Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto x carena! 750 k6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto x carena! 750 k6

    salve ragazzi ,sto per montare carene in vetroresina con vasca chiusa,ma ho il terminale di serie e non vorrei cambiarlo! ho paura che con il gran calore che fa il catalizzatore avrei problemi di cottura della vetroresina,qualcuno di voi che e nelle mie stesse condizioni come ha risolto! aiutatemi!

  • Font Size
    #2
    Ho lasciato che si bruciacchi

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me non ci stava, ho dovuto per forza tagliare la chiusura della vasca...
      e attualmente ? ancora cos? anche con l'Arrow Trofeo

      Comment


      • Font Size
        #4
        c'? poco da fare purtroppo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per me non ci sta' con l'originale,forse basta di profondità ma sicuramente in lunghezza ti va ad urtare con la vetroresina. Fai conto che il terminale originale,con il suo scatolotto nero va quasi a ridosso della gomma posteriore dove probabilmente la vasca in vetroresina chiude verso l'alto.Per me devi tagliare un po'.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Devi svasare la chiusura posteriore della vasca per via del cat. e devi tagliare un pò la parte finale dx a causa dello scarico.
            Io ho messo all'interno della vasca/carene dei fogli adesivi (opportunamente ritagliati) in materiale atermico

            P.s. : Se hai il cavalletto lat. devi intervenire anche a sx della vasca per farlo aprire

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie delle risposte , comunque il terminale ci va sia di larghezza e lunghezza devo limare un po dalla parte del cavalletto laterale si punta con la molla! quali fogli atermici hai usato? che posso usare per chiudere qualche buchetto? grazie ancora ragazzi!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Stesso problema con il 1000 K7.

                Non avevo ancora tolto il catalizzatore, Rijeka Agosto, uscivo e il vascone fumava. a fine giornata era bruciato nero

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  allora mi sa tanto che devo cambiare lo scarico,peccato mi piace davvero tanto lo scarico originale! ce qualcuno che ne ha uno usato e omologato?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sono fogli tipo questo

                    Li puoi trovare qui oppure da un buon motoricambista, forse pure OBI et similia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao ho trovato un mivv suono usato per 250 euro omologato! che dite puo andare? me lo consigliate?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        secondo me puoi tenere il vascone con l'riginale, anche io ho messo del materiale isolante, tipo quello per le caldaie...sentirai il puzzo di brucio ma è normale, la mia si è scurita solo un pochetto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by valentinagsxr View Post
                          secondo me puoi tenere il vascone con l'riginale, anche io ho messo del materiale isolante, tipo quello per le caldaie...sentirai il puzzo di brucio ma ? normale, la mia si ? scurita solo un pochetto
                          Ma l'hai tagliata dietro la chiusura della vasca vero? No perch? non ci st? in lunghezza.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si in lunghezza ci sta! ma per sicurezza ho trovatu un mivv e cosi non dovrebbe avere problemi! che ne dite lo prendo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by trustk6 View Post
                              si in lunghezza ci sta! ma per sicurezza ho trovatu un mivv e cosi non dovrebbe avere problemi! che ne dite lo prendo?
                              La mia non ci st? in lunghezza, allora dipende dal costruttore di carene.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X