Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi ho ritirato la moto da BURANI MOTO di monza, mi sono fatto mantare la centralina modificata da peppo e messo cambio elettronico. Ho preferito farla fare da Luca Burani perchè oltre a conoscere bene il suzuki e peppo personalizza la mappa a banco cosa che peppo non fa, ha detto che ha modificato diversi parametri per avere la miglior mappa smorzando un po il freno motore sulle prime marce e aumentandolo sulla 5 e 6 marcia...E riuscito a tirare fuori 135.03cv a 13500giri..se ce la faccio posto i grafici delle curve...
spero nel weekend di provarla in strada, purtroppo le pistate per quest'anno son finite....
Provata nuovamente oggi a Rijeka senza db-killer e con cambio elettronico funzionante.
Ho pure attivato il feno motore sul primo step...
dire che ? uno spettacolo ? dire poco
E i tempi scendono di brutto.
Oggi ho ritirato la moto da BURANI MOTO di monza, mi sono fatto mantare la centralina modificata da peppo e messo cambio elettronico. Ho preferito farla fare da Luca Burani perch? oltre a conoscere bene il suzuki e peppo personalizza la mappa a banco cosa che peppo non fa, ha detto che ha modificato diversi parametri per avere la miglior mappa smorzando un po il freno motore sulle prime marce e aumentandolo sulla 5 e 6 marcia...E riuscito a tirare fuori 135.03cv a 13500giri..se ce la faccio posto i grafici delle curve...
spero nel weekend di provarla in strada, purtroppo le pistate per quest'anno son finite....
Il luca ? un grande , mi ha chiamato in settimana ? pronta anche x il K9 ora, quest'inverno la faccio fare
oggi ho provato la moto...potenza si sente che ne ha di più, sborbotta molto in rilascio e girare in paese con certi botti non è il max ma in pista sarà una goduria...e poi c'è il cambio elettronico che è una gran figata, cambiate velocissime senza che la moto si scomponga...uno spettacolo, non vedo l'ora di provarla in pista..
Provata nuovamente oggi a Rijeka senza db-killer e con cambio elettronico funzionante.
Ho pure attivato il feno motore sul primo step...
dire che ? uno spettacolo ? dire poco
E i tempi scendono di brutto.
oggi ho provato la moto...potenza si sente che ne ha di pi?, sborbotta molto in rilascio e girare in paese con certi botti non ? il max ma in pista sar? una goduria...e poi c'? il cambio elettronico che ? una gran figata, cambiate velocissime senza che la moto si scomponga...uno spettacolo, non vedo l'ora di provarla in pista..
In pista scoppietta di brutto, ma non d? fastidio....almeno a me
Quando la mapper? vedrai che spariranno
oggi ho provato la moto...potenza si sente che ne ha di pi?, sborbotta molto in rilascio e girare in paese con certi botti non ? il max ma in pista sar? una goduria...e poi c'? il cambio elettronico che ? una gran figata, cambiate velocissime senza che la moto si scomponga...uno spettacolo, non vedo l'ora di provarla in pista..
Io l'ho provata gia un paio di volte in pista e la moto è cambiata RADICALMENTE...il cambio è una cosa favolosa,entrano le marce che è una meraviglia...ed in piu la gestione del freno motore è davvero un'altro punto di forza...gli sborbottiiii ci sono eccome, ma nn danno fastidio e poi sono anche belli...a parer mio, dopo anni di rapidbike 2 e 3 (compreso cambio elettronico) non ce paragone, promossa a pieni voti...grande Peppo Russo!!
Con il 1? Step non si avverte troppo la differenza, per? ho notato che frenavo molto meno con la moto
dato che la forcella lavorava 1 cm meno rispetto ad 1 mese f? con lo stesso assetto...
e dire che sono andato pi? forte di 1,2 secondi
Ovvio che ? merito del freno motore...
io per? non sono riuscito ad allungare di troppo i miei riferimenti in staccata
Comment