Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi margherita brake

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dischi margherita brake

    volevo sapere se qlcn di voi ha mai acquistato i dischi brake.. Li vendono pure su ebay made hong kong.. volevo prenderli visto ke costan la met? quasi di braking.. ma aspetto un vostro perere magari qlcn ke conoscete li ha..

  • Font Size
    #2
    lassa perde il made in Hong Kong...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sui dischi... uhmmm... non risparmiare troppo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        lascia perdere roba made in hong kong e prendi prodotti testati ed affidabili, se fanno i dischi freno delle moto come le minimoto rischi la vita alla prima frenata

        guarda magari il mercatino e te li porti a casa usati a metà del prezzo del nuovo o anche meno e ugualmante validi, sicuramente funzioneranno meglio di quelli che hai visto su ebay

        Comment


        • Font Size
          #5
          maronn... cpisco pedane e manubri... ma componenti stressati made in china....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io non mi fiderei ... certo che ? allettante ... ma i freni sono importanti gli affidiamo la vita

            Comment


            • Font Size
              #7
              Guarda io concordo che non bisogna risparmiare sui freni..io su 750k7 montavo i braking con maggiorazione a 320mm e mi sono trovato benissimo..per che moto ti servono???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dischi e Hong Kong sono due parole che non stanno bene nella stessa frase.
                La variabilità del loro livello qualitativo fa sì che sia impossibile fidarsi per un prodotto del genere.
                Ti faccio un esempio: il gruppo Piaggio attualmente produce buona parte degli scarichi in Cina. Su ogni spedizione, circa il 75 % di pezzi è di scarto.
                Quello che risparmiano in costi diretti, lo sperperano in controllo qualità.

                Inoltre, vogliamo continuare ad alimentare un mercato fatto da gente che copia spudoratamente i nostri prodotti, rubando in questo modo quote di mercato al prodotto interno?
                Last edited by facssss; 24-07-09, 18:08.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non li ho mai visti, MA MANCO REGALATI!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X