Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rapporti...

    Scusate ma io ho gi? un dente in meno di pignone... Secondo voi cosa succederebbe a mettere un pignone con un ulteriore dente in meno? Qualcuno ha provato? Per aumentare forse sarebbe pi? prudente aggiungere un dente alla corona?

    P.S: Gsx R 1000 k8

  • Font Size
    #2
    Originally posted by nickfury65 View Post
    Scusate ma io ho gi? un dente in meno di pignone... Secondo voi cosa succederebbe a mettere un pignone con un ulteriore dente in meno? Qualcuno ha provato? Per aumentare forse sarebbe pi? prudente aggiungere un dente alla corona?

    P.S: Gsx R 1000 k8
    sei folle , vuoi una supermotard?
    gi? cos? se non avessi il segnamarce saresti sempre a cercare la settima!
    e poi a cosa ti serve?
    Fra l'altro allungheresti il passo tipo hayabusa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prossimamente la prover? al mugello ma, con la R1, non sentivo la necessit? di una settima (sar? che sono un fermone). Il fatto ? che mettendo il /55 in pista riduco il guadagno del dente di pignone a poco pi? di un dente di corona

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nickfury65 View Post
        Prossimamente la prover? al mugello ma, con la R1, non sentivo la necessit? di una settima (sar? che sono un fermone). Il fatto ? che mettendo il /55 in pista riduco il guadagno del dente di pignone a poco pi? di un dente di corona
        allora , sono convinto che con un dente di pignone in meno per strada , se non guardi il display , ogni tanto quando sei di sesta cerchi ancora una marcia.
        Come si ? gi? detto nel pomeriggio da qualche altra parte , col /50 e pignone -1 ? come se avessi messo + 2,529 denti di corona.
        Quando andrai in pista e metterai il /55 ? come se allungassi il rapporto di circa un dente di corona ,cio? corona - 1, quindi complessivamente il risultato sar? questo : 2,529 - 1 = 1,529.
        In soldoni avrai un l'equivalente di un dente e mezzo in pi?.
        Ottimo per girare al muggio , gi? collaudato da un mio amico col k7 3 settimane f?. e non ? un campione , prima uscita al muggio 2'13" alto.

        Comment

        X
        Working...
        X