Originally posted by AndreGixxer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo
Collapse
X
-
andr?...che vuoi che ti dica....siamo,anzi sono perch? non mi permetterei mai di metterti almio pari,ma almeno uno scalino sopra,un cretino e chi pi? ne ha pi? ne metta,a fare diversi motori esagerati,e poi mapparla al banco.....potevoben prendere le centraline dell'ovino kinder e metterla s? cos?...magari nella sorpresa c'? anche il TC!!!!!se mi v? bene,senn? c'? un dinosauro rosso e verde con la rotellina che apre la bocca e corre quando la fai girare!!!!


-
Originally posted by buks83 View Postk8 completamente di serie con decatalizatore e doppi trioval yoshimura+filtro aria bmc+solite modifiche pair/vent.
Utilizzo la moto su strada ein futuro stavo pensando di montare una bella pc3.
Pensate che sia meglio passare all'originale modificata peppo?
Ai 400 e rotti euro c'e da aggiungere l'acquisto di una "Nuova" centralina...
Da non tralasciare il fatto che scriva dal sud Sardegna e che l'unico banco prova moto si trova in un centro dynojet....
Comment
-
magneti marelli...non credo che sia uno schifo.E stata mappata assieme a quelle del team guandalini,quando erano ancora i 999.magari non ? una marvel4,ma v? bene e non ha mai dato problemi di nessun genere.Originally posted by fabietto View Postcome risposta ti basta banco prova motore e mappa dinamica cosi chiudiamo il discorso?
poi alt fermi un attimo stiamo parlando di centraline o di giochini elettronici? parlo di centraline serie montata da gente seria.. yoshi yec hrc..
Comment
-
o..io della mia son contento..e anche del risultato ^^ e son pure contento di aver arricchito (160€ perche quacuno di onesto c'è
il mio preparatore
Comment
-
mi quotoOriginally posted by kindly View Postio sono interessato, un paio di domande
costo centralina + soft ?
ho gia pc3+modulo + cambio e voglio che rimangano, si pu? fare?
si pu? togliere la chiave?
se prendo altra centralina ma senza il contatto chiave si pu? rimappare?
da solo 
chi mi risponde??!!??!!??
Comment
-
l'ho provata,ma non rendeva come la mia rimappata ben bene.per quello che dico,che comunque,qualsiasi centralina con mappe base fatte su altri motori simili,non andra mai al 100%,ma se v? bene all'80%.Per farla bella pulita e lineare,senza picchi,bisogna metterla sul banco e sistemare anticipi,e benzina.Originally posted by fabietto View Postho sentito che parlavi di pc3!!!
Comment
-
non te ne fai nulla di PC3+modulo+cambio dopo.L'em-pro,con il cambio che ti fornice russo ha gia tutto,e puoi togliere la chiave,perch? tanto viene escluso l'immobilizer.Devi solo farti dare lo schema per prendere i cavi giusti da metterla almeno sotto pulsante.Tenere il tuo kit PC3 e l'em-pro vuol dire avere dei doppioni secondo me.Originally posted by kindly View Postmi quoto
da solo 
chi mi risponde??!!??!!??
Comment
-
allora forse nn ci siamo capiti.. sono perfettamente d accordo con te fino a dove scrivi all 80% ma direi un 85% e fin qui ci siamo, se la metti al banco a rulli la porti all 90% non al 100% quindi perche dovrei buttare via dei soldi? con una dinamica sarebbe al 100% allora li spenderei dei soldi ma per qualcosa di vero capisci il mio discorso?Originally posted by caniggia View Postl'ho provata,ma non rendeva come la mia rimappata ben bene.per quello che dico,che comunque,qualsiasi centralina con mappe base fatte su altri motori simili,non andra mai al 100%,ma se và bene all'80%.Per farla bella pulita e lineare,senza picchi,bisogna metterla sul banco e sistemare anticipi,e benzina.Last edited by fabietto; 31-07-09, 14:02.
Comment
-
perch?,come ti dicevo,da come vengono fornite le mappe base,sei se ti v? bene a un 80%,altrimenti sei sotto alla grande,vedi la mia ad esempio.E anche solo togliere i buchi d'erogazione o sistemarla in base al motore che deve far girare,non sar? un 100% del suo utilizzo,ma ? un 2000% di utilizzo a sensazioni positive di chi la usa!chi se ne frega se ha 159cv e un erogazione quasi ottima,invece di 163 cv e un erogazione di m***a?!per? questo lo fai solo a banco e con uno competente,ovviamente non da uno che scarica una mappa da internet,te la mette dentro e VOILA'!!!un fulmine di guerra!!!!Originally posted by fabietto View Postallora forse nn ci siamo capiti.. sono perfettamente d accordo con te fino a dove scrivi all 80% ma direi un 85% e fin qui ci siamo, se la metti al banco a rulli la porti all 90% non al 100% quindi perche dovrei buttare via dei soldi?
Comment
-
a cani!! ? proprio quello il problema! chi ? capace di fare le mappe corrette (che comunque nn saranno mai precise al banco)????Originally posted by caniggia View Postperch?,come ti dicevo,da come vengono fornite le mappe base,sei se ti v? bene a un 80%,altrimenti sei sotto alla grande,vedi la mia ad esempio.E anche solo togliere i buchi d'erogazione o sistemarla in base al motore che deve far girare,non sar? un 100% del suo utilizzo,ma ? un 2000% di utilizzo a sensazioni positive di chi la usa!chi se ne frega se ha 159cv e un erogazione quasi ottima,invece di 163 cv e un erogazione di m***a?!per? questo lo fai solo a banco e con uno competente,ovviamente non da uno che scarica una mappa da internet,te la mette dentro e VOILA'!!!un fulmine di guerra!!!!
ve ne accorgete da soli che la situazione fa ridere no? uno ha 150 cv uno 180 uno 200 allora? una ne ha pochi una ne ha tanti una ? un missile ma sono tutti contenti.. ma di cosa??? di essersi fatti prendere in giro? lo dico contro i miei interessi perche diversi nel forum sanno in che team lavoro e dove lavoro
Comment
-
fin qu? ci siamo,quando sali sulla TUA moto,e senti che dopo la mappa rifatta,si adatta meglio a come guidi o la volevi,previo possibilit? di farlo,allora v? bene.Ma se mi vien data una mappa,come quella che mi ? capitata sulla em-pro,che non era per nulla a posto,la devo far rimappare per forza,non posso sopportarlo,non riesco a guidare,fatico,NON MI DIVERTO,che ? peggio!bisognerebbe prima provarla,poi,non dico sicuramente,ma quasi,bisognerebbe rimapparla,ma da uno che lo f? di mestiere,che ha il banco prova suo,e non uno di un amico meccanico,ecc.Per? come dicevo prima,nessun mtore ? uguale a un altro,di conseguenza,a mio avvisi,se non si vogliono buttare soldi o rimanere delusi da una centralina che si crede miracolosa e invece non lo ?,farla mappare al banco per bene.Originally posted by fabietto View Posta cani!! ? proprio quello il problema! chi ? capace di fare le mappe corrette (che comunque nn saranno mai precise al banco)????
ve ne accorgete da soli che la situazione fa ridere no? uno ha 150 cv uno 180 uno 200 allora? una ne ha pochi una ne ha tanti una ? un missile ma sono tutti contenti.. ma di cosa??? di essersi fatti prendere in giro? lo dico contro i miei interessi perche diversi nel forum sanno in che team lavoro e dove lavoro
Comment
X


Comment