Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K7 e errore C40

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    K7 e errore C40

    Ancora problemi...da un paio di giorni la moto mi va in protezine, spia FI accesa e moto che sborbotta finche non la spengo/riaccendo. Mi son tirato fuori l'interruttore per vedere che codice errore da ed ? C40...

    dalla tabella il problema dovrebbe derivare dalla valvola ISC...che dite c'? qualcosa che posso controllare o devo portarla al conce sperando che sia in garanzia ?

  • Font Size
    #2
    c'è da dire che ho anche montato una frizione 16 RCS Brembo ieri...ma abbiamo anche montato uno switch frizione M10 x 1,10 che non dovrebbe mandar la centralina in protezione....ammesso che il C40 possa anche esser imputabile a quello

    ogni tanto mi succedeva ma di rado che mi si accendeva l'FI...sti due giorni due brevi uscite e 2 volte mi son dovuto fermare per resettare l'errore....bo

    aiuto

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'errore c40 riguarda proprio la valvola ISC. Il manuale riporta:
      The circuit voltage of motor drive is unusual (ISC valve circuit open or shorted to ground, power circuit source open)
      Idle speed is lower then the desired idle speed (air passage clogged, ISC valve is fixed, ISC valve pre-set position is incorrect)
      Idle speed is higher than the desired idle speed (ISC valve hose connection, ISC valve is fixed, ISC valve pre-set position is incorrect)

      Comment


      • Font Size
        #4
        si questo è vero...ma leggendo in vari forum il C40 avviene nella stramaggiorparte dei casi quando si cambia leva della frizione e ci son problemi con lo switch aftermarket installato...

        Comment


        • Font Size
          #5
          qualcuno mi sa dire che switch montare su una brembo 16 RCS ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ti ha sverniciato un'r1 troppo forte ti avrà staccato qualche connettore

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by speed01 View Post
              ti ha sverniciato un'r1 troppo forte ti avr? staccato qualche connettore
              santapatata ecco cos'era quella cosa che mi ha sverniciato in uscita di rotonda.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                non ci credo che nessuno sa sta cosa....santapatata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vi odio tutti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreGixxer View Post
                    vi odio tutti
                    andre non molti qu? che io sappia hanno cambiato la pompa frizione,vedrai che stasera risolviamo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreGixxer View Post
                      vi odio tutti
                      esageratooooooo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gixxerato View Post
                        andre non molti qu? che io sappia hanno cambiato la pompa frizione,vedrai che stasera risolviamo
                        con quello buono

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreGixxer View Post
                          si questo ? vero...ma leggendo in vari forum il C40 avviene nella stramaggiorparte dei casi quando si cambia leva della frizione e ci son problemi con lo switch aftermarket installato...
                          maledetta quella volta che ti ho deriso per le 2 leve diverse

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Stasera ho rimontato quella originale, tornando a casa massimou lo può confermare nessun problema...maledetto switch e maledetta ECU che deve leggere il valore di idle in base alla frizione tirata o meno...

                            ps complimenti key per la pinna...e per avermi superato mentre io ero in pinna
                            Last edited by AndreGixxer; 27-07-09, 22:42.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreGixxer View Post

                              ps complimenti key per la pinna...e per avermi superato mentre io ero in pinna


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X