Originally posted by flanagan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda da bar ....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
-
Quale zona di Seregno?Originally posted by manuk71000 View Postesattamente dello stesso paese

e comunque x tornare in tema da BAR
la mia k9 sia di prima che di seconda si alza solo di gas e confronto al k5( che avevo) a detta di tutti ? meno burrascosa( non secondo me....), semmai ? + lineare...
tolto cat+filtro e leovince gp pro + carburazione Burani.
Comment
-
nu son del trevigiano, e ho un leovince singolo con solo il fodero in carbonchioOriginally posted by manuk71000 View Postandreagixxer ma tu sei della bergamasca ? non è che per caso hai k7 bianco/blu con i terminali leovince carbonchiosi?
.. moto tutta nera
Last edited by AndreGixxer; 28-07-09, 10:29.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- Send PM
seregno centro .... ma non ho ancora visto k9 in quelle zoneOriginally posted by leps View PostQuale zona di Seregno?
e comunque x tornare in tema da BAR
la mia k9 sia di prima che di seconda si alza solo di gas e confronto al k5( che avevo) a detta di tutti ? meno burrascosa( non secondo me....), semmai ? + lineare...
tolto cat+filtro e leovince gp pro + carburazione Burani.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- Send PM
chiedevo perch? ho letto residenza polentaOriginally posted by AndreGixxer View Postnu son del trevigiano, e ho un leovince singolo con solo il fodero in carbonchio
.. moto tutta nera
quindi dalle nostre parti ? bergamo e visto che ogni tanto bazzico in quelle valli e una volta ho incrociato un k7 ho detto magari eri tu
Comment
-
X Forza ? un cesso o meglio ? la costa crociere come ha detto qualcunoOriginally posted by manuk71000 View Postseregno centro .... ma non ho ancora visto k9 in quelle zone
molto meglio, x ora anch'io non ne ho ancora incrociato uno dalle nostre parti, comunque se ne vuoi vedere uno zona Santa Valeria verso le 19,30 Bianco-Azzurro...........
Ciao
Comment
-
un altro dice che quando la volpe nn arriva all'uva dice che tanto nn era buona...Originally posted by gixxerato View Postcapilli
un vecchio saggio diceva "la gallina cesarina appollaiata se ne sta"
Last edited by AndreGixxer; 28-07-09, 14:04.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- Send PM
li penso che sia pi? dovuto alla velocit? e lo scollinamento anche se con tutto quel ben di *** si deve sentire un bel poOriginally posted by AndreaNobile View Postpignone -1, scat akra, doppio akra senza dbkiller, scollinamento mugello di sesta si solleva.
prima e seconda si alza. terza se si solleva ? perch? hai il mono esploso.
Comment
X

Comment