suzukisti k gente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma secondo voi.....
Collapse
X
-
-
ah regà, x forza che non capite..... non usate gli attrezzi giusti......ma quale calcolatrice e calcolatrice SuperScIentificaconRadiciAlgoritmiSenieCoseni....r oba da talebani store........ i suzukisti 'gnoranti doc usano i DiDi od al massimo si aiutano con strumenti altissimamente poDenDi come questo
Comment
-
cmq rikkionazzi
, pignone -1 va d'obbligo, se poi ci si vuole buttare su ank una coroncina +1, xch? no
Last edited by polsogrippato; 17-07-09, 12:47.
Comment
-
Io questa non la so usareOriginally posted by polsogrippato View Postah reg?, x forza che non capite..... non usate gli attrezzi giusti......ma quale calcolatrice e calcolatrice SuperScIentificaconRadiciAlgoritmiSenieCoseni....r oba da talebani store........ i suzukisti 'gnoranti doc usano i DiDi od al massimo si aiutano con strumenti altissimamente poDenDi come questo

Comment
-
sar? come dite, io per? non ho ancora capito quanti denti in pignone e quanti in corona, io nel dubbio nel frattempo ho comprato 7 pignoni e 15 corone, tutte uguali, se poi mi servono denti in meno glie li tolgo con un seghetto
Comment
-
ODDIO M' HAI AMMAZZATO!!!!!Originally posted by marco636 View Postsarà come dite, io però non ho ancora capito quanti denti in pignone e quanti in corona, io nel dubbio nel frattempo ho comprato 7 pignoni e 15 corone, tutte uguali, se poi mi servono denti in meno glie li tolgo con un seghetto
Last edited by Giu72; 17-07-09, 12:55.
Comment
-
vedi che sbagli sempre attrezzi........pussa dia talebani ank tu....6 recidivoOriginally posted by marco636 View Postsar? come dite, io per? non ho ancora capito quanti denti in pignone e quanti in corona, io nel dubbio nel frattempo ho comprato 7 pignoni e 15 corone, tutte uguali, se poi mi servono denti in meno glie li tolgo con un seghetto
i denDi si tolgono con le Binze
Comment
X

Raus
Comment