Ho sentito, letto, mi hanno detto che a Milano Suzuki dovrebbe presentare il nuovo 750? Vi risulta qualcosa o ? una minchiata biblica tipo quelle di giuseppe?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma... all'EICMA...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Il 1000 l'hanno presentato l'anno scorso.
Sicuramente uscirà il k10 del 600 e 750 e dovrebbe essere un bell'upgrade.... non come il k8 che è rimasto praticamente identico, estetica a parte.
Comment
-
Sicuramente qualcosache mi far? rosikare come un castoroOriginally posted by AndreGixxer View Postson curioso di vedere cosa si inventano
L'unica cosa che mi salver? ? che ormai se cambio passo all' RSV4... solo che dato quanto uso la moto (dal poco al quasi niente) e visto quanto costa resto sul mio bel 750
Comment
-
Originally posted by Thunder-Rage View PostSicuramente qualcosache mi far? rosikare come un castoro
L'unica cosa che mi salver? ? che ormai se cambio passo all' RSV4... solo che dato quanto uso la moto (dal poco al quasi niente) e visto quanto costa resto sul mio bel 750
confermo RSV4 mi ha impressionato!!!!!!
Comment
-
Fidate, manco con dieci chiavi potrei stare tranquilloOriginally posted by marco636 View Postio tra l'altro ho sentito che suzuki comincier? a fornire 5 chiavi di scorta, potrebbe tornare utile
Penso di risolvere mettendo una chiave al posto del dito indice della mano destra. No aspetta, poi mi rimane attacca al blocchetto e non posso guidare... Vedi??? NON C'E' SOLUZIONEEEEEEEEEEEEEEE
Comment
-
Da diverso tempo che in Suzuki ogni due anni presentano o il nuovo modello o un sostanziale aggiornamento per le versioni 600 e 750 vedi K4 - K6 - K8...
Quindi se in Suzuki mantengono la stessa cadenza, per la versione 2010, si prevede qualcosa di diverso rispetto K8 che ? stato un semplice aggiornamento del k6.
Comment
X

Comment