Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #661
    Originally posted by Poisoned Carrot View Post
    ...per il momento mi fido...anche perch? a livello di erogazione, come ho gi? detto, mi ha davvero stupito!
    Vediamo sabato come si comporta, col gas a martello...
    Anche perch? avrei intenzione di girare in tempi decenti...
    Roberto...che velocit? hai preso questa volta nel rettilineo di Rijeka?
    Porca trota, non me lo ricorda sai
    E adesso non ho voglia di accendere il portatile
    Pi? o meno comunque quelle delle altre volte, qualcosina di pi?.

    Originally posted by uaiz View Post
    ...? un cavo COM da un lato, ma dall'altro ha il connettore per la diagnostica suzuki che si inserisce nella centralina?
    Dall'altra capo ci sono i 4 morsetti normali, per il connettore ci devi pensare tu
    Considera che Yoshimura, almeno l'importatore Italiano, non lo vende il solo cavetto
    Almeno a me ha detto cos?

    Comment


    • Font Size
      #662
      ...per collegarlo, o lo saldi direttamente ai fili del connettore della diagnostica, oppure compri il connettore nero "Yoshi" venduto come ricambio Kawasaki, e giri un paio di pin nei connettori della centralina...alla fine la soluzione ? la stessa...dipende da cosa preferisci fare tu!

      Comment


      • Font Size
        #663
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Porca trota, non me lo ricorda sai
        E adesso non ho voglia di accendere il portatile
        Pi? o meno comunque quelle delle altre volte, qualcosina di pi?.
        Vai tranquillo...adesso per me ? arrivata l'ora del letto...quindi al limite me lo dirai un altra volta... Notte collega Yoshi...

        Comment


        • Font Size
          #664
          Originally posted by Poisoned Carrot View Post
          ...per il momento mi fido...anche perch? a livello di erogazione, come ho gi? detto, mi ha davvero stupito!
          Vediamo sabato come si comporta, col gas a martello...
          Anche perch? avrei intenzione di girare in tempi decenti...
          Roberto...che velocit? hai preso questa volta nel rettilineo di Rijeka?
          le temperature in questi giorni stanno scendendo, ce la fate a girare a REKKIA sotto i 10 gradi?

          le gomme sotto i 10 gradi come si comportano?

          Lo chiedo perch? io sotto i 10 gradi ho sempre timore che le gomme non tengono

          Comment


          • Font Size
            #665
            Originally posted by leo esperanza View Post
            le temperature in questi giorni stanno scendendo, ce la fate a girare a REKKIA sotto i 10 gradi?

            le gomme sotto i 10 gradi come si comportano?

            Lo chiedo perchè io sotto i 10 gradi ho sempre timore che le gomme non tengono
            ...sotto i 10 gradi??? Alla faccia...spererei proprio di no...cmq non mi preoccupa più di tanto la cosa...
            ...una breve previsione per sabato, tanto per portare sfiga...

            Sabato 17 ottobre
            Tempo Pioggia T °C Um. % Press. Vento
            ore 01:00 nuvoloso -- <10 % 7.6&#176; C 74 % 1014 hPa SO 6 km/h
            ore 04:00 poco nuvoloso -- <10 % 7.0&#176; C 79 % 1014 hPa O/NO 9 km/h
            ore 07:00 poco nuvoloso -- <10 % 6.5&#176; C 78 % 1015 hPa N 13 km/h
            ore 10:00 poco nuvoloso -- <10 % 12.2&#176; C 53 % 1015 hPa E/NE 15 km/h
            ore 13:00 poco nuvoloso -- <10 % 14.1&#176; C 47 % 1015 hPa E/NE 15 km/h
            ore 16:00 nubi sparse -- <10 % 11.9&#176; C 59 % 1015 hPa E/NE 15 km/h
            ore 19:00 nubi sparse -- 10 % 8.1&#176; C 74 % 1018 hPa E/NE 19 km/h
            ore 22:00 nuvoloso -- 20 % 7.1&#176; C 80 % 1019 hPa E/NE 23 km/h
            Last edited by Poisoned Carrot; 13-10-09, 17:35.

            Comment


            • Font Size
              #666
              Mi sono accorto di una cosa...
              il cavetto seriale che ho acquistato ? il 3v3, quello da 3,3 Volt per intenderci.
              Funziona lo stesso anche se non ? da 5v?
              Posso fare il reflash del 1000 k6??
              razzoooooooooooooo...

              Comment


              • Font Size
                #667
                sul forum americano c'&#232; quello da 5v io ho comrpato gi&#224; quello consigliato da ultrone ed era un 3.3, 36€ buttati
                mi so rotto le .-......
                russo mi ha rispedito la centralina speriamo che funzioni, la prover&#242; domani nelle libere a vallelunga.
                ciao

                Comment


                • Font Size
                  #668
                  &#232; un p&#242; che manco da questa discussione... che sono tutti sti numeri che leggo??? Ma io ho messo la centralina e amen, la moto va meglio! Quando sar&#224; faccio fare una mappa e sto bene per tutta la prossima stagione!

                  Comment


                  • Font Size
                    #669
                    Ho un altro piccolo problema...
                    ...non so se i collegamenti del cavetto, consigliati nel forum americano, sono i medesimi anche sul mio 750...
                    Ho notato che Peppo fa collegare la VCC del cavo, ai 12V del connettore di diagnostica, mentre a me servono i 5V!

                    Comment


                    • Font Size
                      #670
                      Posso dire una cosa?

                      Con tutti i casini che avete mi ? passata la voglia

                      Comment


                      • Font Size
                        #671
                        Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                        Ho un altro piccolo problema...
                        ...non so se i collegamenti del cavetto, consigliati nel forum americano, sono i medesimi anche sul mio 750...
                        Ho notato che Peppo fa collegare la VCC del cavo, ai 12V del connettore di diagnostica, mentre a me servono i 5V!
                        A chi servono i 12V e a chi servono i 5V?

                        Il Chip FTDI dentro il cavetto (annegato nel connettore USB) prende alimentazione dalla porta USB del PC, quindi ? gi? alimentato, che czz devi alimentare ancora?

                        Servono 4 collegamenti:

                        - TX
                        - RX
                        - CTS (consenso alla trasmissione)
                        - GND (massa)

                        E basta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #672
                          io non riesco a trovare il connettore quello famoso della kawa..per intenderci
                          ho il cavo usb ma non vorrei fare i fili volanti.... come o meglio dove lo avete ordinato?
                          altra cosa non mi sono fatto dare il cd da peppo qualcuno me lo puo passare?
                          grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #673
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Posso dire una cosa?

                            Con tutti i casini che avete mi ? passata la voglia
                            boh, io l'ho montata e va tutto meglio... poi credo che se uno vuole fare un lavoro migliore, deve andarsela a far mappare e allora che l? non serve cavetto e cd, visto che ci pensa chi fa il lavoro...

                            Comment


                            • Font Size
                              #674
                              invece una cosa interessante che vorrei sondare con chi ha montato la centralina &#232; questa: avete notato innalzamento della temperatura d'esercizio del motore?? Io direi di si, ho chiesto in giro nel "paddock" e mi &#232; stato detto che la Yoshi, facendo lavorare il motore come si deve, tende a far scaldare di pi&#249;... conferme?

                              Comment


                              • Font Size
                                #675
                                Originally posted by xsandrox View Post
                                invece una cosa interessante che vorrei sondare con chi ha montato la centralina ? questa: avete notato innalzamento della temperatura d'esercizio del motore?? Io direi di si, ho chiesto in giro nel "paddock" e mi ? stato detto che la Yoshi, facendo lavorare il motore come si deve, tende a far scaldare di pi?... conferme?
                                Confermo...per? confermo anche la goduria a sentire come lavora la centralina!
                                Io ho la necessit? di far funzionare il cavetto, perch? poi faccio mettere mano alle mappature ad un mio amico che ha lavorato fino all'anno scorso come capoofficina alla suzuki qua dalle mie parti!...ovviamente, il cavetto di collegamento ce l'aveva gi? pronto lui in officina, e quindi mi ha detto che non si vuole scassare la michia con queste cose...
                                ...ragion per cui mi tocca farlo funzionare e basta!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X