Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

750 k8 vs R1 2000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post

OT per bosco.
    Possibile che tutti i gs1200fermitipoostacoliperstrada, sono da queste parti?
    oggi altri 5 , di cui uno con scarico centralina e sospensioni ohlins.
    ecchetedevo di

saranno tutti al muraglione e viamaggio quelli che ci lasciano le testate del boxer tipo grattuge

oggi a via maggio uno grattava pure le saponette e come guidava bene non frenava mai !!! io con l'hornella a ogni buca danzavo come micheal jackson
    Last edited by bosco_RR; 11-07-09, 20:23.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      ecchetedevo di

saranno tutti al muraglione e viamaggio quelli che ci lasciano le testate del boxer tipo grattuge

oggi a via maggio uno grattava pure le saponette e come guidava bene !!! io con l'hornella a ogni buca danzavo come micheal jackson
      si , vabb?...... anche qu? c'? qualcuno che gratta le teste , ci? non toglie che fa ci? che pu?.

Comment

• Font Size
        si yoko è ovvio che c è sempre qualcuno che vada di +

ma se mandata da uno di quelli che fanno il muro o via maggio ti posso assicurare,credimi,che l'unico limite è la percorrenza in curva che chiaramente come dici anche te e hai ragione fa ciò che può

ovvio che grattare le saponette o le teste del GS non conta una fava se il passo in generale non è buono quaggiù yoko ti assicuro che ce ne sono diversi che di passo nel misto lento non ci stai dietro senza impegnarsi con una supersportiva
        Last edited by bosco_RR; 11-07-09, 20:30.

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabien5 View Post
          Ciao
          Sto' cercando il settemezzo suzuki ci passerei dopo 5 anni di R1 2000
          qual'e' se c'e' la differenza piu' grande che troverei ?
          a livello di motore e o ciclistica ?
          Ho sempre trovato l'R1 un po' "pesante" da inserire in curva ma ho come raffronto solo un 636 ninja provato per 10 minuti.

magari qualcuno ha gia' fatto questo passo....
          io dall'R1 2003 sono passato al 750 k6..
          tranne la coppia a i bassi dell'R1,per il resto non l'ho mai rimpianta per altro..
          Il 750 ? una saetta,frena,maneggevole quanto un 600 ma con quasi i cv della tua,oltre che molto pi? leggera..
          Ti divertirai,sia in strada che in pista..

Comment

• Font Size
            si yoko ? ovvio che c ? sempre qualcuno che vada di +

ma se mandata da uno di quelli che fanno il muro o via maggio ti posso assicurare,credimi,che l'unico limite ? la percorrenza in curva che chiaramente come dici anche te e hai ragione fa ci? che pu?

ovvio che grattare le saponette o le teste del GS non conta una fava se il passo in generale non ? buono quaggi? yoko ti assicuro che ce ne sono diversi che di passo nel misto lento non ci stai dietro senza impegnarsi con una supersportiva
            Dico la mia:
            Se non vado errato il gs non ha possibilit? di grandi pieghe ,quindi le curve non le ?pu? girare come le giro che una R1 o altro del genere,t? ZX 10 R
            In curva pi? si va forte e pi? si deve piegare altrimenti con il caxxo che la giri!
            Chiaramente parlo sempre stando nella corsia di dx,non come molti piloti che vedo che sembra che la loro corsia sia tutta la strada e spesso sono fermi come bauli,oltre che a creare stupidi rischi per se e per gli altri sia che salgono che scendono
            Cmq in Viamaggio il gs ? fermo chi unque lo mandi,gi? troppi hanno sperimentato............
            Poi va b? al bar,i bmwisti con il gs danno nelle mani a tutti

Comment

• Font Size
              fermo a prescindere perchè guidi un GS è una teoria avventata lasciamelo dire emi io ne ho visti diversi volare tenendo conto di tutto sia al muro che x viamaggio.....gente che ha il mezzo x fregarsene amaramente di qualsiasi buca x terra , cosa che non è facile con una supersportiva molto + rigida,nel misto lento possono dire tanto e lo dicono in aggiunta ad un enorme bagaglio di esperienza su 2 delle + tecniche strade che abbiamo qua dove il mezzo da corsa x forza non è indispensabile
              ..... ne ho beccato proprio uno ieri mattina emi,targato san marino che era uno spettacolo da guardare arrivato all'imperatore èra un signore gia visto tanto tempo fa che ha un k5 solo pista non proprio un andicappato a prescindere

io non voglio difendere x forza i bmwisti capirai,però statevene accorti....che ne sono diversi in giro x la romagna e limitrofi che sono bei gatti da pelare io vi ho avvertito
              Last edited by bosco_RR; 12-07-09, 05:06.

Comment

• Font Size
                La salita dalla parte di Sansepolcro,? quasi perfetta come asfalto,dopo Aboca si pu? veramente andare forte,con il gs no
                Ci sono curve che la moto la metti raso terra,li i gs non hanno luce a terra per girare come si deve,prendi un sacco di metri di vantaggio,e non conto chiaramente le prestazioni del motore
                Si con quei mezzi turistici ci si diverte anche ? vero,ma vuoi mettere con i semi manubri,? uno spettacolo,arrivi in cima e dici,mi sono Veramente divertito!

Comment

• Font Size
                  Da l alto di Sansepolcro l'asfalto ? molto buono,dopo Aboca si pu? andare davvero forte,li i gs non hanno scampo,ci sono delle curve dove queste non possono girare come le girano con le jap,occorre troppa luce a terra,per avere una percorrenza come si deve,si gira con la moto stesa al suolo
                  Non considero il lato motore ovviamente,i gs sono moto che fanno divertire ? vero,ma quando sei in tuta e si dice di andare..........
                  Poi ? possibile come dicevi tu che su alcuni percorsi le jap soffrono le sconnessioni dell'asfalto
                  Cmq faccio sempre un passo allegro,poi se trovo davanti qualcuno vedo il da farsi,io non vado in cerca di ingarellamenti,per? se c'? da divertirsi,benvenga

Comment

• Font Size
                    secondo me ? solo una questione di manico e di adattamento alla guida.
                    Ieri a Valle c'era gente con moto ben pi? potenti della mia che sverniciavo e altri con motorette del caxxo che mi giravano attorno e si fermavano a prendere il caff? per aspettarmi.
                    Con questo voglio dire che il 750 magari all'inizio ti potrebbe dare una sensazione di inferiorit?, ma poi una volta che ti ci abitui credo che ci andria alla grande.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EMI R1 View Post
                      Da l alto di Sansepolcro l'asfalto ? molto buono,dopo Aboca si pu? andare davvero forte,li i gs non hanno scampo,ci sono delle curve dove queste non possono girare come le girano con le jap,occorre troppa luce a terra,per avere una percorrenza come si deve,si gira con la moto stesa al suolo
                      Non considero il lato motore ovviamente,i gs sono moto che fanno divertire ? vero,ma quando sei in tuta e si dice di andare..........
                      Poi ? possibile come dicevi tu che su alcuni percorsi le jap soffrono le sconnessioni dell'asfalto
                      Cmq faccio sempre un passo allegro,poi se trovo davanti qualcuno vedo il da farsi,io non vado in cerca di ingarellamenti,per? se c'? da divertirsi,benvenga
                      non esiste solo la salita di viamaggio da s.sepolcro emilio oppure la salita della verna o bocca serriola....esistono anche strade come la vecchia provinciale romagnola,o i mandrioli o il muraglione che sono strade molto + brutte di asfalto ,+ "lente" e + strette ed ? li che ti parlo che un GS o un fazer o ktm possono danzare sulle buche con le nostre li voliamo in aria....? ben diverso

Comment

• Font Size
                        non esiste solo la salita di viamaggio da s.sepolcro emilio oppure la salita della verna o bocca serriola....esistono anche strade come la vecchia provinciale romagnola,o i mandrioli o il muraglione che sono strade molto + brutte di asfalto ,+ "lente" e + strette ed è li che ti parlo che un GS o un fazer o ktm possono danzare sulle buche con le nostre li voliamo in aria....è ben diverso
                        hei tu , non mischiare la merd@ con la cioccolata
                        Last edited by yokozuna; 13-07-09, 11:26.

Comment

• Font Size
                          yoko anche te c hai ragione scusa ktm e GS nella stessa frase

però di la verità adesso col ktm puoi tenere anche aperto anche su strade bruttine e divertirti ...col k7 nelle condizioni non perfette era diverso

Comment

• Font Size
                            yoko anche te c hai ragione scusa ktm e GS nella stessa frase

per? di la verit? adesso col ktm puoi tenere anche aperto anche su strade bruttine e divertirti ...col k7 nelle condizioni non perfette era diverso
                            non credere poi tanto , le wp sono abbastanza secche di loro , e se la si irrigidisce ulteriormente come ho fatto io per renderla pi? rigorosa e meno ondeggiante , alla fine non ? molto pi? confortevole della tua.
                            Gomme a carcassa rigida come le dunlop , completano il quadro.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              non credere poi tanto , le wp sono abbastanza secche di loro , e se la si irrigidisce ulteriormente come ho fatto io per renderla pi? rigorosa e meno ondeggiante , alla fine non ? molto pi? confortevole della tua.
                              Gomme a carcassa rigida come le dunlop , completano il quadro.
                              immaginavo

vab? forse la SM ktm non ? la moto adatta x spiegare la mia teoria sulle buche e guida sportiva con moto NON supersport

Comment

• Font Size
                                immaginavo

vab? forse la SM ktm non ? la moto adatta x spiegare la mia teoria sulle buche e guida sportiva con moto NON supersport
                                comunque il gs l'ho provato , e sembra di andare in poltrona ,
                                SOFT.................

? uno dei motivi(oltre la sosp anteriore) per cui spingi spingi , e sei di botto a terra senza capire come.

meglio moto scomode , che per? si sentono.
                                Comunque, ad onor del vero, il gs consente di mantenere andature molto allegre con gran facilit?

Comment

X
                                Working...
                                X