Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #736
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Io per? ce l'ho nella schiena.

    te l'ho sempre detto che devi smettere di andare a "dormire" con Bobo,
    questi sono i risultati
    ...eccheccasso...e chi me le paga altrimenti le giornate in pista???

    Comment


    • Font Size
      #737
      Oggi ho ritirato la moto da BURANI MOTO di monza, mi sono fatto mantare la centralina modificata da peppo e messo cambio elettronico. Ho preferito farla fare da Luca Burani perchè oltre a conoscere bene il suzuki e peppo personalizza la mappa a banco cosa che peppo non fa, ha detto che ha modificato diversi parametri per avere la miglior mappa smorzando un po il freno motore sulle prime marce e aumentandolo sulla 5 e 6 marcia...E riuscito a tirare fuori 135.03cv a 13500giri..se ce la faccio posto i grafici delle curve...
      spero nel weekend di provarla in strada, purtroppo le pistate per quest'anno son finite....

      Comment


      • Font Size
        #738
        per le pistate idem ma per la centralina non mi è ancora arrivata...

        Comment


        • Font Size
          #739
          Provata nuovamente oggi a Rijeka senza db-killer e con cambio elettronico funzionante.
          Ho pure attivato il feno motore sul primo step...
          dire che ? uno spettacolo ? dire poco
          E i tempi scendono di brutto.

          Comment


          • Font Size
            #740
            Originally posted by silvertino View Post
            Oggi ho ritirato la moto da BURANI MOTO di monza, mi sono fatto mantare la centralina modificata da peppo e messo cambio elettronico. Ho preferito farla fare da Luca Burani perch? oltre a conoscere bene il suzuki e peppo personalizza la mappa a banco cosa che peppo non fa, ha detto che ha modificato diversi parametri per avere la miglior mappa smorzando un po il freno motore sulle prime marce e aumentandolo sulla 5 e 6 marcia...E riuscito a tirare fuori 135.03cv a 13500giri..se ce la faccio posto i grafici delle curve...
            spero nel weekend di provarla in strada, purtroppo le pistate per quest'anno son finite....
            Il luca ? un grande , mi ha chiamato in settimana ? pronta anche x il K9 ora, quest'inverno la faccio fare

            Comment


            • Font Size
              #741
              oggi ho provato la moto...potenza si sente che ne ha di più, sborbotta molto in rilascio e girare in paese con certi botti non è il max ma in pista sarà una goduria...e poi c'è il cambio elettronico che è una gran figata, cambiate velocissime senza che la moto si scomponga...uno spettacolo, non vedo l'ora di provarla in pista..

              Comment


              • Font Size
                #742
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Provata nuovamente oggi a Rijeka senza db-killer e con cambio elettronico funzionante.
                Ho pure attivato il feno motore sul primo step...
                dire che ? uno spettacolo ? dire poco
                E i tempi scendono di brutto.
                scendono di quanto rispetto a prima?

                Comment


                • Font Size
                  #743
                  Originally posted by silvertino View Post
                  oggi ho provato la moto...potenza si sente che ne ha di pi?, sborbotta molto in rilascio e girare in paese con certi botti non ? il max ma in pista sar? una goduria...e poi c'? il cambio elettronico che ? una gran figata, cambiate velocissime senza che la moto si scomponga...uno spettacolo, non vedo l'ora di provarla in pista..
                  In pista scoppietta di brutto, ma non d? fastidio....almeno a me
                  Quando la mapper? vedrai che spariranno

                  Originally posted by leo esperanza View Post
                  scendono di quanto rispetto a prima?
                  A Rijeka esempio (dato che scrivo da qu?) sono passato dal 39,2 di 1 mese f?
                  al 37,8 di oggi....
                  e domani far? la 3a garetta del week end

                  Comment


                  • Font Size
                    #744
                    io ho fatto la mappa al banco e sorbotta....anzi chi mi ha fatto la mappa dice che gli sborbotti sono normali

                    Comment


                    • Font Size
                      #745
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      In pista scoppietta di brutto, ma non d? fastidio....almeno a me
                      Quando la mapper? vedrai che spariranno



                      A Rijeka esempio (dato che scrivo da qu?) sono passato dal 39,2 di 1 mese f?
                      al 37,8 di oggi....
                      e domani far? la 3a garetta del week end
                      ...Roberto merd4... mi fai troppo rosicare!!!
                      Dai una palpata a Bobo da parte mia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #746
                        Originally posted by silvertino View Post
                        oggi ho provato la moto...potenza si sente che ne ha di pi?, sborbotta molto in rilascio e girare in paese con certi botti non ? il max ma in pista sar? una goduria...e poi c'? il cambio elettronico che ? una gran figata, cambiate velocissime senza che la moto si scomponga...uno spettacolo, non vedo l'ora di provarla in pista..

                        NIENTE MODIFICA PAIR E VENT??

                        Comment


                        • Font Size
                          #747
                          Io l'ho provata gia un paio di volte in pista e la moto è cambiata RADICALMENTE...il cambio è una cosa favolosa,entrano le marce che è una meraviglia...ed in piu la gestione del freno motore è davvero un'altro punto di forza...gli sborbottiiii ci sono eccome, ma nn danno fastidio e poi sono anche belli...a parer mio, dopo anni di rapidbike 2 e 3 (compreso cambio elettronico) non ce paragone, promossa a pieni voti...grande Peppo Russo!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #748
                            Originally posted by difergisgre View Post
                            NIENTE MODIFICA PAIR E VENT??
                            che signigica:cimo2: ????

                            Comment


                            • Font Size
                              #749
                              Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                              ...Roberto merd4... mi fai troppo rosicare!!!
                              Dai una palpata a Bobo da parte mia...
                              Axxo, mi spiace Albert....avevo gi? staccato e leggo solo ora il tuo mess.
                              Niente palpata .


                              Il cambio confermo che ? veramente una BOMBA

                              Comment


                              • Font Size
                                #750
                                Dimenticavo il Freno Motore

                                Con il 1? Step non si avverte troppo la differenza, per? ho notato che frenavo molto meno con la moto
                                dato che la forcella lavorava 1 cm meno rispetto ad 1 mese f? con lo stesso assetto...
                                e dire che sono andato pi? forte di 1,2 secondi

                                Ovvio che ? merito del freno motore...
                                io per? non sono riuscito ad allungare di troppo i miei riferimenti in staccata

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X