Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho sentito, letto, mi hanno detto che a Milano Suzuki dovrebbe presentare il nuovo 750? Vi risulta qualcosa o ? una minchiata biblica tipo quelle di giuseppe?
Sicuramente uscirà il k10 del 600 e 750 e dovrebbe essere un bell'upgrade.... non come il k8 che è rimasto praticamente identico, estetica a parte.
Sicuramente qualcosache mi far? rosikare come un castoro
L'unica cosa che mi salver? ? che ormai se cambio passo all' RSV4... solo che dato quanto uso la moto (dal poco al quasi niente) e visto quanto costa resto sul mio bel 750
Sicuramente qualcosache mi far? rosikare come un castoro
L'unica cosa che mi salver? ? che ormai se cambio passo all' RSV4... solo che dato quanto uso la moto (dal poco al quasi niente) e visto quanto costa resto sul mio bel 750
io tra l'altro ho sentito che suzuki comincier? a fornire 5 chiavi di scorta, potrebbe tornare utile
Fidate, manco con dieci chiavi potrei stare tranquillo Penso di risolvere mettendo una chiave al posto del dito indice della mano destra. No aspetta, poi mi rimane attacca al blocchetto e non posso guidare... Vedi??? NON C'E' SOLUZIONEEEEEEEEEEEEEEE
Da diverso tempo che in Suzuki ogni due anni presentano o il nuovo modello o un sostanziale aggiornamento per le versioni 600 e 750 vedi K4 - K6 - K8...
Quindi se in Suzuki mantengono la stessa cadenza, per la versione 2010, si prevede qualcosa di diverso rispetto K8 che ? stato un semplice aggiornamento del k6.
Comment