Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sella monoposto neoprene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sella monoposto neoprene

Ragazzi avrei bisogno di farmi fare una sella in neoprene intera compreso il tampone( para culo) per intenderci, per il 1000 k7. Sapete indicarmi qualcuno????
    Last edited by romagnamia; 26-07-09, 09:44.

• Font Size
    http://cgi.ebay.it/SELLA-ADESIVA-IN-NEOPRENE-X-CODONI-RACING-SUZUKI-GSX-R_W0QQitemZ290334206737QQcmdZViewItemQQptZRicambi_ e_Accessori_Moto?hash=item4399446b11&_trksid=p3286 .c0.m14&_trkparms=65:12|66:2|39:1|72:1229|293:1|29 4:50
    Last edited by emassi78; 26-07-09, 09:52.

Comment

• Font Size
      Grazie questi li conosco per? non ho il n. di tel. perch? cercavo qualcosa di pi? specifico
      Originally posted by emassi78 View Post
      http://cgi.ebay.it/SELLA-ADESIVA-IN-NEOPRENE-X-CODONI-RACING-SUZUKI-GSX-R_W0QQitemZ290334206737QQcmdZViewItemQQptZRicambi_ e_Accessori_Moto?hash=item4399446b11&_trksid=p3286 .c0.m14&_trkparms=65:12|66:2|39:1|72:1229|293:1|29 4:50

Comment

• Font Size
        Perchè noon la realizzi da solo?
        E' proprio molto semplice e te la puoi sagomare come vuoi.

Comment

• Font Size
          Tu dici? Penso di non avere gli strumenti utili, comunque tempo f? ne avevo vista una molto bella proprio su una Suzuki ma non mi ricordo dove.
          Originally posted by Goro View Post
          Perch? noon la realizzi da solo?
          E' proprio molto semplice e te la puoi sagomare come vuoi.

Comment

• Font Size
            gli strumenti utili sono forbici e carta vetrata

Comment

• Font Size
              Originally posted by romagnamia View Post
              Tu dici? Penso di non avere gli strumenti utili, comunque tempo f? ne avevo vista una molto bella proprio su una Suzuki ma non mi ricordo dove.

Senza dubbio.
              Se cerchi qualcosa di particolare, alias "brandizzato", allora ? diverso.
              Altrimenti, data la semplicit? del tutto, conviene farsela: la fai come vuoi (sagoma, spessore, ecc.), che "calzi" perfettamente il tuo codone.
              Si richiede: foglio di neoprene, un pezzo di cartone, forbici, cutter, carta vetrata grossa, fine e un minimo di manualit?. Ah, magari anche colla.

Comment

X
              Working...
              X