Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema K6-600 Help

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dany999s View Post
    HELP !!!

allora il problema persiste ancora , alla suzuki hanno sostituito il pick-up , tutto l'impianto elettrico (hanno detto , io non ci credo ! ) e centralina , ma il problema persiste quando la moto supera i 90 gradi e la spegni poi non riparte se la temperatura non scende sotto i 80-85 gradi.
    a regime normale v? bene nessun problema.
    avete consigli da darmi ? .... FORZA SUZUKARI !!!
    Provo a buttarla li ma non so' per certo, non ? che per caso centra una certa vaporizzazione della benzina a quelle temperature.
    Nel senso che si ? creato qualche "embolo d'aria" che non permette il passaggio corretto della benzina?
    Ripeto pero' non so' se puo' essere, succedeva con i vecchi carburatori, bastava raffreddarli e si ripartiva.

Comment

• Font Size
      Originally posted by riser61 View Post
      Provo a buttarla li ma non so' per certo, non ? che per caso centra una certa vaporizzazione della benzina a quelle temperature.
      Nel senso che si ? creato qualche "embolo d'aria" che non permette il passaggio corretto della benzina?
      Ripeto pero' non so' se puo' essere, succedeva con i vecchi carburatori, bastava raffreddarli e si ripartiva.
      potrebbe essere , ma essendo tubazioni aperte (cio? quando apre l'iniettore !) dovrebbe uscire l'aria , ho sbaglio ?

Comment

X
      Working...
      X