Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carena ABS china
Collapse
X
-
-
-
Io le ho comprate il mese scorso!!! Ho pagato le carene suzuki 250,00 euro... per la spedizione 120,00 euro e tasse doganali 40 euro!!! arrivate in tre settimane... tu a quale venditore hai chiesto?? Io le ho prese da Auctmasts...
Comment
-
sulle moto "vecchie" chiede meno. sull'ultimo anno aumenta il prezzo!Originally posted by CBRMANIA View PostIo le ho comprate il mese scorso!!! Ho pagato le carene suzuki 250,00 euro... per la spedizione 120,00 euro e tasse doganali 40 euro!!! arrivate in tre settimane... tu a quale venditore hai chiesto?? Io le ho prese da Auctmasts...
Comment
-
assolutamente impossibile. sarebbe furto, denuncia la dogana.Originally posted by principino1984 View Postdici che è solo il 20%? se ne sei così sicuro...a me hanno fatto pagare mooolto di più.
Marco
ps. io le ho prese da auctmarts1
costo carena+costo spedizione +3,8% = totale con dazio
totale con dazio + 20% = totale con dazio ed iva
totale con dazio ed iva + 11 euro di spedizione da dogana a casa tua = totale finale che pagherai.
ti ahnno chiesto la ricevuta di pagamento in dogana?Last edited by AndreaNobile; 20-07-09, 08:51.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 41
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
io ho speso esattamente il doppio di quello che mi viene con i tuoi conti.
Certamente ... io ho mandato fax con ricevuta di paypal e tutta la documentazione necessaria.
MarcoLast edited by principino1984; 20-07-09, 08:56.
Comment
X

approvata
Comment