Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa usare x pulire bene la catena ????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si, ma poi il petrolio "sporco" dove lo buttate pezzi di maialoni?!??!?!

Comment

• Font Size
      Ragazzi ...
      KETTENMAX!
      Compratelooooooo

Io lo ho preso e con mezzo litro di petrolio pulisci la catena 20 volte!
      ci metti 3 minuti e non sporchi niente!!!!
      Altro che pennello, petrolio dappertutto, stracci cartoni bestemmie ..
      qua montate sta scatoletta che ha dentro gli spazzolini, fate girare la ruota tenendo alta la boccia col petrolio e con 3 giri di ruota avete la catena come nuova! asciugate con un panno e via!!!

Accessori per auto e moto. Abbigliamento e caschi moto. Biciclette pieghevoli e molto altro ancora nei negozi ed online. Spedizione Gratuita

mai spesi meglio 25 euro sulla moto!

Comment

• Font Size
        ...petrolio bianco pure io...anche se ultimamente ho visto che il wd40 ? meno aggressivo e pi? indicato (e inoltre ce l'ho aggratisss)...paradossalmente, una volta pulita la catena, il grasso si attacca meglio dopo la pulita con wd40...

Comment

• Font Size
          Originally posted by wrc View Post
          usa petrolio bianco.... pennello e via
          ...e a finire getto d'aria per eliminare qualsiasi impurit? con il compressore!!!

Viene benissimo...per? dopo la prima volta ti spacchi le palle e non lo fai pi?!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Poisoned Carrot View Post
            ...petrolio bianco pure io...anche se ultimamente ho visto che il wd40 ? meno aggressivo e pi? indicato (e inoltre ce l'ho aggratisss)...paradossalmente, una volta pulita la catena, il grasso si attacca meglio dopo la pulita con wd40...
            Non vorrei dire una puttanata ...ma il wd 40 me lo hanno sempre sconsigliato sulle catene "moderne" ...diverso ? per quella della bicicletta...per? smentitemi pure

Comment

• Font Size
              Hai perfettamente ragione marce....il WD40 non va usato perchè rovina gli o-ring.

Io sia in officina che a casa uso questo:

E' veramente portentoso,c'ho pulito la catena della Transalp che ho comprato che sembrava praticamente arrugginita ed era piena di morchia....e al primo passaggio è tornata come nuova.

Ora lo uso per pulirla dal grasso "vecchio" dopo il lavaggio,in 10 secondi la si sgrassa tutta ed è pronta per essere reingrassata.
              Last edited by Luke#80; 19-08-09, 10:09.

Comment

X
              Working...
              X