Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli Angel! Meglio le Strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pirelli Angel! Meglio le Strada

Ciao ho montato Angel su gsx 1000 k4 ma dopo circa 2500 km noto un eccessivo scalinare della gomma post. sulle spalle. Informo il mio gommista, il quale fa presente il problema a non so chi Risposta: la pressione e troppo bassa ( 2,4 atm). Provo ad alzarla ( 2.6atm loro dicono addirittura 2,9) con conseguente perdita di grip in accelerazione a moto inclinata. Faccio presente che dopo varie copie di Diablo Strada consumate, e con la pressione su scritta non ho mai avuto questo tipo di problema (ne usura ne perdita di grip)e comunque con percorrenze di massimo 4500-5000 km. Secondo il mio modesto parere nella guida pi? sport che turing funzionano meglio le Strada. Le prossime credo provero' Dunlop Roadsmart. Qualcuno le a gi? provate? Ciao a tutti

• Font Size
    le angel a detta di chi le ha montate del mio gruppo sono ottime gomme però i miei amici c'hanno guzzi V11 e hornet 600 come kilometraggo stanno intorno ai 6000km abbondanti uso a tutto campo ad ogni velocità single e coppia!!!! e ti dirò che in percorrenza non sono lenti o avvitati i miei amici solo che un conto è percorrenza e guida sportiva e un conto è tenere il gas in mano bene e spesso

io in un gsxr 1000 MILLE uso stradale allegro non monterei mai gomme sotto le rennsport (30%pista70%strada)
    Last edited by bosco_RR; 26-07-09, 13:45.

Comment

• Font Size
      posta una foto della scalinatura

Comment

X
      Working...
      X