Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #766
    Grazie infinite a tutti e due!
    ..e buona fortuna a te Robb?!

    Comment


    • Font Size
      #767
      Originally posted by Poisoned Carrot View Post
      Grazie infinite a tutti e due!
      ..e buona fortuna a te Robb?!
      Grazie a te

      Comment


      • Font Size
        #768
        io in tutto questo ho la centralia da un sacco di tempo e ancora la devo montare\provare, perchè la prima che mi mandò Russo, mi bruciava il fusibile del cruscotto e la seconda mi è arrivata dopo l'ultima gara a valle, quindi..adesso apsetto giorni migliori per provarla.
        ciao

        Comment


        • Font Size
          #769
          Questo è il grafico venuto fuori dalla rullata al banco di Tumino della mia K5, con Akrapovic Evolution 2, PC3 e filtro BMC. I due grafici si riferiscono alle stesse configurazioni, cambia solo che prima avevo caricato una mappa standard.

          Mi tira fuori una pot. max. di 166,39 cv alla ruota e una coppia max. di 110,30

          Con una centralina yoshimura sarebbe molta la differenza??

          Questo è il grafico!!

          Last edited by Saetta McQueen; 04-11-09, 10:04.

          Comment


          • Font Size
            #770
            Originally posted by Saetta McQueen View Post
            Questo ? il grafico venuto fuori dalla rullata al banco di Tumino della mia K5, con Akrapovic Evolution 2, PC3 e filtro BMC. I due grafici si riferiscono alle stesse configurazioni, cambia solo che prima avevo caricato una mappa standard.

            Mi tira fuori una pot. max. di 166,39 cv alla ruota e una coppia max. di 110,30

            Con una centralina yoshimura sarebbe molta la differenza??

            Questo ? il grafico!!

            Differenza di potenza non ce ne sarebbe... il vantaggio ? che con la Yoshi puoi gestire pi? cose... freno motore e quant'altro...

            Comment


            • Font Size
              #771
              il mio conviene si riferiva a ci?: conviene dopo aver speso circa 400 euro tra PC3 e mappa al banco, rifare la centralina e mapparla nuovamente al banco, visto che come dici tu, per le nostre piste non sarebbe molto gestibile la mappa standard fornita da Peppe Russo??
              Rivendendo la PC3 riuscirei a recuperare qualcosa, ma comunque la differenza resta notevole, almeno 400 euro... ne vale il gioco??

              ascia, maaa...., perk? non me la fai provare la tua bella suzuki??

              Comment


              • Font Size
                #772
                Originally posted by Saetta McQueen View Post
                il mio conviene si riferiva a ci?: conviene dopo aver speso circa 400 euro tra PC3 e mappa al banco, rifare la centralina e mapparla nuovamente al banco, visto che come dici tu, per le nostre piste non sarebbe molto gestibile la mappa standard fornita da Peppe Russo??
                Rivendendo la PC3 riuscirei a recuperare qualcosa, ma comunque la differenza resta notevole, almeno 400 euro... ne vale il gioco??

                ascia, maaa...., perk? non me la fai provare la tua bella suzuki??
                Saetta ma perch? non vai a cagare?
                Sono troppo geloso del mostriciattolo....
                Secondo me per l'uso che ne farai non ti conviene.
                Io l'ho fatto perch? avevo su una rapid bike3 che sulla nostra moto pu? gestire solo 4 iniettori su 8 e quindi fa il lavoro a met?...

                Comment


                • Font Size
                  #773
                  Originally posted by ascia79 View Post
                  Saetta ma perch? non vai a cagare?
                  Sono troppo geloso del mostriciattolo....
                  Secondo me per l'uso che ne farai non ti conviene.
                  Io l'ho fatto perch? avevo su una rapid bike3 che sulla nostra moto pu? gestire solo 4 iniettori su 8 e quindi fa il lavoro a met?...
                  Mi aspettavo di essere fanculizzato!!!!
                  In ogni caso con modo diversa non saprei valutare bene le differenze... per il 2010 dovrei essere in mezzo alla griglia della PRC!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #774
                    Originally posted by ascia79 View Post
                    Saetta ma perch? non vai a cagare?
                    Sono troppo geloso del mostriciattolo....
                    Secondo me per l'uso che ne farai non ti conviene.
                    Io l'ho fatto perch? avevo su una rapid bike3 che sulla nostra moto pu? gestire solo 4 iniettori su 8 e quindi fa il lavoro a met?...

                    Ora collego!!! Abbiamo un'amica in comune, Claudia, mi diceva di te che hai partecipato alla PRC!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #775
                      Originally posted by Saetta McQueen View Post
                      Ora collego!!! Abbiamo un'amica in comune, Claudia, mi diceva di te che hai partecipato alla PRC!!

                      Siiii! Secondo nella Palmeri Cup 1000!

                      Se entri nella Promo Race Cup godiiii!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #776
                        Salve vi scrivo per chiedere se montando la centralina di Peppe Russo con il software della Yoshimura avete eliminato la sonda lambda originale con un sostitutore o l'avete lasciata funzionante.
                        Grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #777
                          Originally posted by falcosolitario View Post
                          Salve vi scrivo per chiedere se montando la centralina di Peppe Russo con il software della Yoshimura avete eliminato la sonda lambda originale con un sostitutore o l'avete lasciata funzionante.
                          Grazie
                          Io avevo tolto la lambda al montaggio del completo Arrow.
                          Comunque ? cosa buona e giusta toglierla, a meno che tu disponga di un Wide Band per la mappatura

                          Comment


                          • Font Size
                            #778
                            Mi chiedo se il programma di controllo potrebbe essere migliorato... La Bazzaz (creatura di un ex ingegnere Suzuki) ha autoaggiustamento mappa tramite Lambda e Traction Control. La centralina secondo me ? la stessa cambia il software

                            Comment


                            • Font Size
                              #779
                              Originally posted by nickfury65 View Post
                              Mi chiedo se il programma di controllo potrebbe essere migliorato... La Bazzaz (creatura di un ex ingegnere Suzuki) ha autoaggiustamento mappa tramite Lambda e Traction Control. La centralina secondo me ? la stessa cambia il software
                              La bazzaz non sostitutiva ma aggiuntiva, quindi ? diversa.

                              Comment


                              • Font Size
                                #780
                                Peppo ha detto che su questa centralina ci sono 2 mappe, ma come si commutano ?

                                E che differenza ce tra una e l'altra?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X