto superiore e soprattutto col motore con tutti i cilindri (GSR) ? Dai...non c'? proprio paragone...la gladius ? praticamente un SV (e gi? questo dice tutto) con una linea ancora pi? triste e scopiazzataOriginally posted by vai193 View Postse cerchi una suzuki divertente e poco impegnativa, vai di gsr 600, ? un'ottima naked, abbastanza prestazionale e molto pi? dotata rispetto alla gladius. Ormai riesci a trovarla nuova con poco pi? di 5000 euro, quindi costa meno della gladius e va molto pi? forte.
Comment
X

Comment