Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

terminale Leovince...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

terminale Leovince...

ciao ragazzi come va il terminale Leovince omologato stappabile? qualcuno di voi ce l'ha? il mio conce l'ha messo in offerta ma non so se fidarmi perch? amici mi han detto che su un'R6 ? stato un dramma... vi parlo di circa 1 anno fa... appena montato il motore non superava i 9000 giri poi ha smontato il terminale, ha tolto la membrana interna ed ha rimontato tutto e a quel punto la moto andava bene... ma faceva un rumore che tutta la pula d'Europa lo cercava vi risulta? a me sembra stranisssima una roba del genere... che mi dite? ricordo che qualcuno di voi l'aveva... ciao

• Font Size
    Io l'ho avuto sia sul gsxr1000 k1 che sul k3 che ho tuttora, e non posso far altro che consigliartelo.

Comment

• Font Size
      ......io ce l'ho sull'R6 e va che ? una bomba

Comment

• Font Size
        Gixxer mille K2, non ci sono problemi io vado in giro senza il "tappo". Se hai il mille ti rammento che abbiamo la valvola allo scarico che regola il flusso, per cui non ci sono problemi per il motore
        Per il rumore......

Comment

• Font Size
          io ce l'ho da marzo e va che ? una bomba,sound bellissimo ma non invadente,qualit? -prezzo perfetta!!!!compralo

Comment

• Font Size
            siete troppo i migliori ragazzi... Beatino... ecco chi l'aveva.. il grande Capo
            ....si vede che era il modello omologato che poi ha stappato... boh...

ciao e grazie ancora

Comment

• Font Size
              confermo...un ottimo prodotto a prezzi decisamente contenuti

tappato va da dio per la strada...la moto ? pi? piena sotto
              stappato...grande allungo

Comment

• Font Size
                io ce l'ho sotto sul gixxer750 senza tappo e va una spada,poi secondo me l'sbk ? il piu rifinito....
                lamps

Comment

X
                Working...
                X